Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia ho trovato uno che laggava da paura

andava il triplo di noi in gara :crazy:

 

Da quello che ho letto il gioco non mi sembra male, anzi molto bello, però l'unica cosa che mi stupisce è che non c'è nessun indicatore della benzina e delle gomme !!!

 

 

è veramente un'altro gioco rispetto a quelli per pc

 

non c'è manco la temperatura freni

temperatura gomme

ne l'indicatore di marcia inserito sul display MOTEC

 

mha...abbastanza deluso :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace sentirti dire certe cose, anche perchè hai una buona esperienza in merito e hai molti termini di paragone. Scommetto che le vetture non risentono, durante i primi giri, delle gomme fredde ed è assurdo pensare che non ci sia un consumo carburante (cosa presente da F1 2000 di EA Sports).

C'era da aspettarselo però, non usciranno mai simulazioni come quelle per PC su console, mettiamocelo in testa. Mi fanno ridere quelli di EA che dicono che il prossimo titolo (Shift) sarà simulativo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Il display con tutte le informazioni relative alla vettura: benzina, pressione olio, temperatura acqua, numero di giri, tachimetro, ecc...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

...sinceramente non so più cosa pensare.

 

A parte alcune mancanze relative al lato simulativo del gioco (dati telemetrici) sembra che è piaciuto a chi si aspettava esattamente un gioco di simulazione automobilistica, meno a chi si aspettava un gran bel gioco, grafica compresa.

 

In rete ci sono pareri discordanti.

 

Come sensazioni di guida e livello di simulazione mi sembra di aver capito che siamo sopra rispetto a FM2 e sotto rispetto ad una simulazione su Pc, ma questo ce lo si aspettava.

 

Mah...sonop sempre più intenzionato ad aspettare questa benedetta demo, sempre se uscirà.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è buono, però manca di alcune cose che non capisco.

 

Per esempio, oltre al consumo benzina?

 

le gomme fredde non esistono...alla fine mi sembra toca leggermente migliorato.

 

Questo è molto grave. Spero non ti riferisca a Grid almeno.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è buono, però manca di alcune cose che non capisco.

le gomme fredde non esistono...alla fine mi sembra toca leggermente migliorato.

Il live è vuoto dovremo valutare quando ci sarà qualcuno.

 

questo post ha devastato il mio entusiasmo e mi ha messo un po' di dubbio sull'acquisto immediato! :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io...bah una mezza delusione!

 

Graficamente mediocre, alcuni problemi di v-synch e tearing, e anche qualche rallentamento quando ci sono molte vetture su schermo.

 

Ho notato anche dei bug minori, ad esempio nei box mentre ero fermo alcune auto mi passavano letteralmente attraverso!!! :ph34r:

 

Poi non capisco perchè non c'è l'indicatore parziale dei danni, forse devo guardare meglio ma per ora mi appare solo un triangolo con la chiave inglese quando il danno è davvero elevato e cmq se tampono un'altra macchina a velocità media, la sua carozzeria non si scalfisce minimamente!

 

Il modello di guida è buono ma anche a livello professionista e con tutti gli aiuti disattivati non mi è sembrato difficilissimo, magari le gare più avanzate saranno più impegnative, anche perchè per ora sono sbloccate solo un paio di categorie quindi forse salendo di classe la cosa si fà più difficile...

 

L'audio è buono, le texture dell'asfalto sono mediocri, anzi bruttine direi, mentre i modelli poligonali delle auto appena sufficienti (e questo è abbastanza grave per un gioco d'auto!).

 

Insomma ,ci ho giocato solo un'oretta, magari poi mi ricredo ma per ora sembra un gioco uscito prima di FM2 e non 2 anni dopo... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me arriva domani e gia´ mi avete fatto passare la voglia :piange:

 

mi sa che ho buttato via 60 € :bang:

 

spero che vi sbagliate!!!

 

Vabbè dai, non disperare; apparte il fatto che i gusti sono soggettivi e poi non è che il gioco sia da buttare!

Diciamo che la cosmesi generale lascia un pò perplessi nel 2009, ha un look un pò datato ma quello che conta è il concetto di simulazione che qui è ben sviluppato ma oscurato da un comparto grafico mediocre.

 

Credo che ai puristi della simulazione il gioco piacerà comunque, magari online sarà rivalutato...

 

IGN UK ad esempio gli ha dato 8,5 globale (7,5 di grafica riscontrando appunto i problemi di framerate e tearing che avevo notato anch'io) e un bel 9 alla giocabilità quindi magari è un titolo che si rivela piano piano, io ripeto lìho giocato solo per un'oretta e di solito è un tempo troppo breve per dare un giudizio definitivo, le mie erano solo le prime impressioni, poi vedremo...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, non disperare; apparte il fatto che i gusti sono soggettivi e poi non è che il gioco sia da buttare!

Diciamo che la cosmesi generale lascia un pò perplessi nel 2009, ha un look un pò datato ma quello che conta è il concetto di simulazione che qui è ben sviluppato ma oscurato da un comparto grafico mediocre.

 

Credo che ai puristi della simulazione il gioco piacerà comunque, magari online sarà rivalutato...

 

IGN UK ad esempio gli ha dato 8,5 globale (7,5 di grafica riscontrando appunto i problemi di framerate e tearing che avevo notato anch'io) e un bel 9 alla giocabilità quindi magari è un titolo che si rivela piano piano, io ripeto lìho giocato solo per un'oretta e di solito è un tempo troppo breve per dare un giudizio definitivo, le mie erano solo le prime impressioni, poi vedremo...

 

chris mi confermi che non posso configurare i tasti come voglio? e quale è l' impostazione di default? mi interessa soprattutto il cambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

chris mi confermi che non posso configurare i tasti come voglio? e quale è l' impostazione di default? mi interessa soprattutto il cambio..

 

Certo caro, allora ci sono 3 impostazioni:

Predefinita: scali con A e aumenti le marce con B

Config A : scali con A e ingrani con Y

Config B: scali con LB e ingrani con RB

 

Per il resto conferrmo che NON si possono configurare i tasti ma ci sono molte opzione per lo sterzo...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..davvero inspiegabile per me.

 

Infatti a volte i programmatori si perdono in un bicchier d'acqua: cosa gli costava mettere la configurazione personalizzata dei comandi??? Misteri che noi umani non capiremo mai... :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...