Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è stata annunciata da konami stassa..fonte gamesblog..a me non interessa più di tanto il gioco però una demo per testarlo è sempre ben accetta soprattutto per voi che lo aspettate con ansia!

 

grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero :bang: :bang: :bang:

 

avete visto il link? dinho è fatto davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille turellone, è una notizia fantastica... spero mi torni entro fine settimana la console, se no sclero :bang: :bang: :bang:

 

avete visto il link? dinho è fatto davvero bene...

bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sapevo che la notizia vi avrebbe esaltato e così l'ho postata anche se non penso che prenderò il pro..però non si sa mai..provando la demo potrei cambiare idea..

 

io non è garantito all 100% che prenda questo, pero se konami mantiene tutto quello promesso, mi ispira molto di più, poi la notizia che si possono inserire file audio da iternet è strepitosa....

 

 

perfetto la demoooo!

comunque quasi tutti i giocatori sono fatti davvero bene....non vedo l'ora! :dance:

 

si i giocatori mi piacciono davvero tanto come sono fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettiamo con sti cambi di idee repentini ad ogni notizia,sta mania di dire lo compro al 100%,anzi forse al 75% perchè se non c'è il milan non lo voglio! io non lo piglio perchè l'altro e meglio pero' forse con la demo.....

aspettate sta benedetta demo e compratelo senza dire un c**o o non compratelo ma non riempite il topic con ste Putt****e!

 

 

Comunque per la cronaca nella demo saranno disponibili come squadre il machester united,il liverpool,il real madrid e il barcellona o le nazionali francese e italiana! la demo inoltre dovrebbe includere un video sulla modalità " be a legend" e sulla modalità online "legend"! in queste modalità si partirà con una promessa del calcio giovanile dell'età di 17 anni,con la squadra che ci comprerà per la nuova stagione e si dovrà cercare di diventare uno dei piu' forti giocatori d'europa sino a disputare la champions e i campionati maggiori! altrimenti si finisce in serie b e si partecipa alla coppa del nonno!

 

prossima tappa dunque 2 ottobre ma per me non sarà la tappa decisiva! sinche non vedo il gioco completo e tutte le sue modalità non decido proprio niente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettiamo con sti cambi di idee repentini ad ogni notizia,sta mania di dire lo compro al 100%,anzi forse al 75% perchè se non c'è il milan non lo voglio! io non lo piglio perchè l'altro e meglio pero' forse con la demo.....

aspettate sta benedetta demo e compratelo senza dire un c**o o non compratelo ma non riempite il topic con ste Putt****e!

 

 

Comunque per la cronaca nella demo saranno disponibili come squadre il machester united,il liverpool,il real madrid e il barcellona o le nazionali francese e italiana! la demo inoltre dovrebbe includere un video sulla modalità " be a legend" e sulla modalità online "legend"! in queste modalità si partirà con una promessa del calcio giovanile dell'età di 17 anni,con la squadra che ci comprerà per la nuova stagione e si dovrà cercare di diventare uno dei piu' forti giocatori d'europa sino a disputare la champions e i campionati maggiori! altrimenti si finisce in serie b e si partecipa alla coppa del nonno!

 

prossima tappa dunque 2 ottobre ma per me non sarà la tappa decisiva! sinche non vedo il gioco completo e tutte le sue modalità non decido proprio niente!

 

io io con la demo riuscirò a prendere la mia decisone, ne sono certo... la provero per bene, me la giocherò con cura, poi riflettero e deciderò, tenendo naturalmente conto di quello che ledemo non mostrano, come la possibilità dei file ad esempio per quanto riguarda pes e delle altre mancanze dell'altro per quanto riguarda l'altro...

 

sarà la demo che mi porterà ad una decisione...

 

C'è chi diceva che non sarebbe mai arrivata, chi sosteneva, invece, che sarebbe giunta dopo il rilascio del gioco sul mercato. Ed invece no: il nuovo simulatore di calcio di Konami Pro Evolution Soccer 2009 arriva in demo sul Marketplace giovedì 2 ottobre, e tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno finalmente provare in prima persona l'atteso titolo che tanto fa discutere in questi giorni, mentre i Silver dovranno come sempre attendere una settimana.

Nella demo sarà possibile effettuare un'amichevole da 5 minuti e comprenderà le squadre di club Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona, mentre per quanto riguarda le nazionali saranno selezionabili la Francia e l'Italia. Inoltre sarà presente un video dimostrativo delle nuova modalità "Become a Legend" e "Legends". Come sempre vi informeremo non appena la demo sarà disponibile per il download.

