Vai al contenuto

Marvel: La Grande Alleanza 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito! ora me lo inizio a registrato, comunque a inizio gioco parlando con thor mi ha detto "mio padre sta ancora punendo destino e loki" quindi è il vero e proprio seguito del primo, con CW ha ben poco a che fare ma il bos finare era ben fatto

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per il secondo di deadpool, wolvie, spidey ms marvel e altri devi scegliere pro registrazione, Ma che figo il Nick fury che sblocchi a fine gioco, poi bisogna trovare rune cose gamma e m'karaan per thor (preso) hulk e jean grey (che mi mancano)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno gli occhi azzurri?

fa nnt ci sono arrivato poco fa in quel punto

ma tanto venom è fatto come al solito malissimo, colpi di lingua proiettili... :crazy:

Legnate e morsi, ecco come combatte venom

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rece consegnata a Neural, presto su MX, ovviamente sarò qui a rispondere alle vostre critiche nel caso ce ne fossero!

fatemi sapere! :mrgreen:

Ho trovato la rece poco approfondita. Vengono elogiati molti punti positivi e pochi negativi, ma quando si tirano le somme viene additato come "adatto solo agli appassionati"!

Non che mi aspettassi un voto più alto, anzi è esattamente quello che immaginavo, ma non viene elencato il sistema di combattimento, di crescita del personaggio, lo sblocco di costumi, come funziona la storia delle due fazioni e se ciò previene la scelta di certi eroi piuttosto che di altri, e parecchie altre cose di cui si doveva parlare...

Ma è una tendenza che ho visto prendere piede un po' in tutte le ultime recensioni del sito, sembrano diventate un po'... superficiali.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io prendo sempre wolverine e mio figlio spiderman.

Abbiamo scelto di essere pro-registrazione per permettere al mio bimbo di usare sempre spiderman.

Essendo wolverine ( nella saga ) contro io pensavo di non poterlo più scegliere e invece lo posso sempre usare....almeno fino ad ora.

La crescita dei personaggi è uguale a quello del precedente...spacchi roba meni i nemici e ti danno crediti da usare per aumentare le varie skill.

Puoi scegliere anche la crescita automatica per non stare a menartela tutte le volte.

A tratti il combattimento è un pò confusionario.

Le fusion che tanto si declamano ( per il momento ne ho viste circa 8 ) sono "visivamente" deludenti...

A parte alcune ( wolverine-ironman che tutti citano perchè è una di quelle che si salvano ) si possono descrivere così: i due scelti si prendono a braccetto, cammino fianco a fianco e, ora uno ora l'altro, attaccano il nemico.

Quindi non immaginarti di vedere roboanti coreografie....se non qualche volta....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io prendo sempre wolverine e mio figlio spiderman.

Abbiamo scelto di essere pro-registrazione per permettere al mio bimbo di usare sempre spiderman.

Essendo wolverine ( nella saga ) contro io pensavo di non poterlo più scegliere e invece lo posso sempre usare....almeno fino ad ora.

La crescita dei personaggi è uguale a quello del precedente...spacchi roba meni i nemici e ti danno crediti da usare per aumentare le varie skill.

Puoi scegliere anche la crescita automatica per non stare a menartela tutte le volte.

A tratti il combattimento è un pò confusionario.

Le fusion che tanto si declamano ( per il momento ne ho viste circa 8 ) sono "visivamente" deludenti...

A parte alcune ( wolverine-ironman che tutti citano perchè è una di quelle che si salvano ) si possono descrivere così: i due scelti si prendono a braccetto, cammino fianco a fianco e, ora uno ora l'altro, attaccano il nemico.

Quindi non immaginarti di vedere roboanti coreografie....se non qualche volta....

quella di deadpool e cap per esempio è bruttissima, anche quelle target mi fanno schifo ma in generale quelle conn penance goblin e thor sono fantastiche

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una tendenza che ho visto prendere piede un po' in tutte le ultime recensioni del sito, sembrano diventate un po'... superficiali.

 

purtroppo nelle recensioni dobbiamo essere il più possibile sintetici e rispettare alcuni limiti di lunghezza delle stesse.

questo semplicemente perchè una recensione lunga potrebbe facilmente "spaventare" il lettore che si ritroverebbe a leggere solo voto e commento finale.

quindi si cerca di essere il più chiari e sintetici il possibile e questo può portare ad una certa superficialità di insieme.

 

se dovessi scrivere una recensione senza limiti, probabilmente arriverei a lunghezze inenarrabili e non so se la leggerei nemmeno io!

ovviamente tutto ciò è una mia semplice opinione personale sulla struttura delle rece, tutto qui!

 

scusate il Mega OT!!! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nelle recensioni dobbiamo essere il più possibile sintetici e rispettare alcuni limiti di lunghezza delle stesse.

questo semplicemente perchè una recensione lunga potrebbe facilmente "spaventare" il lettore che si ritroverebbe a leggere solo voto e commento finale.

quindi si cerca di essere il più chiari e sintetici il possibile e questo può portare ad una certa superficialità di insieme.

 

se dovessi scrivere una recensione senza limiti, probabilmente arriverei a lunghezze inenarrabili e non so se la leggerei nemmeno io!

ovviamente tutto ciò è una mia semplice opinione personale sulla struttura delle rece, tutto qui!

 

scusate il Mega OT!!! :whew:

Per carità, capisco che dovete cercare di scrivere qualcosa di fruibile a chiunque, ma forse proprio per questo si finisce a a far le cose non proprio come si vorrebbe, a me per esempio piaceva di più come scrivevate le rece prima della "modifica" dell' "amore-odio", quando avevate le tacchette per i vari paramentri grafica-giocabilità ecc., ma non cerco di criticare a tutti i costi, anzi lo dico proprio perchè vi ritengo uno dei siti migliori nel campo e vi ho sempre seguito per questo, poi è ovvio, mica paghiamo un servizio, per cui... :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da fan marvel avevo giocato al primo e mi era piaciuto, anche se avevo trovato qualche piccola imprecisazione nei personaggi (per esempio alcuni erano troppo forti rispetto ad altri, cosa che nei fumetti non era così) ma l'avevo trovato veramente divertente, volevo prendere anche questo però la mossa cooperativa tra 2 personaggi la trovo ridicola, parla della civil war ma non è fedele alla saga....e inoltre venom è fatto da schifo :mrgreen: e da buon fan di venom non posso accettare questo affronto :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...