Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, in occasione di X-tival Zaamit.com organizza un torneo semplice semplice, roba di un paio d'ore al massimo. Nessuno mi raggiunge? :mrgreen:

http://zaamit.com/content/ungiornoalmugello.aspx

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

notiziona per tutti quelli che la bramavano

This new title update contains:

*Fixes to all known glitches.

* The addition of cockpit view driver shift animations.

*Fixes for all known Time Trial and Leaderboard exploits/bugs.

http://forums.forzamotorsport.net/blogs/tu...10-studios.aspx

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io stamane mi sono trovato una mail che mi diceva che il team turn10 mi omaggiava di una nuova vettura nel mio garage...

Sono andato e mi sono ritrovato una Lamborghini Mucielago "Halo waypoint" dedicata appunto ad Halo, e molto molto figa direi...

Ma è una cosa normale? La hanno regalato a tutti? (io ho la Limited Edition...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io stamane mi sono trovato una mail che mi diceva che il team turn10 mi omaggiava di una nuova vettura nel mio garage...

Sono andato e mi sono ritrovato una Lamborghini Mucielago "Halo waypoint" dedicata appunto ad Halo, e molto molto figa direi...

Da quello che sò dovrebbe essere solo per i "limited".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a controllare anche io...

sul sito dice che è un'auto VIP... quindi...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia bello, però effettivamente tutta sta necessità non la vedevo...hanno corretto l'effetto dell'ombra che va e viene?

Nel testo parlano genericamente di "tutti i difetti conosciuti"... quindi in linea teorica anche quello delle ombre.

Nella continuazione dell'articolo parlano anche di nuove modalità on-line. Non chedetemi quali perchè ho già difficoltà a capire quelle che ci sono adesso figurarsi nuove opzioni!

Nella medesima notizia è riportato il rilascio per l'8 dicembre di un nuovo "car pack" e di attendere notizie circa numero e modelli.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia bello, però effettivamente tutta sta necessità non la vedevo...hanno corretto l'effetto dell'ombra che va e viene?

Esatto... Non ho ancora controllato, qualcuno saprebbe dirmi se hanno anche fixxato il maledetto difetto di luminosità dalla visuale interna?

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusatemi per qualche domandina...

1 - che rappresenta i pallino verde affianco il giocatore nelle gare sul live, durante l'attesa??

2 - il pacchetto hiuday che trovato scaricato dal conce.....ma bisogna cmq acquistarlo spendendo parte dei propri crediti?

3 - nel "campo giochi" c'è l'opzione "ce l'hai".....che @@@@@ significa??

Grazie.....ragazzi.... :mrgreen:

raga scusate ma come si fa a allontanare la visuale interna, avevo letto ma non trovo più

forse volevi intendere ad allargare???

e cmq interessa anche me.....

grazie.....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....scusatemi per qualche domandina...

1 - che rappresenta i pallino verde affianco il giocatore nelle gare sul live, durante l'attesa??

2 - il pacchetto hiuday che trovato scaricato dal conce.....ma bisogna cmq acquistarlo spendendo parte dei propri crediti?

3 - nel "campo giochi" c'è l'opzione "ce l'hai".....che @@@@@ significa??

Grazie.....ragazzi.... :mrgreen:

forse volevi intendere ad allargare???

e cmq interessa anche me.....

grazie.....

Pallino verde = macchina con livrea personalizzata

Hyunday = è disponibile ma te la devi comprare!

"Ce l'hai" = da quello che ho capito è come il gioco dei bambini ma fatto con le macchine. Ti schianti su una macchina e poi scappi. Se t'interessa è disponibile gatto e topo da fare a squadre. Topo scappa ed i gatti devono schiantarglisi contro per per evitare che arrvi al traguardo. A mio modesto avviso queste modalità gioco sono state fatte per gli under 14 o comunque per gli affezionati del "distruction derby". La sola idea mi fa senso!

Vai in "mio profilo"

Ultima opzione in basso

Selezioni multi display e poi vai nell'ultima opzione in basso e cambi l'angolazione default (45°) fino a quella che preferisci.

Ti chiede di riavviare il gioco e schiacci A

Attenzione quando vai in gioco libero talvolta va in crash. Non ho idea se la nuova patch ha risolto il problema

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...