Vai al contenuto

Dungeons di oblivion


Messaggi raccomandati

Questo è un topic che, penso, potrà servire a molti.

Scrivete quali sono i dungeon in oblivion dove si trovano i migliori tesori.

E' da poco che mi sono iscritto a questo forum ma è da più di due mesi che gioco ad oblivion ma forse non sono neanche alla metà dei dungeon che ci sono nel gioco

E francamente mi sono stancato di entrare in un forte, uccidere 5 orchi, 7 minotauri e 10 dreugh per poi trovare solo 10 ori come ricompensa.

Quindi consigliate ad altri giocatori di questo immenso gioca secondo voi quale è il migliore dungeon del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho capito la frase :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

1)Di solito Kingame si occupa di queste cose :mrgreen:

2)Di solito i dungeons che nascondono qualcosa sono inclusi nelle Quest (easter egg a perte) :ryu:

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiamato??? Eccomi! :D

 

Innanzitutto sappi che ciò che trovi in un dungeon dipende dal tuo livello... e ovviamente dalla fortuna! Quando entri in un Dungeon usa un pozione "Fortuna" creata da te mischiando tra di loro la Farina d'ossa che troi negli scheletri. Però potrai solo dopo aver raggiunto all'abilità Alchimia 100. In alternativa usa un incantwesimo fortifica attributi durata due secondi, giusto i ltempo di aprire lo scrigno.

 

Intanto una grotta che ti consiglio vivamente di visitare e quella dove si trova il famoso Easter Egg del Granchio del Fango enorme (ma debole :) ) La grotta si chiama "Grotta di Pratoverde" e in qualsiasi livello troverai tesori preziosi! Assicurato :ok:

 

Le altre grotte dipendono dal liellamento, ma questa è una delle migliori! :mrgreen: Con poca fortuna trovi dei tesori medi, con tanta fortuna dei tesori preziosi, ma comunque sia sempre tesori! :teach:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto sappi che ciò che trovi in un dungeon dipende dal tuo livello... e ovviamente dalla fortuna! Quando entri in un Dungeon usa un pozione "Fortuna" creata da te mischiando tra di loro la Farina d'ossa che troi negli scheletri. Però potrai solo dopo aver raggiunto all'abilità Alchimia 100. In alternativa usa un incantwesimo fortifica attributi durata due secondi, giusto i ltempo di aprire lo scrigno.

 

:acc: non ho mai pensato di fare questo..... più tardi creo un incantesimo della fortuna :? mi serve

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

già neanche io ci avevo mai pensato a usare le pozioni prima di aprire scrigni, king il tuo nome è davvero appropriato, ad ogni modo alchimia 100 è un impresa raggiungerla. . . .king ma sai dirmi precisamente dove questa "grotta di Pratoverde"??

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiamato??? Eccomi! :D

 

Innanzitutto sappi che ciò che trovi in un dungeon dipende dal tuo livello... e ovviamente dalla fortuna! Quando entri in un Dungeon usa un pozione "Fortuna" creata da te mischiando tra di loro la Farina d'ossa che troi negli scheletri. Però potrai solo dopo aver raggiunto all'abilità Alchimia 100. In alternativa usa un incantwesimo fortifica attributi durata due secondi, giusto i ltempo di aprire lo scrigno.

 

Intanto una grotta che ti consiglio vivamente di visitare e quella dove si trova il famoso Easter Egg del Granchio del Fango enorme (ma debole :) ) La grotta si chiama "Grotta di Pratoverde" e in qualsiasi livello troverai tesori preziosi! Assicurato :ok:

 

Le altre grotte dipendono dal liellamento, ma questa è una delle migliori! :mrgreen: Con poca fortuna trovi dei tesori medi, con tanta fortuna dei tesori preziosi, ma comunque sia sempre tesori! :teach:

è arrivato king è tutti zitti parla lui :mrgreen: quoto...l'incatesimo di fotuna prima di aprire uno scrigno è utilissimo poi il resto l'ha detto lui

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare una domanda a kingame:

se mi puoi consigliare qualche altro dungeon che la grotta di pratoverde la conoscevo gia.

Io comunque sono riuscito a trovare altri 2 dungeon interessanti:

-Forte Naso: sud-est di cheydinal (te ne parla un cristiano proprio a cheydinal)

-Forte Coldcorn a nord-est della città imperiale tra bruma e chorrol

Link al commento
Condividi su altri siti

già neanche io ci avevo mai pensato a usare le pozioni prima di aprire scrigni, king il tuo nome è davvero appropriato, ad ogni modo alchimia 100 è un impresa raggiungerla. . . .king ma sai dirmi precisamente dove questa "grotta di Pratoverde"??

Io l'ho raggiunta con fatica l'Alchimia al 100, comunque la grotta si trova sulla "Strada d'Oro, la Gold Road, quella che va da Skingrad verso est... tu segui i lsentiero fino a trovare la grott ache sta all'incirca su una curva del sentiero... vado a memoria, non credo di essermi sbagliato però u.u :mrgreen:

 

Devo fare una domanda a kingame:

se mi puoi consigliare qualche altro dungeon che la grotta di pratoverde la conoscevo gia.

