Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

non vedo l ora di acquistare e gareggiare con un audi R8 !!!mammaaaaaaaaaaa

 

Appena uscirà, dato che lo prendi anche tu (grande Hard :mrgreen: ) voglio fare una sfida con te alla Fast and Furious :mrgreen:

 

Io voglio il volante della Porsche con i 3 pedali. Semplicemente fantastico!!! Spero in un bundle gioco + quel volante! Se lo faranno, mio sicuramente anche se costerà 150 € se non di più!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena uscirà, dato che lo prendi anche tu (grande Hard :mrgreen: ) voglio fare una sfida con te alla Fast and Furious :mrgreen:

 

Io voglio il volante della Porsche con i 3 pedali. Semplicemente fantastico!!! Spero in un bundle gioco + quel volante! Se lo faranno, mio sicuramente anche se costerà 150 € se non di più!

Guarda che solo il volante penso che costi intorno ai 300 euro... :drunken: :drunken:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa molto questo pezzo: Forza Motorsport VIP Membership* and Exclusive Car Pack*: Want to be a top painter, tuner, driver or just more active in the community? VIP membership is the way to get yourself noticed. Includes special treatment within the online Auction House, Community Storefront and on the Forzamotorsport.net forums.

 

 

Non vorrei esser svantaggiato non comprando la limited


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa molto questo pezzo: Forza Motorsport VIP Membership* and Exclusive Car Pack*: Want to be a top painter, tuner, driver or just more active in the community? VIP membership is the way to get yourself noticed. Includes special treatment within the online Auction House, Community Storefront and on the Forzamotorsport.net forums.

 

 

Non vorrei esser svantaggiato non comprando la limited

Secondo me svantaggiato no... Certo che se con la limited mi permettessero di "strafare" con i design delle vetture, godrei come un riccio! :drunken: :drunken:

L'unica mia paura è che lo facciano solo per gli USA; dico questo perchè sul sito ufficiale avevo trovato un contest per fare il design dell'R8 (che probabilmente è quella che verrà data in omaggio con il codice di preordine) e volevo iscrivermi, ma purtroppo era dedicato esclusivamente agli utenti americani... Maledetti! :prr:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscirà, dato che lo prendi anche tu (grande Hard :mrgreen: ) voglio fare una sfida con te alla Fast and Furious :mrgreen:

 

Io voglio il volante della Porsche con i 3 pedali. Semplicemente fantastico!!! Spero in un bundle gioco + quel volante! Se lo faranno, mio sicuramente anche se costerà 150 € se non di più!

contaci dave non aspetto altro !!!!

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

il volante per la precisione costerà 189 euro

Ah! Chiedo scusa per l'imprecisione, ma avevo visto da qualche parte che il costo era di 299... Beh, se così sarà, tanto meglio! :ok:

A quel punto un pensierino insano potrei anche farcelo! :drunken: :drunken:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 189€ ci si porta a casa il volante e basta

 

Content:

 

force Feedback leather racing wheel for Xbox360

power supply

aluminium shifter paddles

adapter to connect pedals of Microsoft wireless wheel for Xbox360

adapter to connect pedals of Logitech G25

 

NOT included but available optional:

 

pedals

shifters (6+1 shifter, sequential shifter)

RF dongle for PlayStation®3 and PC compatibility

 

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/produ...41371f7a3711a4c

 

per la verseione completa bisogna pagare 329€

 

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/produ...65c4b1bd9522ead

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli 330 euro!!! speravo venisse almeno un centinaio di euro in meno... a questo punto credo che per un pò continuerò con il joypad ( purtroppo non ho volanti), per il volante della porsche credo che aspetterò, anche se prima o poi riuscirò ad aggiudicarmelo (magari su ebay a qualcosa in meno).

 

PS: nell'articolo in inglese mi pare di aver letto che il volante della porsche, tramite un opportuno accessorio, è compatibile con PS3 e PC, se così fosse la cosa sarebbe molto comoda, perchè si potrebbe utilizzare un solo volante su una sola postazione per poter giocare anche a GT.. ( quando uscirà nel 20XX ) :dance:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli 330 euro!!! speravo venisse almeno un centinaio di euro in meno... a questo punto credo che per un pò continuerò con il joypad ( purtroppo non ho volanti), per il volante della porsche credo che aspetterò, anche se prima o poi riuscirò ad aggiudicarmelo (magari su ebay a qualcosa in meno).