 

grazie vale :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

buono...

nonostante maledica la konami per gli ultimi pes partoriti c' è sempre la curiosità quando si avvicina il nuovo pes..

non vi nascondo però le mie perplessità e la mia quasi certezza di non acquistarlo

 

io so troppo indeciso, pero ne acquisterò solo 1 poichè i soldi non sono infiniti e poi devono arrivare una marea di titoli :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io io con la demo riuscirò a prendere la mia decisone, ne sono certo... la provero per bene, me la giocherò con cura, poi riflettero e deciderò, tenendo naturalmente conto di quello che ledemo non mostrano, come la possibilità dei file ad esempio per quanto riguarda pes e delle altre mancanze dell'altro per quanto riguarda l'altro...

 

sarà la demo che mi porterà ad una decisione...

 

C'è chi diceva che non sarebbe mai arrivata, chi sosteneva, invece, che sarebbe giunta dopo il rilascio del gioco sul mercato. Ed invece no: il nuovo simulatore di calcio di Konami Pro Evolution Soccer 2009 arriva in demo sul Marketplace giovedì 2 ottobre, e tutti gli abbonati Xbox Live Gold potranno finalmente provare in prima persona l'atteso titolo che tanto fa discutere in questi giorni, mentre i Silver dovranno come sempre attendere una settimana.

Nella demo sarà possibile effettuare un'amichevole da 5 minuti e comprenderà le squadre di club Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona, mentre per quanto riguarda le nazionali saranno selezionabili la Francia e l'Italia. Inoltre sarà presente un video dimostrativo delle nuova modalità "Become a Legend" e "Legends". Come sempre vi informeremo non appena la demo sarà disponibile per il download.

 

grazie vale :bow:

 

 

Mi piacerebbe citare tutti quelli che in questo topic affermavano con estrema sicurezza che Konami non avrebbe rilasciato una demo prima dell'uscita del gioco, perche' si vergognava della qualità del proprio prodotto :fischio:

Bravissimi !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io..anche perchè a fine ottobre devo prendere FC 2 e a novembre GOW..

 

magari acquistassi solo quei 2 titoli, sarebbe un sogno, pero non sarà cosi, ne acquistero moltissimi altri...

 

il topic di highlander non è questo... :mrgreen:

 

per me invece si, quello che prenderò per me diventerò highlander...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da paura, quasi inaspettata questa demo che a detta di molti non avremmo neanche visto.

Finalmente una bella prova pad alla mano per confrontare i due titoli, yeah :dance:

 

per me vale lo stesso :ok:

 

PES 2009 è decisamente due o tre passi più avanti del suo predecessore, quindi mettetevi il cuore in pace: questa volta si fa sul serio. Il primo aspetto da sottolineare con gioia è quello tecnologico: per quanto ancora caratterizzati da qualche animazione non sempre del tutto convincente (parliamo della corsa), i modelli poligonali si muovono generalmente con fluidità e grazia. Gli stessi modelli poligonali che sono stati rivisiti e arricchiti sensibilmente rispetto a PES 2008, tanto da far letteralmente strabuzzare gli occhi. Mai prima d’ora un calciatore digitale era tanto somigliante alla sua controparte reale. Nemmeno in FIFA 09, per intenderci. Quel che però più colpisce sono le perfette proporzioni dei calciatori, che appaiono un po’ più “piazzati” rispetto al passato, ma ancora più credibili e capaci di occupare gli spazi sul campo in maniera egregia. Davvero tutto molto bello.

 

 

scusate se ho fatto il nome dell'altro ma ho fatto copia incolla, dotizia presa da uno dei migliori siti di videogiochi in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per vanteria ma già tanti post addietro avevo detto che sarebbe usciìta praticamente con l'arrivo nei negozi del titolo ea così come è avvenuto l'anno scorso,è un monito per cercare di scoraggiare gli utenti a comprare la concorrenza o come l'anno scorso ad incoraggiarla... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dopo il comunicato della demo i maligni che dicevano che konami aveva paura di fare una figuraccia nei confronti di EA ZOZZ si rimangino la parola!!!

Che furbata farla uscire il giorno prima di zozz 09!!! Così tutti quelli che lo hanno prenotato pensando in un nuovo flop della casa nipponica, proveranno il calcio per eccellenza e la mattina dopo andranno a prendere nei negozi con la consapevolezza di doverlo rivendere, subito, per acquistare l'"unico" gioco del calcio.

Grande Konami!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che dopo il comunicato della demo i maligni che dicevano che konami aveva paura di fare una figuraccia nei confronti di EA ZOZZ si rimangino la parola!!!

Che furbata farla uscire il giorno prima di zozz 09!!! Così tutti quelli che lo hanno prenotato pensando in un nuovo flop della casa nipponica, proveranno il calcio per eccellenza e la mattina dopo andranno a prendere nei negozi con la consapevolezza di doverlo rivendere, subito, per acquistare l'"unico" gioco del calcio.

Grande Konami!!!

 

:mrgreen: un po eccessiva come considerazione... però mi piace il tuo stile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...