marvel fan Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 non si sa ancora Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E' sempre bello vedere un nuovo titolo fumettistico ma spererei prima o poi in un gioco totalmente nuovo, rinnovato nel gameplay, nella grafica e nelle visuali... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 E' sempre bello vedere un nuovo titolo fumettistico ma spererei prima o poi in un gioco totalmente nuovo, rinnovato nel gameplay, nella grafica e nelle visuali... marvel universe se mi dessero la licenza marvel e la ubisoft gli farei vedere io Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 marvel universe se mi dessero la licenza marvel e la ubisoft gli farei vedere io Ti capisco, oltretutto io la Treyarch non l'ho mai sopportata, secondo me non li sanno fare i giochi, eppure si occupa lei di tutti i giochi per supereroi (e infatti han fatto quasi tutti schifo!), sono troppo contento che di Web Of Shadows se ne occupi un altro studio, che infatti ha cambiato un po' le carte in tavola! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 io sono doppiamente contento perchè se questo funziona ne verranno altri, tipo un gioco di Iron Man fatto bene :loving: Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 confermati nuovi personaggi * Hercules * Nova * Penance * Songbird * Dagger vi rendete conto, penance! fighissimo!! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 confermati nuovi personaggi * Hercules * Nova * Penance * Songbird * Dagger vi rendete conto, penance! fighissimo!! Da appassionato Marvel di vecchia data apprezzo Nova, ma gli altri lasciano a desiderare....Penance chi è ? Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) è lui http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e7/Penancetbolts.PNG fa parte dei nuovi Thunderbolts, più si fa male più il suo potere cresce (attacchi di energia bioelettrica, tipo rilascio della forza) Sito Ufficialeeeee!! In un pezzo del trailer La Cosa lancia un camion contro una 20na di nemici=spazi aperti le mie richieste sono state esaudite Modificato 29 Ottobre 2008 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Nel videogioco sarà possibile eseguire delle fusioni ovvero delle speciali combo che prevedono l'utilizzo dei poteri di due personaggi messi insieme. Queste sono le fusioni fino ad ora rivelate: * Spider-Man + Iron Man; * Iron Man + Hulk; * Hulk + Daredevil; * Iron Man + Donna invisibile; * Iron Man + Daredevil; * Donna invisibile + Hulk; * Torcia Umana + La Cosa; * Hulk + Wolverine. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 penance il vecchio baldwin .........non si sa ancora niente per la data d'uscita?.....confermati tutti i personaggi del primo marvel ultimate alliance vero?...... per frank: sempre meglio averli che non averli (i personaggi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 (modificato) penance il vecchio baldwin .........non si sa ancora niente per la data d'uscita?.....confermati tutti i personaggi del primo marvel ultimate alliance vero?...... per frank: sempre meglio averli che non averli (i personaggi) * Captain America * Daredevil * Green Goblin * Hulk * Human Torch * Iron Man * Invisible Woman * Luke Cage * Mister Fantastic * Spider-Man * Storm * Thing * Thor * Venom * Wolverine * Nick Fury † * Cable † * Bishop † * Hercules † * Nova † * Penance † * Songbird † * Dagger † * Cyclops † * Bullseye † quelli con la † indicano i personaggi che non si sa se saranno giocabili o no, hanno aggiunto pure bullseye oggi, invece uno dei primi a essere stato confermato giocabile è green goblin Bishop sarebbe alfiere Modificato 21 Novembre 2008 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Wonder Man † aggiunto Wonder Man dei Potenti Vendicatori Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 lista aggiornata dei personaggi, credo ne rilascino uno al giorno * Iron Man * Invisible Woman * Luke Cage * Mister Fantastic * Spider-Man * Captain America * Daredevil * Green Goblin * Hulk * Human Torch * Storm * Thing * Thor * Venom * Wolverine * Hercules † * Wonder Man † * War Machine † * Black Widow † * Maria Hill † * Multiple Man † * Nick Fury † * Nova † * Penance † * Songbird † * Wonder Man † * War Machine † * Black Widow † * Maria Hill † * Multiple Man † (jamie madrox, l'x-man che si sdoppia) Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 infatti i miei sospetti erano fondati, eccovi il personaggio di oggi Shocker † ci sarà anche il fastball special tra le combinazioni, ma questo gioco non interessa più a nessuno? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 c'è scritto Marvel, come fà a non interessarmi?! Solo non ho molto da dire ma seguo gli sviluppi e a proposito di sviluppi...Shocker ?! l'uomo trapunta! ma che c'è lo mettono a fà?