Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

all'interno della vetrina devi selezionare "ricevi crediti" per riscuotere (se non ti dice nulla riprova più volte, capita non funzioni)...obbiettivo sbloccato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi, ma avrei una domanda da porvi.

Il Roll Bar conviene metterlo o no? Perchè il gioco dice che aumenta considerevolmente le prestazioni, ma una volta messo invece a me calano! Che faccio? :ph34r:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma avrei una domanda da porvi.

Il Roll Bar conviene metterlo o no? Perchè il gioco dice che aumenta considerevolmente le prestazioni, ma una volta messo invece a me calano! Che faccio? :ph34r:

Se sai fare un assetto e lo aggiusti adeguatamente conviene si!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate ragazzi, ma avrei una domanda da porvi.

Il Roll Bar conviene metterlo o no? Perchè il gioco dice che aumenta considerevolmente le prestazioni, ma una volta messo invece a me calano! Che faccio? :ph34r:

 

ovviamente se metti il roll-bar dopo devi pensare a come togliere quei chili in più che hai messo, dopodichè un assetto con le giuste molle e il giusto rollio ti fa guadagnare parecchio in ingresso e tenuta in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho pompato per bn la chevelle ss nn riesco a farla impennare come la devo settare???

Mi pare che dovresti ammorbidire di molto sia la pressione delle ruote posteriori che le molle con barre anti rollio.

Naturalmente davanti indurisci un pò di più.

correggetemi se sbaglio

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non ne posso più.

 

Va bene rendere profondo il gioco, garantire ore ed ore di gioco ma odio i mini eventi che intervallano i Campionati di classe.

 

Sono troppi e sono stupidi!

 

Odio l'impostazione data al gioco e per favore non ditemi che posso sempre farmi i soli campionati perchè non è vero.

 

Se non seguo in maniera precisa il calendario il programma non mi da le classifiche e neanche la spunta dell'evento. Non ho idea se sia voluto oppure un bug del programma ma in ogni caso è limitativo per coloro che non sono maniaci del "devo fare tutti gli eventi", "devo prendere tutti gli ori" ed infine "devo sbloccare tutti gli obbiettivi"!

 

Io voglio solo fare dei bei lunghi e variegati campionato di categoria!

 

P.S.

Scusate lo sfogo ma quest'impostazione del game mi fa inc****re perchè è realmente per fisica, parco macchine, numero di piste ed on-line una killer-application.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non ne posso più.

 

Va bene rendere profondo il gioco, garantire ore ed ore di gioco ma odio i mini eventi che intervallano i Campionati di classe.

 

Sono troppi e sono stupidi!

 

Odio l'impostazione data al gioco e per favore non ditemi che posso sempre farmi i soli campionati perchè non è vero.

 

Se non seguo in maniera precisa il calendario il programma non mi da le classifiche e neanche la spunta dell'evento. Non ho idea se sia voluto oppure un bug del programma ma in ogni caso è limitativo per coloro che non sono maniaci del "devo fare tutti gli eventi", "devo prendere tutti gli ori" ed infine "devo sbloccare tutti gli obbiettivi"!

 

Io voglio solo fare dei bei lunghi e variegati campionato di categoria!

 

P.S.

Scusate lo sfogo ma quest'impostazione del game mi fa inc****re perchè è realmente per fisica, parco macchine, numero di piste ed on-line una killer-application.

 

Parlando solo di Forza non riesco neanche a ricordare tutti i post di lamentele sulla carriera del 2, troppo corta, troppo lineare, sempre le solite gare con le solite classe blablabla.

Ora ci sono tonnellate di gare e eventi con le classi più disparate e ovviamente non va bene.

 

E' un gioco di auto. con tipi differenti di auto...cosa ti aspettavi se non correre con più auto possibili su più piste possibili? :ph34r:

Oltretutto di campionati lunghi ce ne sono a bizzeffe più si va avanti, soprattutto le varie classi R ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando solo di Forza non riesco neanche a ricordare tutti i post di lamentele sulla carriera del 2, troppo corta, troppo lineare, sempre le solite gare con le solite classe blablabla.

