Vai al contenuto

Dungeons di oblivion


Messaggi raccomandati

Be', se t trovi a combattere con creature di fuoco quell'anello sarà più utile di uno che aumenta l'atletica, o la elocità o ancora la lama... :teach:

 

Con questo non dico che è il migliore, ce ne sono di molto meglio, però se si vuole essere prudenti si dovrebbe portarlo dietro con sè...

Certo che e meglio stenderlo direttamente con un colpo e poi le Fireball si possono schivare

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be', se t trovi a combattere con creature di fuoco quell'anello sarà più utile di uno che aumenta l'atletica, o la elocità o ancora la lama... :teach:

 

Con questo non dico che è il migliore, ce ne sono di molto meglio, però se si vuole essere prudenti si dovrebbe portarlo dietro con sè...

 

Proprio quello che volevo dire io :drunken: :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che e meglio stenderlo direttamente con un colpo e poi le Fireball si possono schivare

Ecco una mia esperienza che mi ha fatto pesare che l'anello potrebbe servire.

 

Ero in un dungeon, con il mio fedele Ewhyn ai lvielli 15/20, e avevo tolto il sonoro per apprezzare di più i suoni della natura...

 

Mi avventuro nella grotta. Tutti si prospetta troppo facile, finché mi ritrovo in una parte rotonda al cui centro c'era uno scrigno. Io vado lì convinto di essere solo e che mi ritrovo? Sette/Otto atronach di fuoco... non li avevo proprio sentiti seguirmi!

 

Sfodero Spirito e mi preparo a combattere... ne uccido un paio, ma gli altri mi bombardano di palle di fuoco... Ovviamente muoio, a mi sono trascinato con me almeno metà dei nemici...

 

Morale della favola: Porta sepre un anello 100% fuoco :D

 

P.s. ovviamente poi ho caricato, sono tornato nel dungeon e li ho uccisi uno dopo l'altro u.u

 

@Dr. House: Spirito è la migliore. La puoi trovare senz ainiziare nessuna quest. Le altre non si livellano con te...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un' altro dungeons decente ke ho trovato è quello di forte scinia covo di predoni e non-morti situato a sud-est di cheydinal, dove c'è pure una bottiglia della missione una magnifica annata.

 

@Dr. House: Spirito è la migliore. La puoi trovare senz ainiziare nessuna quest. Le altre si livellano con te...

Intendevo tolte tutte le armi uniche compresa spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo tolte tutte le armi uniche compresa spirito

è??? :ph34r: :ph34r: :crazy:

 

Se ho capito bene chiedi tutte le armi uniche... ma non legate alle quest... mi dispiace ma non ce ne sono... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato una pergamena che è unica :dance:

Si chiama Cronaca Nexus di Fuoco....

fa danno da fuoco 100 punti in 30 piedi per 3 secondi a tocca e Resisti a fuoco 100% per 5 secondi :loving: costa 8094 :angry:

Mai sentita :ph34r:

 

Non mi servirebbe... io ho l'incantesimo :fischio: :fischio: :fischio:

 

Sherzo, cmq preferisco uccidere normalmente i nemici...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

:mrgreen: ho trovato un dungeon molto interessante ricco di tesori

 

sto parlando della grotta di roccia nera a nord di chorrol proprio sulla C

all'inteno ci sono dei banditi killateli ed entrate fino alla fine del dungeon.

cecate nelle pareti una leva e attivatela(attenzione è nascosta molto bene)

a questo punto uscite dalla stanza e troverete due pirati fantasmi killate anche loro.

fatto questo su una collinetta apparirà una leva attivatela e rientrate nella stanza dove avete attivato la 1 leva

una volta entrati troverete una botola

all'interno troverete 5-6 banditi morti

preguite fino alla fine del sentiiero dove una pierte blocca la strada.

don't worry se guardae bene sul muro troverete une leva attivatela e...

lascio scoprire a voi cosa c è

io al livello 30 ho trovato cose molyo interessanti

 

speo vi sia stto d'aiuto

 

a proposito sono da poco iscritto al forum vorrei conoscere tutti i membri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

è impossibile dirtelo : lui è entrato e ha trovato cose interessanti , ma magari tu entri e trovi cose scarse : ricordati che tutti i bottini sono random, cioè puoi trovare una cosa come puoi trovarne altre

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

capisco :rolleyes: :fischio: .....forse sparo una palla ma se dopo tanto tempo in un dungeon riappaiono i nemici, è così anche per gli oggetti?