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 c'è scritto Marvel, come fà a non interessarmi?! Solo non ho molto da dire ma seguo gli sviluppi e a proposito di sviluppi...Shocker ?! l'uomo trapunta! ma che c'è lo mettono a fà?! penso sarà un boss personaggio di oggi Diamondback(diamante) prima apparizione cap america 1992 ma chi diavolo è questa :??: penso l'abbiano messa perchè è lei che propone a cap di far entrare tra le loro fila scarabeo e l'altro criminale, quelli che vengono uccisi da Punisher http://www.xbox360achievements.org/images/screenshots/837/med_MUA2_-_1.jpg nuova immagine mostrante l'eccellente dinamica, forse non sarà il massimo ma considerando che la visuale è quella di MUA 1 direi ceh è ottimo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Spider-Man, Nova, Thor e Penance sicuramente in squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 penso sarà un boss personaggio di oggi Diamondback(diamante) prima apparizione cap america 1992 ma chi diavolo è questa :??: penso l'abbiano messa perchè è lei che propone a cap di far entrare tra le loro fila scarabeo e l'altro criminale, quelli che vengono uccisi da Punisher Era apparsa in un ciclo di Cap, non troppo vecchio, se non ricordo male tra "Vendicatori divisi" e "I nuovi Vendicatori", i due hanno avuto anche una breve storia solo che alla fine si scopre che la ragazza è un LMD dello SHIELD, cmq è uno di quei personaggi molto secondari che ogni autore sfrutta come meglio crede, una volta è una supercriminale la volta dopo si redime per poi tornare sui suoi passi e così via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Spider-Man, Nova, Thor e Penance sicuramente in squadra forse nova e penance non saranno utilizzabili Era apparsa in un ciclo di Cap, non troppo vecchio, se non ricordo male tra "Vendicatori divisi" e "I nuovi Vendicatori", i due hanno avuto anche una breve storia solo che alla fine si scopre che la ragazza è un LMD dello SHIELD, cmq è uno di quei personaggi molto secondari che ogni autore sfrutta come meglio crede, una volta è una supercriminale la volta dopo si redime per poi tornare sui suoi passi e così via. io mi inchino, avevo letto qualcosa su wikipedia ma uan ripassatina non fa mai male Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 forse nova e penance non saranno utilizzabili Non dire così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 beh per quanto sia triste ci saranno attualmente (senza espansioni) ci saranno 24 personnaggi Sito Ufficiale Vero scusate, mi ero sbagliato prima Baldwin Powa :rulez: Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 finalmente dopo un periodo di silenzio oggi hanno confermato She-Hulk † di seguito delle immagini che mostrano una straordinaria fedeltà al fumetto http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090144256.jpg http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090132553.jpg http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090141772.jpg http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090139444.jpg http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090137131.jpg Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Da fan appassionato sarai felice... ma secondo me denota sempre una scarsezza grafica che... insomma, quando avremo un gioco di supereroi con una grafica degna di questo nome? Voglio supereroi che si mazzuolano in hd a 60 fps al secondo, cacchio!!! MK vs Dc mi ha dato ciò finora, ma tutti lo stanno infangando perchè è "censurato" e non si sblocca niente (problema che affligge gran parte dei titli next gen comunque!). E' vero che è più difficile da fare in picchiaduro a scorrimento, però 'ste software house americane dovrebbero imparare dai giappo e sfornare un MUA che abbia il look di un DMC!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 sai credo sia fatto di proposito, la grafica in CG è molto meno realistica del primo, credo sai per dare l'effetto fumetto, invece la grafica ingame è decisamente migliorata Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 sai credo sia fatto di proposito, la grafica in CG è molto meno realistica del primo, credo sai per dare l'effetto fumetto, invece la grafica ingame è decisamente migliorata quindi quella è la grafica delle cut-scenes in pratica? beh, sempre meglio di quelle del pecedente capitolo. La grafica di gioco invece era già buona allora, ma sarebbe ora che cambiassero proprio la giocabiltà, che dopo 3 titoli IDENTICI (X-Men Legends, X-Men Legends II e infine MUA) ha bisogno di una svecchiata, invece del solito meccanismo e inquadrature da rpg hack n slash di 10 anni fa... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.