Ora ci sono tonnellate di gare e eventi con le classi più disparate e ovviamente non va bene.

 

E' un gioco di auto. con tipi differenti di auto...cosa ti aspettavi se non correre con più auto possibili su più piste possibili? :ph34r:

Oltretutto di campionati lunghi ce ne sono a bizzeffe più si va avanti, soprattutto le varie classi R ;)

 

Hai ragione!

 

Quello che dico io è: lasciatemi scegliere!

 

Voglio fare solo i campionati e magari rifarmi la stessa classe anche 7/8 volte con macchine diverse: lasciatemelo fare.

 

Aspetto di finire le sei stagioni ma credo che poi in ogni caso non abbia la possibilità di personalizzare il campionato imponendo un certo numero di giri, pit stop obligatori e così via.

 

Insomma è un gran bel gioco ma troppo "rigido", solo nell'on-line mi permette di settare una serie di parametri in modo da personalizzare le gare.

 

Non credo, visto il lavoro fatto dai programmatori, che inserire queste opzioni avrebbe appesantito il programma o stravoltone la filosofia.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...io ho un problema...ho venduto 3 design nella vetrina ma non mi ha sbloccato l obiettivo...sapete per caso se devo far qulcosa??

 

 

a me non hanno regalato nulla.. :piange:

 

Devi riscattare i crediti nella sezione della vetrina, una volta ricevuti i crediti sul tuo conto si sblocca l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!

 

Quello che dico io è: lasciatemi scegliere!

 

Voglio fare solo i campionati e magari rifarmi la stessa classe anche 7/8 volte con macchine diverse: lasciatemelo fare.

 

Aspetto di finire le sei stagioni ma credo che poi in ogni caso non abbia la possibilità di personalizzare il campionato imponendo un certo numero di giri, pit stop obligatori e così via.

 

Insomma è un gran bel gioco ma troppo "rigido", solo nell'on-line mi permette di settare una serie di parametri in modo da personalizzare le gare.

 

Non credo, visto il lavoro fatto dai programmatori, che inserire queste opzioni avrebbe appesantito il programma o stravoltone la filosofia.

 

Ecco il fatto di poter cambiare il numero di giri mi sarebbe piaciuto anche a me, molte gare, soprattutto all'inizio giocando a difficile sono troppo corte :D

L'unico modo per fare quello che dici tu è creare una partita tra amici e vi fate una decina di giri con i danni su qualche pista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

370z con un assetto comprato nella vetrina :D

non mi piace driftare e non avevo voglia di sbattermi a fare l'assetto :asd:

 

ps: l'assetto era il più scaricato per il 270z, se non erro si chiamava 370hp o qualche cosa del genere ;)

 

Ma esiste la possibilità di mettere in ordine gli assetti, per miglior voto o per numero di download?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!

 

Quello che dico io è: lasciatemi scegliere!

 

Voglio fare solo i campionati e magari rifarmi la stessa classe anche 7/8 volte con macchine diverse: lasciatemelo fare.

 

Aspetto di finire le sei stagioni ma credo che poi in ogni caso non abbia la possibilità di personalizzare il campionato imponendo un certo numero di giri, pit stop obligatori e così via.

 

Insomma è un gran bel gioco ma troppo "rigido", solo nell'on-line mi permette di settare una serie di parametri in modo da personalizzare le gare.

 

Non credo, visto il lavoro fatto dai programmatori, che inserire queste opzioni avrebbe appesantito il programma o stravoltone la filosofia.

Ho letto il tuo sfogo, e mi chiedo: non puoi usare carta e matita?

Anche io (e credimi non sono l'unico) volevo dare al gioco una giusta collocazione nella mia collezione: il bidone dell'umido.

Ma questo perchè giochiamo da soli la carriera, quando avrò provato il live magari lo metto di fianco agli altri giochi.

