Vai al contenuto

Marvel: La Grande Alleanza 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

marvel universe :rolleyes: se mi dessero la licenza marvel e la ubisoft gli farei vedere io

Ti capisco, oltretutto io la Treyarch non l'ho mai sopportata, secondo me non li sanno fare i giochi, eppure si occupa lei di tutti i giochi per supereroi (e infatti han fatto quasi tutti schifo!), sono troppo contento che di Web Of Shadows se ne occupi un altro studio, che infatti ha cambiato un po' le carte in tavola!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è lui

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e7/Penancetbolts.PNG

fa parte dei nuovi Thunderbolts, più si fa male più il suo potere cresce (attacchi di energia bioelettrica, tipo rilascio della forza)

 

Sito Ufficialeeeee!!

 

In un pezzo del trailer La Cosa lancia un camion contro una 20na di nemici=spazi aperti

le mie richieste sono state esaudite :dance:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel videogioco sarà possibile eseguire delle fusioni ovvero delle speciali combo che prevedono l'utilizzo dei poteri di due personaggi messi insieme. Queste sono le fusioni fino ad ora rivelate:

 

* Spider-Man + Iron Man;

* Iron Man + Hulk;

* Hulk + Daredevil;

* Iron Man + Donna invisibile;

* Iron Man + Daredevil;

* Donna invisibile + Hulk;

* Torcia Umana + La Cosa;

* Hulk + Wolverine.

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penance il vecchio baldwin :dance: .........non si sa ancora niente per la data d'uscita?.....confermati tutti i personaggi del primo marvel ultimate alliance vero?......

per frank: sempre meglio averli che non averli (i personaggi)

* Captain America

* Daredevil

* Green Goblin

* Hulk

* Human Torch

 

 

 

* Iron Man

* Invisible Woman

* Luke Cage

* Mister Fantastic

* Spider-Man

 

 

 

* Storm

* Thing

* Thor

* Venom

* Wolverine

 

 

 

* Nick Fury †

* Cable †

* Bishop †

* Hercules †

* Nova †

 

 

 

* Penance †

* Songbird †

* Dagger †

* Cyclops †

* Bullseye †

 

quelli con la † indicano i personaggi che non si sa se saranno giocabili o no, hanno aggiunto pure bullseye oggi, invece uno dei primi a essere stato confermato giocabile è green goblin

Bishop sarebbe alfiere

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

lista aggiornata dei personaggi, credo ne rilascino uno al giorno

 

* Iron Man

* Invisible Woman

* Luke Cage

* Mister Fantastic

* Spider-Man

* Captain America

* Daredevil

* Green Goblin

* Hulk

* Human Torch

* Storm

* Thing

* Thor

* Venom

* Wolverine

* Hercules †

* Wonder Man †

* War Machine †

* Black Widow †

* Maria Hill †

* Multiple Man †

* Nick Fury †

* Nova †

* Penance †

* Songbird †

* Wonder Man †

* War Machine †

* Black Widow †

* Maria Hill †

* Multiple Man † (jamie madrox, l'x-man che si sdoppia)

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto Marvel, come fà a non interessarmi?! :mrgreen: Solo non ho molto da dire ma seguo gli sviluppi :dance:

e a proposito di sviluppi...Shocker ?! l'uomo trapunta! ma che c'è lo mettono a fà?! :mrgreen:

penso sarà un boss

personaggio di oggi Diamondback(diamante) prima apparizione cap america 1992 ma chi diavolo è questa :??: penso l'abbiano messa perchè è lei che propone a cap di far entrare tra le loro fila scarabeo e l'altro criminale, quelli che vengono uccisi da Punisher

 

http://www.xbox360achievements.org/images/screenshots/837/med_MUA2_-_1.jpg

nuova immagine mostrante l'eccellente dinamica, forse non sarà il massimo ma considerando che la visuale è quella di MUA 1 direi ceh è ottimo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sarà un boss

personaggio di oggi Diamondback(diamante) prima apparizione cap america 1992 ma chi diavolo è questa :??: penso l'abbiano messa perchè è lei che propone a cap di far entrare tra le loro fila scarabeo e l'altro criminale, quelli che vengono uccisi da Punisher

Era apparsa in un ciclo di Cap, non troppo vecchio, se non ricordo male tra "Vendicatori divisi" e "I nuovi Vendicatori", i due hanno avuto anche una breve storia solo che alla fine si scopre che la ragazza è un LMD dello SHIELD, cmq è uno di quei personaggi molto secondari che ogni autore sfrutta come meglio crede, una volta è una supercriminale la volta dopo si redime per poi tornare sui suoi passi e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider-Man, Nova, Thor e Penance sicuramente in squadra :mrgreen:

forse nova e penance non saranno utilizzabili :rolleyes:

 

Era apparsa in un ciclo di Cap, non troppo vecchio, se non ricordo male tra "Vendicatori divisi" e "I nuovi Vendicatori", i due hanno avuto anche una breve storia solo che alla fine si scopre che la ragazza è un LMD dello SHIELD, cmq è uno di quei personaggi molto secondari che ogni autore sfrutta come meglio crede, una volta è una supercriminale la volta dopo si redime per poi tornare sui suoi passi e così via.

:bow: io mi inchino, avevo letto qualcosa su wikipedia ma uan ripassatina non fa mai male

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo un periodo di silenzio oggi hanno confermato She-Hulk † :dance:

 

di seguito delle immagini che mostrano una straordinaria fedeltà al fumetto

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090144256.jpg

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090132553.jpg

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090141772.jpg

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090139444.jpg

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/952/952502/marvel-ultimate-alliance-2-fusion-20090208090137131.jpg

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan appassionato sarai felice... ma secondo me denota sempre una scarsezza grafica che... insomma, quando avremo un gioco di supereroi con una grafica degna di questo nome? Voglio supereroi che si mazzuolano in hd a 60 fps al secondo, cacchio!!!

MK vs Dc mi ha dato ciò finora, ma tutti lo stanno infangando perchè è "censurato" e non si sblocca niente (problema che affligge gran parte dei titli next gen comunque!).

E' vero che è più difficile da fare in picchiaduro a scorrimento, però 'ste software house americane dovrebbero imparare dai giappo e sfornare un MUA che abbia il look di un DMC!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sai credo sia fatto di proposito, la grafica in CG è molto meno realistica del primo, credo sai per dare l'effetto fumetto, invece la grafica ingame è decisamente migliorata

quindi quella è la grafica delle cut-scenes in pratica? beh, sempre meglio di quelle del pecedente capitolo. La grafica di gioco invece era già buona allora, ma sarebbe ora che cambiassero proprio la giocabiltà, che dopo 3 titoli IDENTICI (X-Men Legends, X-Men Legends II e infine MUA) ha bisogno di una svecchiata, invece del solito meccanismo e inquadrature da rpg hack n slash di 10 anni fa...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...