Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Sembra però che ci siano delle novità a livello controllo palla e gameplay.....io aspetto la demo prima di giudicare, poi ognuno fa come crede. :rolleyes:

 

Novità a livello di gameplay tali da non far notare la differenza tra Pes 08 e 09. Io giudico ciò che piano piano vedo! Ovvio che per il giudizio definitivo occorre una demo o magari avere la possibilità di provarlo dal vivo da un amico.

 

infatti, l'anno scorso ho promesso a me stesso che non avrei più comprato un pes

 

Un pò avventata come decisione :D. Senza nemmeno vedere, come si fa a decidere. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Novità a livello di gameplay tali da non far notare la differenza tra Pes 08 e 09. Io giudico ciò che piano piano vedo! Ovvio che per il giudizio definitivo occorre una demo o magari avere la possibilità di provarlo dal vivo da un amico.

 

Già....penso che il gameplay vada giudicato solo giocandoci (come suggerisce la parola stessa gameplay) e non osservando filmati. :)

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi discorsi contro pes possono essere anche giusti

sinceramente mi aspettavo di piu' da sebass

pero' se hanno migliorato(sembra propio di si ) il precedente e sistemato online

per me resta il numero uno :))

e non sono il solo a dirlo

ho la tua stessa idea...identica ..anche se penso sia mnolto difficile migliorie nel live ..spero vivamente di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

eccezzzzionale si scrive con 4 zeta. Il gioco dove brillano e sembrano michael jacKson quale è? Libero grande?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

 

Bhè, ti esalti proprio per poco secondo me.......io ho sempre giocato a Pes ma dopo la fregatura dell'anno scorso prima di comprare questa nuova edizione voglio prima testare con mano la giocabilità e vedere anche quante e quali licenze ufficiali ci sono. Sinceramente mi sono rotto di giocare col Merseside (se si scrive così) Red/Blu e compgnia bella! Io oltre ad una aggiustata decisa al gameplay ESIGO licenze ufficiali di squadre, campionati e stadi visto che scucio 69 euro!

 

eccezzzzionale si scrive con 4 zeta. Il gioco dove brillano e sembrano michael jacKson quale è? Libero grande?

 

No, è International Superstar Soccer per SNES, non ricordi che bisognava giuocare con gli occhiali da sole inclusi nella confezione?!?! :mrgreen:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

 

niente non vi entra in testa che non si possono fare paragoni nemmeno velati...

poi almeno fossero critiche costruttive invece di luoghi comuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

 

ma un bel paio di okkiali no vero?... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh puo piacere e non piacere, come PES 8. A me non piace, a lui puo piacere, anche se non farei giudizi cosi affrettati

 

nn si tratta se piace o no ci mancherebbe, si tratta di paragoni che francamente sono assurdi...tutto qui

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ho visto alcuni video gameplay.. che dire.. pare divertente.. ma mi sembra che abbia proseguito la linea totaly arcade del 2008, sono rimasto deluso soprattutto dallo scorrere della palla.. sempre appiccicata al suolo anche dopo un contrasto in scivolata.. è solo una mia impressione? mi sembra un po' l'effetto pinball del 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi convince...quando guardo le nuove immagini mi esalto...i volti sono fatti davvero bene...gli stadi davvero ben caratterizzati...i tifosi sono vestiti in maniera diversa e cantano ballano ecc non come in qualche altro gioco dove sono tutti fermi e uguali...l'illuminazione eccezzionale sembra di guardare una partita alla televisione..non come in altri giochi dove i giocatori brillano e alcuni hanno dei volti che farebbero paura perfino a micheal jacson...

 

ho paura di spendere tanti soldi e di rimanere di nuovo deluso come l'anno scorso e 2 anni fa..dalle immagini sembra uguale a quello precedente

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto comunque i giochi girano. Capiterà di giocarci, comprandolo usato e poi rivenderlo. Come è successo con Fifa08 che non mi è piaciuto proprio o PES2008.

Nel frattempo esiste solo PES6

mah speriamo bene..io adoro pes..ma questi 2 anni sono stati un incubo..e non nascondo che l'anno scorso ho giocato più all'altro che a pes....

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...