Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

@ Dvkz - Premetto che non voglio fare polemica e non sono l'avvocato di nessuno, però forse l'utente erminiuccio voleva sapere da te il perchè e quali sono le motivazioni che ti inducono a dire che "il gioco è pietoso" e "la demo mi ha fatto inorridire". :rolleyes:

Saluti.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no ragazzi,erminiuccio si lamenta perchè molti tempo addietro sono stati criticati per aver ripetuto il loro parere negativo piu' e piu' volte magari senza argomentare e il topic è stato chiuso piu' volte anche per questo! ma DvKz direi che ha postato forse due volte in questo topic e non è proprio il suo caso! infatti tutti sono liberi di giudicare il gioco come meglio credono! il problema è quando si insiste senza motivo per cercare di convincere gli altri o per sparare a zero sul gioco e rimanere al centro dell'attenzione! direi che il problema oggi non sussiste proprio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skise, lo sai che per me non c'è nessun problema riguardo le critiche a pes, anzi, anche io ho postato pagine addietro una mini recensione sulle mie prime impressioni a caldo su questo gioco dove muovo delle critiche e dove dico delle cose positive, però credo che quando (mi rivolgo a tutti in generale) si critica o quando si parla bene di un titolo sarebbe sempre opportuno dare una spiegazione del perchè.

Ciao a tutti. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la telecronaca la trovo ottima sempre puntuale e precisa e soprattutto nessuna cazzata...solo che quando segna l'inter insomma non si fa trascinare molto pardo...magari è un gobbo e ci è rimasto male... :mrgreen: ..male invece i cori , nella demo sembravano più corposi e belli vediamo boh dato che magari si possono aggiungere..vediamo l'effetto che faranno..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tolto qualche silenzio di troppo non sembra male.

 

il video in alta risoluzione poi mostra una buona pulizia del titolo e un netto miglioramente rispetto alla demo.

da quel video non è che si veda molto, però sono convinto che la versione finale avrà un pelo di pulizia in più.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dvkz - Premetto che non voglio fare polemica e non sono l'avvocato di nessuno, però forse l'utente erminiuccio voleva sapere da te il perchè e quali sono le motivazioni che ti inducono a dire che "il gioco è pietoso" e "la demo mi ha fatto inorridire". :rolleyes:

Saluti.

Se qualcuno scrive che "la demo mi ha fatto inorridire" significa che "A ME fa schifo" e se A ME fa schifo lo dico punto e basta che sia dello staff o un semplice utente. Non mi pare un flame esporre la propria opinione a meno che non la si faccia con il chiaro scopo di provocare. Ovviamente il post dovrà essere articolato e non un semplice "mi fa schifo" perchè così è una critica non costruttiva. Penso che abbiate capito la differenza fra i vari metodi di espressione.

 

P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate

 

Ok tranquillo, nessun problema. Ciao! :ok:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato anche tu il DISCLAIMER (ma forse essendo dello staff non ti dice niente nessuno) io per aver fatto un affermazione simile alla tua ho rischiato il linciaggio qui dentro...adesso posto solo con il mio avvocato presente! :ok:

ovviamente NON scherzo!

 

 

Finalmente ti straquoto :bow:

 

Se qualcuno scrive che "la demo mi ha fatto inorridire" significa che "A ME fa schifo" e se A ME fa schifo lo dico punto e basta che sia dello staff o un semplice utente. Non mi pare un flame esporre la propria opinione a meno che non la si faccia con il chiaro scopo di provocare. Ovviamente il post dovrà essere articolato e non un semplice "mi fa schifo" perchè così è una critica non costruttiva. Penso che abbiate capito la differenza fra i vari metodi di espressione.

 

P.s. Neo Matrix ti ho quotato semplicemente perchè era il post più comodo per spiegare quanto sopra, sono d'accordo anche io che le varie affermazioni debbano essere spiegate

 

 

E straquoto anche te :ok:

 

Finalmente stavamo parlando buoni buoni, calmi calmi della telecronaca,

e come al solito arriva il commento "che schifo...pietoso..."

Sono d'accordo pienamente sul fatto di argomentare con serenità.....ci vuole cosi' poco.

E rispondendo a DvKz....e a quello che ha scritto......non credo che dobbiamo essere noi a chiedergli a posteriori delle spiegazioni sulle sue affermazioni "lapidarie"....bensì credo sia lui che debba di partenza essere in grado di argomentare.

In grande serenità :)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero una simpatica telecronaca. Pardo mi sembra davvero molto bravo, peccato non ci metta del tutto la grinta che ha su sky. Altafini, si boh...interviene poco e con le solite cavolate...tipo quando vieira segna il rigore "SI HA VISTO TUTA LA SUA VITA DAVANTI E HA CALCIATO" :rotfl: :rotfl: vabbè. Direi che c'è un abisso di differenza con quella schifezza di Meccia/Sandreani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la telecronaca, che dire, sicuramente migliore rispetto alle precedenti, Altafini non parla mai tranne per dire due parole in croce nei replay, gli unici nomi di giocatori che ho sentito in 10 minuti sono stati Brudisso e Poulsen. Per il resto le frasi sono ben riuscite ma temo, come accade per tutte le telecronache, dopo poche partite diventerà molto ripetitiva.

Il gameplay resta non di mio gusto come ho già spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel video non è che si veda molto, però sono convinto che la versione finale avrà un pelo di pulizia in più.