Io comunque sono riuscito a trovare altri 2 dungeon interessanti:

-Forte Naso: sud-est di cheydinal (te ne parla un cristiano proprio a cheydinal)

-Forte Coldcorn a nord-est della città imperiale tra bruma e chorrol

Be', non ho notato altri tesori preziosi in altri luoghi... comunque fatti la quest principale, ci sono certi dungeon unici: per esempio

il nascondiglio della Mitica Alba è piena di oggetti preziosissimi!
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la grande ignoranza, ma est è destra giusto?

Si l' est è la destra

 

Io l'ho raggiunta con fatica l'Alchimia al 100, comunque la grotta si trova sulla "Strada d'Oro, la Gold Road, quella che va da Skingrad verso est... tu segui i lsentiero fino a trovare la grott ache sta all'incirca su una curva del sentiero... vado a memoria, non credo di essermi sbagliato però u.u :mrgreen:

No kingame non ti sei sbagliato.

 

Comunque raga sono riuscito a trovare un nuovo dungeon partcolarmente ricco, forse addirittura più ricco della grotta di pratoverde, è la rovina elfica di Rielle a nord-ovest di bruma sui monti jeral

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutte le rovine elfiche sono ricche di oggetti interessanti :drunken:

 

Quoto, io in una rovina Ayled on la fortuna a 60 ho trovato un anelo che si chiama anello fiamma che dà 100% di protezione dal fuoco :dance: :dance: :dance:.

W le rovine Ayled!!! :drunken:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo per salire si fa il trucco per sdoppiare le cose si fanno un sacco di agli che tanto pesano 0 e poi un'altro che gli si può aggiungere e si fanno un sacco di pozioni finche non si sale al 100, in circa 20 min o 30 ci si fa.

Lo so, ma a me non piace usare i trucchi... :whew:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo per salire si fa il trucco per sdoppiare le cose si fanno un sacco di agli che tanto pesano 0 e poi un'altro che gli si può aggiungere e si fanno un sacco di pozioni finche non si sale al 100, in circa 20 min o 30 ci si fa.

 

MA BRAVO BRAVO :drunken: Non pensi a chi nn usa trucchi eh? tipo me che ho quella malefica Patch e nn posso barare?

 

Quoto, io in una rovina Ayled on la fortuna a 60 ho trovato un anelo che si chiama anello fiamma che dà 100% di protezione dal fuoco :dance: :dance: :dance:.

W le rovine Ayled!!! :drunken:

Non avrai intenzione di metterlo? e scarso....che livello sei>?

 

Be', non ho notato altri tesori preziosi in altri luoghi... comunque fatti la quest principale, ci sono certi dungeon unici: per esempio
il nascondiglio della Mitica Alba è piena di oggetti preziosissimi!

 

E stato divertentissimo uccderli tutti e poi sacchergiali

 

 

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un' altra rovina elfica particolarmente interessante, di cui non ricordo il nome, che si trova a est di leyawiin, a sud-est dell' accampamento del pescatore.

A livello 29 ci ho trovato un anello piuma 300 e una veste che ti fortifica di 20 la fortuna, attenti però che è molto difficile, gia fuori potreste trovare 3 dreugh di terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un' altra rovina elfica particolarmente interessante, di cui non ricordo il nome, che si trova a est di leyawiin, a sud-est dell' accampamento del pescatore.

A livello 29 ci ho trovato un anello piuma 300 e una veste che ti fortifica di 20 la fortuna, attenti però che è molto difficile, gia fuori potreste trovare 3 dreugh di terra.

l'Anello e carino ma la veste....cmq nn preoccuparti per noi siamo quasi tutti al liv 50 e dintorni

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrai intenzione di metterlo? e scarso....che livello sei>?

 

Livello 42, cmnq l'ho trovato quando ero al 26, e poi nn mi sembra così scarso dato che dà protezione 100% e cioè totale, cmnq ho smesso di indossarlo a livello 31 quando ho trovato un anello che nn mi ricordo come si chiama con rifletti danno 33% :teach: :mrgreen: .

 

l'Anello e carino ma la veste....cmq nn preoccuparti per noi siamo quasi tutti al liv 50 e dintorni

 

Gli oggetti più buoni sono quelli che ti incanti tu con le gemme dell'anima (possibilmente nere :mrgreen: ) :teach: .

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi nn mi sembra così scarso dato che dà protezione 100%

Esistono anelli (tipo quello della guerra)che danno +10 a tutti gli attributi da guerrieroe che si trovano a liv 30 che sn cmq piu forti di protezione fuoco 100% :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anelli (tipo quello della guerra)che danno +10 a tutti gli attributi da guerrieroe che si trovano a liv 30 che sn cmq piu forti di protezione fuoco 100% :teach:

Be', se t trovi a combattere con creature di fuoco quell'anello sarà più utile di uno che aumenta l'atletica, o la elocità o ancora la lama... :teach:

 

Con questo non dico che è il migliore, ce ne sono di molto meglio, però se si vuole essere prudenti si dovrebbe portarlo dietro con sè...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...