ilcesa342 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 vai su modifica, modifica squadra e metti i nomi veri alle squadre, il resto è tutto giusto tranne le maglie ma anche quelle si modificano in fretta. il problema delle mancate licenze non è l' editor... E' che in rete rimangono tali!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 nella versione pc ,anche online c'erano le patch delle maglie e volti applicate. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 nella versione pc ,anche online c'erano le patch delle maglie e volti applicate. eh lo so... Però la versione da console si sa tutti che non ha le mod come il pc! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha giocato alla demo di questo titolo? Purtroppo sono molto indeciso se acquistarlo x la delusione che ho avuto con il 2008. E' stato migliorato il gioco? La giocabilità è migliorata oppure è rimasto praticamente lo stesso gioco modificato alla nuova stagione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha giocato alla demo di questo titolo? Purtroppo sono molto indeciso se acquistarlo x la delusione che ho avuto con il 2008. E' stato migliorato il gioco? La giocabilità è migliorata oppure è rimasto praticamente lo stesso gioco modificato alla nuova stagione? Personalmente io lo trovo migliore del 2008 ma anche di PES 6, all'inizio giocando alla demo non mi convinceva! Poi però continuando a giocarci ho capito che è davvero migliorato quest'anno! Se sei amante di PES vai tranquillo io lo prendo al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Strana ed interessante questa news. Modificato 13 Ottobre 2008 da nuXio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Strana ed interessante questa news. Bella notizia, soprattutto il fatto che l'egregio SIG. PES si rende conto di come i loro movimenti siano antiquati rispetto la concorrenza e che una "fusione" potrebbe essere la carta vincente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Strana ed interessante questa news. E' una notizia bomba, perchè da un lato dimostra la superiorità tecnica del titolo EA e dall'altra aimè l'incapacità di Konami di andare oltre quello che stanno offrendo ; se si riuscisse a realizzare un mix, potrebbe veramente uscirne fuori un giocone! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Cmq è proprio vero, graficamente la concorrenza è meglio in tutto tranne che nei modelli dei giocatori, quelli sono fatti meglio a PES... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Cmq è proprio vero, graficamente la concorrenza è meglio in tutto tranne che nei modelli dei giocatori, quelli sono fatti meglio a PES... non solo...anche i menu' e le musiche a mio avviso PES stradomina...il campionato master è molto colorito e facile da gestire! Mentre l'altro ha i menu' degni di un MS-DOS :| Modificato 13 Ottobre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 il vero problema di pes non sono i menu o la grafica... se non lo prenderò per il secondo anno di fila è per ben altre mancanze... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Strana ed interessante questa news. questa notizia non fa ben sperare per pes 2009... e cmq questo signore spara cavolate secondo me... anche l'anno scorso disse (all'uscita di pes2008) che il 2009 sarebbe stato innovativo ecc ecc.... e invece...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Strana ed interessante questa news. Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo. Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 io direi di guardare il presente... Sono tutti bravi a promettere in futuro... Intanto godiamoci sto pes senza pensare ad altro! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo. Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista.... Mi pare tanto di bufala sta notizia. Cmq sto leggendo messaggi su questa discussione senza nè testa nè coda... aspettiamo il titolo definitivo invece di basarci sui se e sui ma... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo. Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista.... sono carenti secondo il TUO punto di vista, perche il gameplay della concorrenza non mi pare di certo inferiore a quello di PES... anzi Comunque per il bene dei videogiochi, è meglio se c'è concorrenza per avere più scelta noi al momento dell'acquisto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Raga ma solo a me la demo è sembrata semplicemente penosa? Cioè era meglio il primo winning eleven per psx.... Che delusione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Raga ma solo a me la demo è sembrata semplicemente penosa? Cioè era meglio il primo winning eleven per psx.... Che delusione Adesso mi pare si stia esagerando... questi utenti che criticano così il gioco sono da bannare... forse pensado che inserendo un dvd nella console vedano sky? Boh.. La critica deve essere costruttiva e non distruttiva... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 fammi un elenco di quante volte la demo si "discostava" dalla versione finale.quello che scrivono è solo una paratia che,nel caso il demo venga accolto male,serve per mantenere comunque l'attesa sulla versione finale.credimi, ne ho giocati di giochi e di demo in quasi 25 anni mmmmm..zero volte? Comunque qualcuno sa se questo è l'ultimo capitolo ce porteranno su PS2 o ne faranno altri? Secondo me appena accantoneranno la old-gen, potremo finalmente godere di un ottimo titolo per le nostre console next-gen beh meno male, se siamo fortunati un bel pes next-gen prima dell' uscita della ps4 e dell' xbox 720 ce lo giochiamo Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo. Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista.... ma anche no guarda.. per un gioco di calcio definitivo, la giocabilità degli ultimi pes è proprio da scartare a priori imho Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 sono carenti secondo il TUO punto di vista, perche il gameplay della concorrenza non mi pare di certo inferiore a quello di PES... anzi Comunque per il bene dei videogiochi, è meglio se c'è concorrenza per avere più scelta noi al momento dell'acquisto E anche questo è solo il TUO punto di vista.......di certo non la verità assoluta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo. Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista.... beh, io direi che verrebbe fuori una grossa cagata! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 A chi interessa è stata pubblicata la recensione su IGN http://xbox360.ign.com/articles/918/918154p2.html Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 prime due recensioni di pes 2009 "versione definitiva" IGN Uk voto 8.5, EGM voto 7 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 che dite, domani lo venderanno? per esempio al gamerush? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 che dite, domani lo venderanno? per esempio al gamerush?io domani ci provo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.