Vai al contenuto

Offro Aiuto


Messaggi raccomandati

Offro aiuto per prendere l'obiettivo di battereil tempo nelle partite classificate. La mia gamertag è DarthGalm, se volete contattatemi. Ringrazio Danielosky per avermi fatto battere il tempo ne "Il Guastafeste", ringrazio alcuni Americani sconosciuti per avermi fatto battere il tempo in "NOOSE Scappa"e "Mina la Base".

 

N.B. non è per vantarmi che offro aiuto, è solo che mi fa incaXXare chi "da consigli" oppure "fa video illustrativi" o anche "guide passo passo scritte" e "l'unico aiuto che possono offrire è quello". Ma porca p*****a, aiutate veramente la gente!!!!Partecipate e giocate con loro!!!!

 

P.S. Si accettano tutti!!! dal livello 0 al livello 10!!

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato la richiesta amico... comunque sinceramente ho provato solo NOOSE scappa... per cui.... sono un niubbo negli altri 2! XD! :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Offro aiuto per prendere l'obiettivo di battereil tempo nelle partite classificate. La mia gamertag è DarthGalm, se volete contattatemi. Ringrazio Danielosky per avermi fatto battere il tempo ne "Il Guastafeste", ringrazio alcuni Americani sconosciuti per avermi fatto battere il tempo in "NOOSE Scappa"e "Mina la Base".

 

N.B. non è per vantarmi che offro aiuto, è solo che mi fa incaXXare chi "da consigli" oppure "fa video illustrativi" o anche "guide passo passo scritte" e "l'unico aiuto che possono offrire è quello". Ma porca p*****a, aiutate veramente la gente!!!!Partecipate e giocate con loro!!!!

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! lol

Ciao.. torno fra 6 giorni

salutami danielosky

 

 

 

PS: Scusate il caps lock ma era per dare l'idea. :rotfl: :rotfl:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! lol

Ciao.. torno fra 6 giorni

salutami danielosky

 

 

 

PS: Scusate il caps lock ma era per dare l'idea. :rotfl: :rotfl:

grazie grazie, lo so che sono bravo :teach:

ah comunque Danielosky ancora non ha l'obiettivo, gli manca Mina La Base II, dovremmo farlo noi 3!!!

 

P.S. lo so che è off-topic, ma visto che tu hai 1000/1000 G e tutti gli obiettivi in Halo 3, e me lo sono comprato anch'io da poco, mi chiedevo se qualche aiutino....

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie, lo so che sono bravo :teach:

ah comunque Danielosky ancora non ha l'obiettivo, gli manca Mina La Base II, dovremmo farlo noi 3!!!

 

P.S. lo so che è off-topic, ma visto che tu hai 1000/1000 G e tutti gli obiettivi in Halo 3, e me lo sono comprato anch'io da poco, mi chiedevo se qualche aiutino....

[OT] Tranquillo.. il 7 torno e lo facciamo con il glitch :dance: e per Halo 3 ti dò una mano tranci [/OT]

Credo che se faccio ancora un OT mi bannano :ph34r: và parliamo in MP se ti serve qualcosa

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...