Poi non ho potuto usare il dolby 5.1 da 600 water, e anche quello contribuirà a farmi venire voglia di sentire la voce di molte auto.

Volevo dirti della carta e della matita, che è un metodo che usa un mio amico con PES, cioè scriviti il tuo campionato immaginario, tipo tutti con la Ferrari F 430 originale, gara1 laguna secca 37 giri, gara2 Silverstone 30 giri, gara3 Suzuka 27giri, ecc, ecc, poi ti segni i punti in base alla posizione, tipo al primo 10 pt, 7 al secondo, ecc. Puoi farlo con la modalità libera, chissenefrega se non finisci la carriera o non sblocchi gli obbiettivi, almeno invece che andare in sbattimento, ti divertirai(anche se credo che il live sia mooolto meglio). Il mio vuole solo essere un consiglio, magari tu sei stizzito perchè sei un fanatico di obbiettivi oppure volevi "finire" il gioco. Prova a divertirti, se poi non ti diverti.......via! Bidone dell'umido! :cincin:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.

Il mio gamertag è marcocapo, gioco esclusivamente a FM3 e sono perennemente incacchiato perchè, per quanto ci provi, non riesco neanche lontanamente a guidare come daveyskills!

Ho fatto amicizia con Serrus (molto veloce il romagnolo) e ho lanciato la sfida nel migliorarci a vicenda in una pista.

Per chi volesse partecipare la pista è Maple Valley nella prova a tempo con il focus.

Per ora ho fatto 1.42 e alto...

Buona giornata a todos,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo sfogo, e mi chiedo: non puoi usare carta e matita?

Anche io (e credimi non sono l'unico) volevo dare al gioco una giusta collocazione nella mia collezione: il bidone dell'umido.

Ma questo perchè giochiamo da soli la carriera, quando avrò provato il live magari lo metto di fianco agli altri giochi.

Poi non ho potuto usare il dolby 5.1 da 600 water, e anche quello contribuirà a farmi venire voglia di sentire la voce di molte auto.

Volevo dirti della carta e della matita, che è un metodo che usa un mio amico con PES, cioè scriviti il tuo campionato immaginario, tipo tutti con la Ferrari F 430 originale, gara1 laguna secca 37 giri, gara2 Silverstone 30 giri, gara3 Suzuka 27giri, ecc, ecc, poi ti segni i punti in base alla posizione, tipo al primo 10 pt, 7 al secondo, ecc. Puoi farlo con la modalità libera, chissenefrega se non finisci la carriera o non sblocchi gli obbiettivi, almeno invece che andare in sbattimento, ti divertirai(anche se credo che il live sia mooolto meglio). Il mio vuole solo essere un consiglio, magari tu sei stizzito perchè sei un fanatico di obbiettivi oppure volevi "finire" il gioco. Prova a divertirti, se poi non ti diverti.......via! Bidone dell'umido! :cincin:

Lo so che hai sbagliato e naturalmente non ti biasimo, ma, "600 water" mi fa troppo ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che hai sbagliato e naturalmente non ti biasimo, ma, "600 water" mi fa troppo ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:piange: Uffa ma perchè quando parlo seriamente la gente ride? Io con la mia risposta volevo dire a quell'uomo la che non ricordo chi è, che sono quasi d'accordo con lui visto che la mia voglia di giocare offline e di finire la carriera o completare tutti gli eventi si è squagliata come le quaglie al sole..... :ph34r:

Ora devo provarlo col LIVE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti della carta e della matita, che è un metodo che usa un mio amico con PES, cioè scriviti il tuo campionato immaginario, tipo tutti con la Ferrari F 430 originale, gara1 laguna secca 37 giri, gara2 Silverstone 30 giri, gara3 Suzuka 27giri, ecc, ecc, poi ti segni i punti in base alla posizione, tipo al primo 10 pt, 7 al secondo, ecc. Puoi farlo con la modalità libera, chissenefrega se non finisci la carriera o non sblocchi gli obbiettivi, almeno invece che andare in sbattimento, ti divertirai(anche se credo che il live sia mooolto meglio).

