lellodee Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ammazza ma le foto comparative tra pes 09 e l'altro sono al quanto imbarazzanti per la netta supremazia di pes... ma siamo proprio sicuri che le altre siano proprio corrette??? (cioè del prodotto finale?)... cmq quelle di pes bellissime Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ammazza ma le foto comparative tra pes 09 e l'altro sono al quanto imbarazzanti per la netta supremazia di pes... ma siamo proprio sicuri che le altre siano proprio corrette??? (cioè del prodotto finale?)... cmq quelle di pes bellissime io giudico tutto con le due versioni finali.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 io giudico tutto con le due versioni finali.... E comunque io lo giudico NON in relazione con il lontano parente. Cosa che ahimè invece condiziona troppe altre voci. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E comunque io lo giudico NON in relazione con il lontano parente. Cosa che ahimè invece condiziona troppe altre voci. si si ma anche io faccio come te!!! Giudico ogni titolo per quello che mi offre sotto tutti i campi! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) devo ammettere che i volti di pes mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, è evidente che a questo i programmatori hanno rivolto un sacco di attenzioni. Ovviamente ci soffermiamo sui volti noti del mondo del calcio. Infatti, ho già avuto modo di constatare che i volti dei players sconosciuti sono molto meno curati. Del resto, credo sia normale... una'altro aspetto che ho potuto ammirare dai video in rete, è il tiro in porta, l'impatto con i guanti del portiere (Molto realistico) e come il pallone s'infila in porta, il modo in cui gonfia la rete. Modificato 30 Settembre 2008 da Blanz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 i volti di Pes sono sicuramente migliori ma non sono di certo fondamentali, dovrebbero migliorare altre cose, cmq aspettiamo le versioni finali Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) ma che c'entra? le funzioni nel cell erano complete ma funzionano male come puoi capirlo se non lo prendi e lo usi?? mica ci sono dentro? ...lo stesso per gli ultimi due pes..se ti rendi conto e lo sanno bene, che non hai fatto un buon lavoro lo posticipi o lo metti ad un prezzo decente invece di prendere per il culo i vari fans della serie, tra cui ero io, che lo prendevano ad occhi chiusi...credo che quest'anno sia diverso ma stavolta proverò non solo la demo ma anche il gioco definitivo...una volta sono stato ingenuo la seconda sono stato scemo la terza sarei proprio un **** e non ci tengo... ma non per questo critico chi lo prende subito..anch'io se mi rendessi conto dalla demo che siamo di fronte ad un giocone lo prenderei subito anche se in 5 minuti è sempre molto difficile capire a fondo.. ottime foto guardatele bene anche se non so se sono state postate... http://www.videogameszone.de/?menu=browser...ge=1&order= Impressionante la somiglianza dei giocatori.... interessante pure il confronto con quelli dell'altro gioco....osservate bene nell' immagine di sinistra c'è il giocatore reale nell'altra a destra il suo sosia..... Modificato 30 Settembre 2008 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 i volti di Pes sono sicuramente migliori ma non sono di certo fondamentali, dovrebbero migliorare altre cose, cmq aspettiamo le versioni finali Pensa che io avrei da scrivere un trattato a riguardo dei videogiochi di calcio che vanno per la maggiore, con riferimenti storici, parallelismi attuali e argomentazioni costruttive a 360 gradi tese anche al miglioramento dei prodotti. Ma qui dentro, non credo sia il caso, verrei immediatamente frainteso !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sul fotorealismo PES è sempre stato all'avanguardia, ma non ci sono sostanziali miglioramenti rispetto al 2008, eravamo già a questi livelli, ci sono solo stati ritocchi, eppure, purtroppo ha dovuto in molti casi cedere il passo. molta gente è stufa di vedere solo abbellimenti grafici...vogliamo usare dei calciatori in movimento, non dei bei pupazzi. COmunque quel post immagini è quanto di piu' esplicitamente comparativo tra due titoli ci sia. Rischia di scatenare le solite diatribe. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sul fotorealismo PES è sempre stato all'avanguardia, ma non ci sono sostanziali miglioramenti rispetto al 2008, eravamo già a questi livelli, ci sono solo stati ritocchi, eppure, purtroppo ha dovuto in molti casi cedere il passo. molta gente è stufa di vedere solo abbellimenti grafici...vogliamo usare dei calciatori in movimento, non dei bei pupazzi. COmunque quel post immagini è quanto di piu' esplicitamente comparativo tra due titoli ci sia. Rischia di scatenare le solite diatribe. ma si le facce sono molto più carine quelle di pes ..ma il corpo completo???aspettiamo i titoli per giudicare ..non abbiamo ancora niente in mano ..tranne la demo si fifa ... dai su nessun game war non ce ne bisogno ogni tittolo ha i suoi punti di forza e non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ma ci sarà la modalità co-op online? