Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque, questo mese no perchè i money scarseggiano (basterebbe solo vedere la borsa oggi per scoraggiare un videogiocatore a comprare solo la custodia) ma il prox sarà mio....sono indeciso se prenderlo anche per pc....mah...

 

quando vuoi ken...sei sempre il benvenuto

 

bella lì...AMO' LA PROSSIMA ESTATE ANDIAMO IN SARDEGNA TI VA?? :mrgreen:

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, questo mese no perchè i money scarseggiano (basterebbe solo vedere la borsa oggi per scoraggiare un videogiocatore a comprare solo la custodia) ma il prox sarà mio....sono indeciso se prenderlo anche per pc....mah...

 

 

 

bella lì...AMO' LA PROSSIMA ESTATE ANDIAMO IN SARDEGNA TI VA?? :mrgreen:

 

ragazzi chiudo l'ot dicendo che siete tutti i benvenuti...quando volete scendere avvisate che ce ne andiamo tutti al mare a mostrar le chiappe chiare! poi non si sa mai che ci scappi il partitone di beach soccer sotto il sole cocente! e poi tutti in acqua....oops ma l'estate è appena finita o sbaglio?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiudo l'ot dicendo che siete tutti i benvenuti...quando volete scendere avvisate che ce ne andiamo tutti al mare a mostrar le chiappe chiare! poi non si sa mai che ci scappi il partitone di beach soccer sotto il sole cocente! e poi tutti in acqua....oops ma l'estate è appena finita o sbaglio?

Completamente OT, scusate, ques'estate so stato a San Teodoro nella splendida Sardegna! :piange:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@erminiuccio( e scusate l'ot):

 

uahuahua,se vuoi ti dico anche dove abito,non ne ho problemi! dipende dalla foto che hai visto ma in genere non mi vanto di cose che non ho fatto quindi non ti so dire se qualcuna me la sono fatta! probabilmente sono solo amiche o magari una è la mia ex! poco importa..poco importa anche da dove hai preso le info e poco importa se ho la faccia da pistola! io aspetto sempre con ansia socio! le parole mi servono a poco... ah facile insultare e poi rendere inacessibile la propria casella per i pm..cosi non possono risponderti gli altri! mi sa che tutto il coraggio di cui ti sei vantato è solo finzione!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@erminiuccio( e scusate l'ot):

 

uahuahua,se vuoi ti dico anche dove abito,non ne ho problemi! dipende dalla foto che hai visto ma in genere non mi vanto di cose che non ho fatto quindi non ti so dire se qualcuna me la sono fatta! probabilmente sono solo amiche o magari una è la mia ex! poco importa..poco importa anche da dove hai preso le info e poco importa se ho la faccia da pistola! io aspetto sempre con ansia socio! le parole mi servono a poco... ah facile insultare e poi rendere inacessibile la propria casella per i pm..cosi non possono risponderti gli altri! mi sa che tutto il coraggio di cui ti sei vantato è solo finzione!

 

 

Ma di che foto si parla ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere personale il gioco di gameplay è uguale al vecchio la grafica nelle magliette e nel campo è migliorata ma è peggiorata nel volto dei giocatori che l'anno scorso mi sembravano molto più dettagliati per il resto è ora che Konami spenda un po di soldi nei 10 anni trascorsi facendo soltanto degli aggiornamenti e incassando tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che hai scritto si evince chiaramente che sei un fanboy EAiano e che l'obbiettività non sai cosa sia

 

Dare del Fanboy su questo forum non è permesso. Farò una segnalazione!

 

@erminiuccio( e scusate l'ot):

 

uahuahua,se vuoi ti dico anche dove abito,non ne ho problemi! dipende dalla foto che hai visto ma in genere non mi vanto di cose che non ho fatto quindi non ti so dire se qualcuna me la sono fatta! probabilmente sono solo amiche o magari una è la mia ex! poco importa..poco importa anche da dove hai preso le info e poco importa se ho la faccia da pistola! io aspetto sempre con ansia socio! le parole mi servono a poco... ah facile insultare e poi rendere inacessibile la propria casella per i pm..cosi non possono risponderti gli altri! mi sa che tutto il coraggio di cui ti sei vantato è solo finzione!

 

tenete fuori dal forum queste cose ragazzi! e basta con OT per venire a fare bagni in Sardegna :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con un amico di un'altro sito che è al TGS.

Hanno giocato a PES e ne sono rimasti soddisfatti, niente a che vedere con la demo che reputano vecchia :ok:

Addirittura?! :mrgreen:

Se fosse vero tanto meglio, dato che ho già apprezzato i miglioramenti della demo. Speriamo abbiano limato i difetti che citavo qualche post fa.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con un amico di un'altro sito che è al TGS.

Hanno giocato a PES e ne sono rimasti soddisfatti, niente a che vedere con la demo che reputano vecchia :ok:

 

Beh questa è un'ottima notizia !!

 

Ti ha detto per caso anche in cosa differisce rispetto alla demo ?? (gameplay....animazioni...grafica...o cosa?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro???sono un po arrugginito ma ancora so dire la mia... :boxe:

 

 

Sai cos'è ?

Ogni PES che esce è leggermente diverso nel gameplay dal suo precedessore.

 

A Pes 4 ero forte.......a Pes 5 ho fatto ridere.......a Pes 6 ero fenomeno.

 

Dovrò vedere come andrà con questo

Approfitterò del fatto che tu giocando ora con l'altro titolo...ti sarai sicuramente "starato" :fischio:

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che è ottima per un gioco di calcio, un gioco dove vedi i giocatori da un altezza di 10 metri e dove l'unico fattore importante è il gameplay....tutto qua...comunque i volti, lasciamelo dire , sono ottimi, ci sono titoli dove non capisci se sono zombie o giocatori...

 

si hai ragione però quando giochi nemmeno li vedi i volti dei giocatori...oppure passi le ore nei replay a guardare i volti somiglianti dei giocatori invece di giocare?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cesa...

come ti ho detto in msn, si dice che la versione del tgs è uguale a quella di Lipsia. Io sinceramente ero li e l'ho giocato ma non mi sembra che era diverso rispetto alla demo. :ph34r:

senza fare troppi discorsi allora ci conviene aspettare questi 4 o 5 giorni per testare di persona il prodotto finale. Peccato che io parto per una settimana proprio il giorno del day one....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...