 

Quando entri in un Dungeon usa un pozione "Fortuna" creata da te mischiando tra di loro la Farina d'ossa che troi negli scheletri. Però potrai solo dopo aver raggiunto all'abilità Alchimia 100.

ma durerebbe pochi secondi? La devo fare prima di entrare in un dungeon o prima di aprire uno scrigno?

 

Quando entri in un Dungeon usa un pozione "Fortuna" creata da te mischiando tra di loro la Farina d'ossa che troi negli Le altre grotte dipendono dal liellamento, ma questa è una delle migliori! :mrgreen: Con poca fortuna trovi dei tesori medi, con tanta fortuna dei tesori preziosi, ma comunque sia sempre tesori! :teach:

Ma conta di piu la fortuna o il livello?

 

Al massimo per salire si fa il trucco per sdoppiare le cose si fanno un sacco di agli che tanto pesano 0 e poi un'altro che gli si può aggiungere e si fanno un sacco di pozioni finche non si sale al 100, in circa 20 min o 30 ci si fa.

anch'io ho fatto così! :dance: :rotfl: :loving: :mrgreen: :drunken: :crazy: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco :rolleyes: :fischio: .....forse sparo una palla ma se dopo tanto tempo in un dungeon riappaiono i nemici, è così anche per gli oggetti?

ma durerebbe pochi secondi? La devo fare prima di entrare in un dungeon o prima di aprire uno scrigno?

Ma conta di piu la fortuna o il livello?

 

anche per gli oggetti è lo stesso, dopo (dipende da dungeon) una settimano o un mese (tempo di gioco) si rigenera tutto, nemici, ingredienti alchemici e tesori

la fortuna serve oltre che per migliorare i tesori che trovi a far capitare degli "imprevisti ai tuoi nemici" per esempio non farti vedere ecc.....

quindi vedi tu se berla per tutto il dungeon o solo per il tesoro

il livello ti permette di trovare oggetti più forti (es. da armatura cuoio ad armatura vetro....) mentre la fortuna per esempio anzichè trovare un oggetto normale, lo trovi magico e anzichè trovare cianfrusaglie (coltelli, vasi...) trovi materiale più prezioso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per gli oggetti è lo stesso, dopo (dipende da dungeon) una settimano o un mese (tempo di gioco) si rigenera tutto, nemici, ingredienti alchemici e tesori

la fortuna serve oltre che per migliorare i tesori che trovi a far capitare degli "imprevisti ai tuoi nemici" per esempio non farti vedere ecc.....

quindi vedi tu se berla per tutto il dungeon o solo per il tesoro

il livello ti permette di trovare oggetti più forti (es. da armatura cuoio ad armatura vetro....) mentre la fortuna per esempio anzichè trovare un oggetto normale, lo trovi magico e anzichè trovare cianfrusaglie (coltelli, vasi...) trovi materiale più prezioso.

capito :ok: :bow: . Quindi la pozione/magia fortuna la userei prima di entrare nel dungeon...

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto okuto fortuna e livello contano più o meno allo stesso modo.comunque i nemici e il contenuto degli scrigni in un dungeon si riforma ogni tre giorni ( non devi metterti ad aspettare daventi al dungeon, senno non si rigenera niente. per aspettare vai in una città )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, credo proprio di si. se hai accesso all'università arcana comunque compra qualche gemma dell'anima con livello di anime grande e incantati una collana e due anelli con fortifica fortuna : ognuno ti fortificherà la fortuna di dieci punti ( ricorda livello di anime grande ) che sommato alle pozioni arriverai a 102 punti fortuna : troverai decisamente molta roba interessante con fortuna a 72, ma troverai roba migliore al livello 102 di fortuna

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, credo proprio di si. se hai accesso all'università arcana comunque compra qualche gemma dell'anima con livello di anime grande e incantati una collana e due anelli con fortifica fortuna : ognuno ti fortificherà la fortuna di dieci punti ( ricorda livello di anime grande ) che sommato alle pozioni arriverai a 102 punti fortuna : troverai decisamente molta roba interessante con fortuna a 72, ma troverai roba migliore al livello 102 di fortuna

grazie! :drunken: :mrgreen: :loving: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...