Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

comunque io preferisco ancora l'1 vs 1...ci sono altri giochi che danno il 10 vs 10 ma non mi garba molto giocare e controllare solo un omino...alla fine non giochi mai...quindi basta che l'on line vada bene, e poi se anche non c'è il 10 vs 10 a me non me frega più di tanto

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque io preferisco ancora l'1 vs 1...ci sono altri giochi che danno il 10 vs 10 ma non mi garba molto giocare e controllare solo un omino...alla fine non giochi mai...quindi basta che l'on line vada bene, e poi se anche non c'è il 10 vs 10 a me non me frega più di tanto

Spero almeno in un 2 vs 2 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, sono d'accordo con te al 100% :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a sto Pes ci sara' ancora una volta l'1 vs 1 online?Non vi sembra una presa per il culo?Possibile che mentre gli altri giochi sportivi si evolvono(parlo di ogni genere,anche nel basket c'e' il 5 vs 5)Pes rimane ancora uguale,monotono...e si,diciamo anche triste?Che mettessero anche qua un bel 10 vs 10,allora si che farebe felice ogni appassionato,me compreso :teach:

Sono d'accordo anch'io.

Cmq come ho detto prima, non so se sia un'osservazione giusta o meno, ma a me sembra che ditte giapponesi e LIVE non vadano molto d'accordo.

Guarda caso le case americane puntano molto di più sul live e ormai hanno acquisito un'esperienza maggiore.

I giapponesi lo snobbano quasi sempre.....avete notato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Live si può vivere lo stesso.

Io ho avuto una flat a casa, ma non ho giocato Live divertendomi uguale.

D'altra parte nella vita, tra lavoro e vita sociale, non ho cosi' tanto tempo per giocare come magari parecchi di voi, quindi devo ritagliarmi il tempo durante la settimana. ;-)

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Live si può vivere lo stesso.

Io ho avuto una flat a casa, ma non ho giocato Live divertendomi uguale.

D'altra parte nella vita, tra lavoro e vita sociale, non ho cosi' tanto tempo per giocare come magari parecchi di voi, quindi devo ritagliarmi il tempo durante la settimana. ;-)

SI può vivere lo stesso, ma ti perdi qualcosa di unico.

E' come mangiare gli spaghetti senza il sugo ;)

Cmq se hai poco tempo lo posso anche capire,

ma ti prego non parliamo di prezzi.

59 euro all'anno non sono nulla......e non per dare uno schiaffo alla miseria......ma se andate con un amico in pizzeria li spendete in una sera quella cifra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa riguardante il discorso live

Io avevo la play station 2 e mi divertivo parecchio

poi ho preso la xbox e mi divretivo parecchio

poi ho preso la 360 è ho scoperto il live mi sono appassionato e mi diverto 1 perchè ci gioco è 2 perchè mi diverto con altre persone!

Il live ha cambiato completamente il mio modo di CONCEPIRE un videogames.

Aver finito tutti i campionati di pes a livello impossibile per me non conta niente in confronto all'avere 500 vittorie 50 pareggi e 100 sconfitte on-line

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa riguardante il discorso live

Io avevo la play station 2 e mi divertivo parecchio

poi ho preso la xbox e mi divretivo parecchio

poi ho preso la 360 è ho scoperto il live mi sono appassionato e mi diverto 1 perchè ci gioco è 2 perchè mi diverto con altre persone!

Il live ha cambiato completamente il mio modo di CONCEPIRE un videogames.

Aver finito tutti i campionati di pes a livello impossibile per me non conta niente in confronto all'avere 500 vittorie 50 pareggi e 100 sconfitte on-line

Osservazione giustissima.Prendere parte a match con altre persone e' qualcosa di unico.C'e' piu' competizione,piu' divertimento.L'1 vs 1 online la reputo una cosa "vecchia" ormai.Non c'e' niente di piu' bello di una partita in cui tutti i pg sono controllati da utenti...niente di piu' bello.E' cosi' ragazzi,non venitemi a dire che non e' vero perche' nessuno ci crede.E poi sto discorso "in un 10 vs 10 non tocco mai palla" non ha ne capo ne coda.E' appagante avere solo un ruolo,dover coesistere con altre persone.Allenarsi,provare tattiche insieme...e' un ESPERIENZA incredibile :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate io aggiungerei pure che battere un francese 3 a 0.....e fargli rivedere il replay al rallentatore mentre la palla si insacca.......NON HA PREZZO ! :mrgreen:

no lascia stare queste son bastardate, odio se lo fanno a me e di conseguenza non lo faccio ad altri, lamer o no che siano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo tony :ok:

:ok:

Osservazione giustissima.Prendere parte a match con altre persone e' qualcosa di unico.C'e' piu' competizione,piu' divertimento.L'1 vs 1 online la reputo una cosa "vecchia" ormai.Non c'e' niente di piu' bello di una partita in cui tutti i pg sono controllati da utenti...niente di piu' bello.E' cosi' ragazzi,non venitemi a dire che non e' vero perche' nessuno ci crede.E poi sto discorso "in un 10 vs 10 non tocco mai palla" non ha ne capo ne coda.E' appagante avere solo un ruolo,dover coesistere con altre persone.Allenarsi,provare tattiche insieme...e' un ESPERIENZA incredibile :ok:

Si snake sono daccordo con te!

quest'anno penso proprio che proverò quest'esperienza del 10 vs 10, sarà sicuramente un figata immensa! perchè è un pò come fare la partitella con gli amici fai solo quello!! poi se hai compagni con cui ti ci trovi bene è una figata ancora di più, immaggino tutte le urla "passala" "a me" "vai sulla fascia" "dalla al centro" :rotfl: :rotfl: è un divertimento grandissimo, e ricordiamoci che lo scopo principale che deve avere un videogames è far divertire la gente che ci gioca.