 

sveglia il gioco è quello! esce tra una settimana e non penso che miglioreranno la situazione

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come da voi richiesto vi spiegherò perchè non sono rimasto soddisfatto dal titolo calcistico Konami :)

 

La mia esperienza di gioco è stata innanzi tutto turbata da quello che sembra essere una cosa onnipresente: ogni volta che sposto il giocatore di direzione sembra eseguire una specie di finta come se non si potesse cambiare direzione senza farla... questo non l'ho ben capito e mi ha dato abbastanza fastio ma è solo un particolare marginale.

Per quanto riguarda la giocabilità del gioco lo trovo enormemente peggiorato, forse anche rispetto alla precedente versione 360! Controllo macchinoso non più fluido e preciso come un tempo ma soprattutto assolutamente da rivedere per colpa del fatto che ogni volta che tocco la croce direzionale in una direzione il giocatore sembra fare quasi fatica a seguirla!

Il tiro, che in pes devo dire è sempre stato un pò troppo semplicistico (a parer mio) ma mi ha sempre comunque appagato, è ora invece ancora + semplice: ho tirato delle mine incredibili in diagonale sul secondo palo con una facilità disarmante!

Ma veniamo al motore grafico/fisico: ragazzi.. questa è roba indietro di anni!!! se me lo avessero proposto col lancio della console forse sarebbe stato passabile... osservate durante i calci d'angolo quanto si possano notare, su maglie e pantaloncini, come le textures sembrino belle spalmate a mò di formaggio fresco tipo stracchino! il campo, il manto erboso... davvero deluso da come nel 2008 ancora si possa produrre un manto erboso così piatto e scarsamente ricco di ogni minimo particolare... ma ovviamente questi sono solo alcune delle cose che mi fanno storcere il naso dato che è l'insieme che davvero non gradisco! (nota di merito: pallone ben fatto, davvero!!!)

Dulcis in fundo: animazioni... i giocatori corrono come se avessero dei problemi di artrosi a quanto pare... tutti corrono in modo uguale ma a parte questo sono rigidi, non ciondolano, non si sbilanciano praticamente mai se non durante un contatto... obiettivamente mi sembra di vedere tanto pezzi di legno!

 

ragazzi, mi metto nei panni di quelli a cui il gioco piace, ciò che ho scritto saranno bestemmie :) ma è quello che vedo :) voi volevate saperlo e io ve l'ho detto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come da voi richiesto vi spiegherò perchè non sono rimasto soddisfatto dal titolo calcistico Konami :)

 

La mia esperienza di gioco è stata innanzi tutto turbata da quello che sembra essere una cosa onnipresente: ogni volta che sposto il giocatore di direzione sembra eseguire una specie di finta come se non si potesse cambiare direzione senza farla... questo non l'ho ben capito e mi ha dato abbastanza fastio ma è solo un particolare marginale.

Per quanto riguarda la giocabilità del gioco lo trovo enormemente peggiorato, forse anche rispetto alla precedente versione 360! Controllo macchinoso non più fluido e preciso come un tempo ma soprattutto assolutamente da rivedere per colpa del fatto che ogni volta che tocco la croce direzionale in una direzione il giocatore sembra fare quasi fatica a seguirla!

Il tiro, che in pes devo dire è sempre stato un pò troppo semplicistico (a parer mio) ma mi ha sempre comunque appagato, è ora invece ancora + semplice: ho tirato delle mine incredibili in diagonale sul secondo palo con una facilità disarmante!

Ma veniamo al motore grafico/fisico: ragazzi.. questa è roba indietro di anni!!! se me lo avessero proposto col lancio della console forse sarebbe stato passabile... osservate durante i calci d'angolo quanto si possano notare, su maglie e pantaloncini, come le textures sembrino belle spalmate a mò di formaggio fresco tipo stracchino! il campo, il manto erboso... davvero deluso da come nel 2008 ancora si possa produrre un manto erboso così piatto e scarsamente ricco di ogni minimo particolare... ma ovviamente questi sono solo alcune delle cose che mi fanno storcere il naso dato che è l'insieme che davvero non gradisco! (nota di merito: pallone ben fatto, davvero!!!)

Dulcis in fundo: animazioni... i giocatori corrono come se avessero dei problemi di artrosi a quanto pare... tutti corrono in modo uguale ma a parte questo sono rigidi, non ciondolano, non si sbilanciano praticamente mai se non durante un contatto... obiettivamente mi sembra di vedere tanto pezzi di legno!

 

ragazzi, mi metto nei panni di quelli a cui il gioco piace, ciò che ho scritto saranno bestemmie :) ma è quello che vedo :) voi volevate saperlo e io ve l'ho detto :mrgreen:

 

 

A me il gioco piace, ma quello che hai scritto non sono bestemmie. Purtroppo hai ragione su molti aspetti.

Le animazioni effettivamente non sono molto buone e i movimenti dei giocatori (sopratutto senza palla), sembrano usciti da un gioco arcade anni 80.

Sono d'accordo anche sul manto erboso e su altri dettagli grafici di basso livello (mentre a mio parere i giocatori e le divise sono fatti molto bene).

Anche i fan più accaniti della serie, se vogliono essere un minimo obiettivi, non possono non darti ragione.

 

Sulla giocabilità che dire: certo non è PES 4 o PES 5..........ma se ricordate bene ogni PES che usciva, aveva delle differenze rispetto al predecessore, e prima di "digerirlo" appieno andava giocato più volte.

Io ti consiglio di giocarlo un pò prima di bocciare la giocabilità.

Il titolo è migliorato molto rispetto al 2008 e per quanto non possa essere all'altezza degli anni passati..........secondo me il divertimento, la spienseratezza e la voglia di giocare 10 ore di fila con gli amici che offre PES... non potrà mai offrirteli nessun altro titolo :ok:

 

Inoltre quest'anno la differenza la farà il LIVE ;)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...