 

PS: nell'articolo in inglese mi pare di aver letto che il volante della porsche, tramite un opportuno accessorio, è compatibile con PS3 e PC, se così fosse la cosa sarebbe molto comoda, perchè si potrebbe utilizzare un solo volante su una sola postazione per poter giocare anche a GT.. ( quando uscirà nel 20XX ) :dance:

Scusa, ma piuttosto che il pad ti consiglio il volante MS: non sarà come il Fantec, ma è comunque meglio che il pad! (imho)

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli 330 euro!!! speravo venisse almeno un centinaio di euro in meno... a questo punto credo che per un pò continuerò con il joypad ( purtroppo non ho volanti), per il volante della porsche credo che aspetterò, anche se prima o poi riuscirò ad aggiudicarmelo (magari su ebay a qualcosa in meno).

 

PS: nell'articolo in inglese mi pare di aver letto che il volante della porsche, tramite un opportuno accessorio, è compatibile con PS3 e PC, se così fosse la cosa sarebbe molto comoda, perchè si potrebbe utilizzare un solo volante su una sola postazione per poter giocare anche a GT.. ( quando uscirà nel 20XX ) :dance:

 

però poterlo fare funzionare su ps3 pc....costa ancora di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma piuttosto che il pad ti consiglio il volante MS: non sarà come il Fantec, ma è comunque meglio che il pad! (imho)

 

Infatti, avrei già dovuto prenderlo da un pezzo... il joypad sminuisce la maestosità di FM e non è degno di essere utilizzato :rolleyes:

 

Sapendo però da subito il costo del volante porsche cercherò di premunirmi prima.. mi sa che eliminerò un pò di altre spese per farmi il regalone di natale (leggermente anticipato :drunken: )

In ogni caso all'uscita del gioco avrò almeno un volante, non voglio iniziare FM3 col joypad...

 

Cambiando discorso, avete letto questo articolo??

 

http://www.4news.it/2Tech/Turn_10:_Forza_3...rcato-2779.html

 

Sembra che sia stato fatto un lavoro che potrebbe addirittura superare quanto ci è stato mostrato fin'ora, in più il direttore ha detto che da qui ad ottobre inserirà altri due "particolari" (piccole ma non facili da realizzare), cosa potranno mai essere?? apriamo una lotteria a premi a chi indovina!!!!! :rotfl:

 

PS: molti sostengono che dovrebbero pensare più ai fatti che alle parole ed essere più umili, in effetti l'umiltà non è il suo forte, però non credo che il direttore dei lavori sia uno sprovveduto, se parla in questo modo vuol dire che è sicuro di avere per le mani un titolo con i controfiocchi..

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: molti sostengono che dovrebbero pensare più ai fatti che alle parole ed essere più umili, in effetti l'umiltà non è il suo forte, però non credo che il direttore dei lavori sia uno sprovveduto, se parla in questo modo vuol dire che è sicuro di avere per le mani un titolo con i controfiocchi..

Io spero che avendo fresco fresco sotto gli occhi l'esempio dei Simbin, parlino a ragion veduta. :fischio: Paragonando i filamti che si vedevano per Race Pro e questi di Forza 3 penso non ci sia bisogno di commenti... :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non darei grossa importanza alle dichiarazioni pre release...tutti tendono un pò a enfatizzare il proprio prodotto sostenendo che si tratterà del migliore in assoluto... :drunken:

Secondo mè il vero metro di confronto sarà con GT5 che comunque uscira molto tempo dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, avrei già dovuto prenderlo da un pezzo... il joypad sminuisce la maestosità di FM e non è degno di essere utilizzato :rolleyes:

 

Sapendo però da subito il costo del volante porsche cercherò di premunirmi prima.. mi sa che eliminerò un pò di altre spese per farmi il regalone di natale (leggermente anticipato :drunken: )

In ogni caso all'uscita del gioco avrò almeno un volante, non voglio iniziare FM3 col joypad...

 

Cambiando discorso, avete letto questo articolo??

 

http://www.4news.it/2Tech/Turn_10:_Forza_3...rcato-2779.html

 

Sembra che sia stato fatto un lavoro che potrebbe addirittura superare quanto ci è stato mostrato fin'ora, in più il direttore ha detto che da qui ad ottobre inserirà altri due "particolari" (piccole ma non facili da realizzare), cosa potranno mai essere?? apriamo una lotteria a premi a chi indovina!!!!! :rotfl:

 

PS: molti sostengono che dovrebbero pensare più ai fatti che alle parole ed essere più umili, in effetti l'umiltà non è il suo forte, però non credo che il direttore dei lavori sia uno sprovveduto, se parla in questo modo vuol dire che è sicuro di avere per le mani un titolo con i controfiocchi..