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Per Fortuna fino ad ora le impressioni avute mi danno molta fiducia su questo nuovo pes mi basta solo sapere che difficoltà , velocità e editor sono stati ben migliorati e resi alla grande per il resto non vedo l'ora che sia Giovedì Mattina per provarlo...e poi acquistarlo successivamente il 16 ottobre Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sarà affidabile ? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=31851 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sarà affidabile ? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=31851 Mah........così a pelle direi di no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 sarà affidabile ? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=31851 speriamo :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 mi pare di avere capito che si possa fare il become a legend on line, però mi sa che 7 è il numero dei giocatori in totale. Massimo nelle partite normali sono 4 player... Avete letto cosa c' è scritto nei difetti? The game engine is stuck on last year’s, with improvements.... Il motore di gioco è bloccato a quello dell' anno scorso, con qualche miglioramento... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 allora domani è il gran giorno? esce la demo di pes2009? dopo le brutte notizie sul mio Napoli di là, se la giocabilità mi soddisfa si ritorna a giocare a Pes quest'anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 allora domani è il gran giorno? esce la demo di pes2009? dopo le brutte notizie sul mio Napoli di là, se la giocabilità mi soddisfa si ritorna a giocare a Pes quest'anno! Pare sia il giorno domani! Vediamo un po che commenti salteranno fuori!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) una delle tantissime cose che mi fanno schifo di sto gioco e' la rete della porta.....ma come e' attaccata???sembra la rete dei pescatiri....orrida....e poi dai video visti il campo di calcio sembra enorme.....e il gameplay sembra assolutamente identico o giu' di li'....per non parlare della questione licenze, no no nn lo piglio manco morto, ormai sn 2 anni che boicotto pes, sempre lo stesso gioco( anzi peggio perche nel pes 06 online si poteva giocare) :ph34r: Modificato 1 Ottobre 2008 da soleluna978 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Dipende dai gusti... Comunque bella mossa quella di konami, quella di far uscire la demo il giorno prima dell'uscita di f... Farà ricredere molti scettici , secondo me... E poi ragazzi a parte miglioramenti grafici e altro, le 'ossa' devono rimanere le stesse se no nn si chiamerebbe pes... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Dipende dai gusti... Comunque bella mossa quella di konami, quella di far uscire la demo il giorno prima dell'uscita di f... Farà ricredere molti scettici , secondo me... E poi ragazzi a parte miglioramenti grafici e altro, le 'ossa' devono rimanere le stesse se no nn si chiamerebbe pes... le ossa si....ma qua siamo di fronte a un clone da 10 anni...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 mado uffa, io non posso giocarla la demo, perchè sono un silver!!!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 una delle tantissime cose che mi fanno schifo di sto gioco e' la rete della porta.....ma come e' attaccata???sembra la rete dei pescatiri....orrida....e poi dai video visti il campo di calcio sembra enorme.....e il gameplay sembra assolutamente identico o giu' di li'....per non parlare della questione licenze, no no nn lo piglio manco morto, ormai sn 2 anni che boicotto pes, sempre lo stesso gioco( anzi peggio perche nel pes 06 online si poteva giocare) :ph34r: beh le reti delle porte sono sempre state un punto forte del gioco....se il gameplay è identico tanto meglio, perchè stravolgere un gioco che ti permette di divertirti senza stressarti con mille tasti?...on line? perchè si sa già che si gioca male? ce l'hai? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 capisco la tua frustazione e non vorrei essere nella tua brusca situazione! uhauhauha no scherzo,ti facciamo sapere subito le nostre impressioni e fra una settimana potrai giocarlo pure tu! altrimenti investi 6 cari eurozzi e ti fai l'abbonamento gold che fa bene alla salute e allo spirito! ma non fa bene al mio portafoglio che soffre ogni giorno per la patente che devo pagare Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao ragazzi, ho ordinato pes 2009 su multiplayer.it , la data di uscita è corretta 30/10? io sapevo metà ottobre infatti gli ho scritto un'email di informazione...ho ordinato ora per riceverlo appena arriva...fatemi sapere vostri feedback! mi girerebbero le scatole l'ho preso e pagato ora e poi mi arriva tra 1 mese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.