Beh scusate io aggiungerei pure che battere un francese 3 a 0.....e fargli rivedere il replay al rallentatore mentre la palla si insacca.......NON HA PREZZO ! :mrgreen:

LOL però quando ti capita il contrario è la peggio rosicata che esiste :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

SI però quando me lo fanno mi dà un carica incredibile....e in genere dopo gioco con il coltello tra i denti.....

e poi c'e' da dire che di avversari cosi' bastardi se ne incontrano a migliaia,per non parlare di quelli che ti insultano dopo averti bucato la rete:Ecco...con queste persone io mi comporto ancora peggio 8)

PS:il suo nome e' Ken..Ken Falco...non lo batteraaaannoooo mai".Perdonami ma non ho resistito.Amavo alla follia quel cartone,uno dei miei preferiti :drunken:

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi c'e' da dire che di avversari cosi' bastardi se ne incontrano a migliaia,per non parlare di quelli che ti insultano dopo averti bucato la rete:Ecco...con queste persone io mi comporto ancora peggio 8)

PS:il suo nome e' Ken..Ken Falco...non lo batteraaaannoooo mai".Perdonami ma non ho resistito.Amavo alla follia quel cartone,uno dei miei preferiti :drunken:

Si infatti ci sono talmente tanti bastardi che devi essere pronto a tutto, senza pietà

Anche se devo dire, che quando incontro avversari corretti, faccio di tutto per comportarmi al meglio (spesso su papere del portiere avversario,mi sono fatto anche degli autogol da solo perche' mi dispiaceva) :)

Grazie per la canzone Snake :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI può vivere lo stesso, ma ti perdi qualcosa di unico.

E' come mangiare gli spaghetti senza il sugo ;)

Cmq se hai poco tempo lo posso anche capire,

ma ti prego non parliamo di prezzi.

59 euro all'anno non sono nulla......e non per dare uno schiaffo alla miseria......ma se andate con un amico in pizzeria li spendete in una sera quella cifra :)

Non metto in dubbio che giocare a calcio con persone di tutto il mondo sia bello, ma non è per quello che ho acquistato la xbox e i giochi di calcio, io ho sempre giocato off-line dalle prime consolle fino ad ora ed è stato uno spasso unico, quando ho voglia di fare delle sfide le faccio con gli amici gratis. Sinceramente i videogiochi sono creati per altro e non per giocare online, quella è un servizio al quale puoi abbonati ma sinceramente io che sono un giocatore accanito dalla vecchia amiga fino alla moderna xbox ti dico che il live è bello ma non indispensabile.

Per quanto riguarda Pes, non capisco a cosa serve avere la champions senza poi poterla usare durante la master, mah

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah , parlando con i miei amici di questa cosa del 10 vs 10 tutti (anche perchè la 360 ce l'abbiamo in 3 su una compagnia di 6 ragazzi) dicono che ci si diverte di più con l'1 vs 1...

no dai quando me lo fanno, dal nervoso mi disconnetto con aggiunta di feedback negativo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che giocare a calcio con persone di tutto il mondo sia bello, ma non è per quello che ho acquistato la xbox e i giochi di calcio, io ho sempre giocato off-line dalle prime consolle fino ad ora ed è stato uno spasso unico, quando ho voglia di fare delle sfide le faccio con gli amici gratis. Sinceramente i videogiochi sono creati per altro e non per giocare online, quella è un servizio al quale puoi abbonati ma sinceramente io che sono un giocatore accanito dalla vecchia amiga fino alla moderna xbox ti dico che il live è bello ma non indispensabile.

Per quanto riguarda Pes, non capisco a cosa serve avere la champions senza poi poterla usare durante la master, mah

Tutti siamo cresciuti giocando offline(dio solo sa quanti campionati master mi sono fatto),ora pero' i tempi sono cambiati,che ti piaccia o no.

Prova a fare un sondaggio:su 10 persone che hanno provato l'online 8 adesso snobbano l'offline.Poi vabbe',capitano quei giochi tipo Bioshock o Mass Effect che non hanno la componente live ma sono strepitosi.I giochi sportivi ahime' mi hanno rotto le palle contro la CPU.Anche perche' dopo una settimana la sfida non c'e' piu',riesco a vincerle tutte usando una mano sola...

Se permetti online ti fai piu' le ossa.Incontrerai sempre gente forte(quanto me e' difficile,ma quasi :fischio: )e le partite saranno sempre avvincenti.

L'anno scorso acquistai Pes 2008(che il gioco lasciava a desiderare e' un altro discorso).Ti dico..visto che non avevo il live per problemi che non ti sto a spiegare mi e' durato 2 giorni e poi e' andato a finire dritto dritto nel camino di casa.Col live ci avrei giocato molto di piu'....

Parlo per me,stai pur certo che cosi' la pensano quasi tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...