 

e fai benissimo a cominciarlo con il volante... io ho quello ufficiale e spero che sia implementato a dovere!!

Comunque visto che ho anche il volante logitech driving force gt va detto che è nettamente superiore a quello MS originale (giocare a gt5 prologue con questo volante è spettacolare), però se viene aggiustato e impostato a dovere anche quello MS può dare delle soddisfazioni con forza motorsport 3

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

e fai benissimo a cominciarlo con il volante... io ho quello ufficiale e spero che sia implementato a dovere!!

Comunque visto che ho anche il volante logitech driving force gt va detto che è nettamente superiore a quello MS originale (giocare a gt5 prologue con questo volante è spettacolare), però se viene aggiustato e impostato a dovere anche quello MS può dare delle soddisfazioni con forza motorsport 3

 

 

Cavoli mi state facendo diventare ghiotto di volanti...

 

premesso che non avendo mai avuto un volante serio non ne so niente... vorrei porvi qualche domanda in merito alle caratteristiche principali...

 

1) I volanti simulativi (tipo logitech, quello porsche ecc) hanno anche la funzione di risposta sullo sterzo? ( quella che quando prendi i cordoli e le buche lo sterzo tira dalla parte opposta simulando la realtà)

 

2) la vibrazione?? (quella immagino ce l'abbiano quasi tutti)

 

3) la rotazione globale che possono compiere è uguale a quella di un'auto normale (2 giri completi) oppure è ridotto??

 

 

certo che per godersi a pieno tutto questo occorre fissare il volante e i pedali in un supporto rigido che non li faccia spostare.. mi ricordo che ai tempi della vecchia PS1 un mio amico aveva il volante e la pedaliera con le ventose.. ogni volta che si spingeva un po troppo a fondo si spostava tutto... che deliro :piange:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli mi state facendo diventare ghiotto di volanti...

 

premesso che non avendo mai avuto un volante serio non ne so niente... vorrei porvi qualche domanda in merito alle caratteristiche principali...

 

1) I volanti simulativi (tipo logitech, quello porsche ecc) hanno anche la funzione di risposta sullo sterzo? ( quella che quando prendi i cordoli e le buche lo sterzo tira dalla parte opposta simulando la realtà)

 

Si hanno il force feedbeck che simula le forze che agiscono sul volante

 

2) la vibrazione?? (quella immagino ce l'abbiano quasi tutti)

Si praticamente tutti, i top gamma come ad esempio il G25 hanno un motore deicato solo a quello (1 per il FF e l'altro per la vibrazione)

 

3) la rotazione globale che possono compiere è uguale a quella di un'auto normale (2 giri completi) oppure è ridotto??

Sia il fanatec che il logitech (DFP DF GT G25) hanno 900° di rotazione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta del volante e' comandata dal gioco.

Ad esempio in Forza Motorsport 2 ci sono le reazioni che hai indicato al punto 1, in Race Pro no.

 

Per quanto riguarda la rotazione quella del volante Microsoft e' ridotta, mi sembra che siano 180 gradi, pero' giocando a Forza 2 mi sono trovato meglio di quando giocavo a Gran Turismo 4 con il Logitech che di gradi ne aveva 900.

 

La vibrazione c'e', poi e' il gioco che decide quanto si sente, ad esempio in Forza Motorsport 2 e' evidente mentre in Race Pro quasi non si sente.

Confermo che se non si riesce a fissare bene la pedaliera e' un inferno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la rotazione quella del volante Microsoft e' ridotta, mi sembra che siano 180 gradi, pero' giocando a Forza 2 mi sono trovato meglio di quando giocavo a Gran Turismo 4 con il Logitech che di gradi ne aveva 900.

Dovrebbero essere 270°, e onestamente a me vanno più che bene: non devo fare delle manovre per parcheggiare! :asd:

 

La vibrazione c'e', poi e' il gioco che decide quanto si sente, ad esempio in Forza Motorsport 2 e' evidente mentre in Race Pro quasi non si sente.

Confermo che se non si riesce a fissare bene la pedaliera e' un inferno.

Solitamente l'intensità della vibrazione è settabile, così come quella del FF... Ma dipende dal gioco, naturalmente. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...