 

 

Non è un problema di carta e penna, è proprio che nel gioco non esiste una modalità offline che ti permetta di fare una gara contro l'IA decidendo liberamente, auto, circuito, livello di difficoltà e, sopratutto, numero di giri. Almeno io non l'ho trovata, se sapete esattamente come fare fatemelo sapere.

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo la console perennemente collegata ad internet non so se l' opzione è disabilitata stando offline, se vai comunque nel multiplayer puoi provare a creare una gara e dalle impostazioni puoi settare pure il numero di avversari comandati dall' ia quindi dovresti essere in grado di fare quello che vuoi ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo sfogo, e mi chiedo: non puoi usare carta e matita?

Anche io (e credimi non sono l'unico) volevo dare al gioco una giusta collocazione nella mia collezione: il bidone dell'umido.

Ma questo perchè giochiamo da soli la carriera, quando avrò provato il live magari lo metto di fianco agli altri giochi.

Poi non ho potuto usare il dolby 5.1 da 600 water, e anche quello contribuirà a farmi venire voglia di sentire la voce di molte auto.

Volevo dirti della carta e della matita, che è un metodo che usa un mio amico con PES, cioè scriviti il tuo campionato immaginario, tipo tutti con la Ferrari F 430 originale, gara1 laguna secca 37 giri, gara2 Silverstone 30 giri, gara3 Suzuka 27giri, ecc, ecc, poi ti segni i punti in base alla posizione, tipo al primo 10 pt, 7 al secondo, ecc. Puoi farlo con la modalità libera, chissenefrega se non finisci la carriera o non sblocchi gli obbiettivi, almeno invece che andare in sbattimento, ti divertirai(anche se credo che il live sia mooolto meglio). Il mio vuole solo essere un consiglio, magari tu sei stizzito perchè sei un fanatico di obbiettivi oppure volevi "finire" il gioco. Prova a divertirti, se poi non ti diverti.......via! Bidone dell'umido! :cincin:

 

Troppo bello per metterlo nell'umido ed hai ragione che posso utilizzare carta e penna o meglio ancora un bel foglio Excel ma quello che mi fa inc***re e che dopo il lavoro madornale per sfornare un così bel gioco si siano persi su una cosa così piccola!

 

Insomma la classica sbavatura in un lavoro a mio avviso eccezionale.

 

Purtroppo io non posso usare i 600 "Water" causa moglie moooolto rompi che quando inizio ad alzare il volume strepita: "non siamo mica a Monza!".

Chiaramente io rispondo: Hai ragione sto correndo a Sebring!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Indovina dove mi manda?

 

 

Avendo la console perennemente collegata ad internet non so se l' opzione è disabilitata stando offline, se vai comunque nel multiplayer puoi provare a creare una gara e dalle impostazioni puoi settare pure il numero di avversari comandati dall' ia quindi dovresti essere in grado di fare quello che vuoi ;)

 

Purtroppo questa opzione non esiste nell'off-line!

 

Edit:

Grande idea. Creo una gara privata con 7 macchine comandate dall'IA!

Stasera provo a vedere se funziona

 

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello per metterlo nell'umido ed hai ragione che posso utilizzare carta e penna o meglio ancora un bel foglio Excel ma quello che mi fa inc***re e che dopo il lavoro madornale per sfornare un così bel gioco si siano persi su una cosa così piccola!

 

Insomma la classica sbavatura in un lavoro a mio avviso eccezionale.

 

Purtroppo io non posso usare i 600 "Water" causa moglie moooolto rompi che quando inizio ad alzare il volume strepita: "non siamo mica a Monza!".

Chiaramente io rispondo: Hai ragione sto correndo a Sebring!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Indovina dove mi manda?

 

 

 

 

Purtroppo questa opzione non esiste nell'off-line!

 

immagino a Sedona :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...