Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me potrebbe uscire nel 2016, tutto l'hipe è finito sotto terra, non sono sicuro di prenderlo, può anche rimanere sullo scaffale insieme a risen e operation flashpoint. Qualcuno che sta smanettando con la demo, (magari Serrus) può dirmi come riesce a gestire il pollicione?

Nel tornantone a sinistra dopo il rettilineo (perchè non è proprio dritto, è a forma di lucertola :mrgreen: )ho lo sterzo tutto a sinistra e il gas aperto, poi le gomme iniziano a stridere, allora dovrei rilasciare piano lo sterzo, altrimenti quello stridere fa molto attrito e mi rallenta. Dico dovrei perchè non riesco!

Se mi scappa il pollicione e rilascio lo sterzo di botto la macchina sbanda e perdo tempo. Ho paura che negli ovaloni sia ancora peggio visto che i curvoni si affrontano anche a 300Km/h. Sono quelli che più mi interessano alla facciazza del drift e del drag racing. Ma mi chiedo se ho problemi con un tornante del cavolo, allora non riuscirò a gestire il pollicione sulle paraboliche degli ovaloni a 300, perchè li anche se tutte le auto sono uguali, si abbassa il tempo sul giro proprio sterzando dolcemente, senza fare stridere le gomme, muovendo lo sterzo di un millimetro ogni quarto d'ora.

Visto anche la minore corsa dello stick analogico rispetto al volante, volevo sapere come fate....io non riesco a sterzare gradualmente, ci vuole troppa sensibilità che il mio pollicione non ha. Potreste chiedermi, ma come facevi in GT 1,2,3,4, e forza 1 e 2 ??? Non mi ricordo!!! :ph34r: :drunken:

Maledetta memoira sbomballata! (avete capito, rettilineo-lucertola.....era una battuta! :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

crisimutismo se le gomme stridono vuol dire che sei già entrato in curva troppo veloce e in quel caso togliere il gas e frenare ti fa perdere anche quella poca trazione che ti rimane ;)

Cerca di frenare prima e entrare in modo più graduale dando il gas giusto per percorrere la curva senza far stridere le gomme.

Vedrai che a furia di rifare una curva così riuscirai a trovare il limite "giusto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifezza, la scuderia sarà un esclusiva di una delle edizioni limitate disponibili solo in america...schifosi yankee...

 

Mi sembra un po' strano che macchine cosi' importanti come la 430 Scuderia e la Gallardo Superleggera restino delle esclusive per pochi, anche perche' erano presenti in Forza 2.

Secondo me prima o poi questi pacchetti verranno resi disponibili sul Marketplace, per tutti, vogliono solo farceli desiderare.

 

Comunque intanto pensiamo a goderci le altre (quando le avremo), che sono tantissime e con alcune primizie davvero irresistibili :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che nella lista delle auto no c'è più la giulia gta? ....... e cmq i video postati in precedenza sono bellissimi....shift è lontano anni luce da forza3

 

Leggi il link nel post sopra al tuo ;)

 

- ’65 Alfa Romeo Giulia Sprint GTA;

 

C'è, solo che non sarà nel cd ma bisogna scaricarla gratuitamente.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che nella lista delle auto no c'è più la giulia gta? ....... e cmq i video postati in precedenza sono bellissimi....shift è lontano anni luce da forza3

Si... Per quanto riguarda le luci le ombre e i dettagli del paesaggio... Ma la visuale interna di NFSS "se la magna" quella di FM3

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione uffciale da IGN: F3 Review

 

Un voto davvero impressionante :bow: specialmente per quanto riguarda la giocabilità!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

The Cars of Disc 2:

1992 Lancia Delta Integrale EVO

1974 Lancia Stratos HF Stradale

 

...

 

 

grandissimo asto delta.. no l'avevo proprio viste..

Ma per avere le "Auto esclusive per i preordini" che bisogna fare

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione uffciale da IGN: F3 Review

 

Un voto davvero impressionante :bow: specialmente per quanto riguarda la giocabilità!

Spettacolo! :dance: :loving: :drunken:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per avere le "Auto esclusive per i preordini" che bisogna fare

 

Attualmente l' unico modo dovrebbe essere appunto preordinare il gioco nei negozi specifici, quindi dovresti ordinare 5 copie andando nei negozi Walmart, GameStop, GAME, MicroMania e GameStation ma dovrebbero essere tutti americani ed inglesi quindi niente da fare per noi, in futuro magari le mettono scaricabili da tutti (ma con livree diverse) oppure dovresti comprarle nell' asta presente nel gioco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sembra un confronto piu credibile rispetto alle precedenti foto..

 

riguardando attentamente c'è qualcosa nell'auto che non mi convince...

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione uffciale da IGN: F3 Review

 

Un voto davvero impressionante :bow: specialmente per quanto riguarda la giocabilità!

 

Hanno probabilmente fatto un capolavoro, e hanno avuto sia il tempo che la tranquillita' per farlo.

Gia' adesso io ho nella testa solo Forza Motorsport 3 e credo che quando l'avro' installato sulla 360 non giochero' ad altro per almeno due mesi, sempre che basteranno a saziarmi.

Quello che c'e' in questo gioco, e che e' evidente dalla demo, e' che col volante e' troppo bello guidare, e' fin troppo vero, e per di piu' molto diverso da come era in Forza 2, per cui tutte le macchine, anche quelle che c'erano gia' nel precedente, sono tutte da riscoprire, tutte come nuove. :drunken:

L'unico problema e' che bisogna far passare ancora due settimane. :acc:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate capire una cosa allora nella home ho letto questo

 

Auto esclusive per la Limited Collector's Edition:

 

2005 Acura Forza Motorsport NSX

2005 Aston Martin Forza Motorsport DB9 Coupe

2010 Audi Forza Motorsport R8 5.2 FSI quattro

2008 Dodge Xbox 360 Charger Stock Car

2003 Nissan Forza Motorsport Fairlady Z

 

Forza Motorsport VIP Membership Car Pack:

 

2008 Aston Martin DBS

2009 Chevrolet Corvette ZR1

2007 Ferrari 430 Scuderia

2007 Lamborghini Gallardo Superleggera

2007 Porsche 911 GT3 RS (997)

 

Auto esclusive per i preordini:

 

2009 BMW Motorsport Walmart M5 E60

2009 BMW Motorsport GameStop M5 E60

2009 BMW Motorsport GAME M3 E92

2009 BMW Motorsport MicroMania M5 E60

2008 Mitsubishi GameStation Lancer Evolution X GSR

2010 Audi R8 5.2 Community Edition

 

fatemi capire per chi preordina la edizione limitata troverà tutte queste auto invece per chi comprerà la edizione limitata non troverà le ultime 6 auto visto che c'è scritto, AUTO ESCLUSIVE PER I PREORDINI o sbaglio :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...