IcedSlim Shady Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ragazzi visto che girate cosi´ forte e siete cosi´ bravi perche´ non ci diamo appuntamento una sera tutti insieme? sono curioso di vedere se siete solo bravi a scrivere o se andate anche forte in pista . della buona competitività fa sempre bene.. Sono HFC Slim Shady aggiungimi..anche se neanchio sono cosi bravo avendo solo il gioco da 3 giorni ma me la cavo Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ok!immaginavo a sto punto che cambiassero solo i colori... Cm io sono arrivato all'ultima prova prima delle F3000,x intenderci quella con l'Aston,e nn ho mai avuto bisogno di assetti(liv pro) La difficoltà aumenta (da liv D molto) però mi pare nettamente sbilanciata su certi circuiti (quei maledetti cittadini) o forse sono io una chiavica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ok!immaginavo a sto punto che cambiassero solo i colori... Cm io sono arrivato all'ultima prova prima delle F3000,x intenderci quella con l'Aston,e nn ho mai avuto bisogno di assetti(liv pro) La difficoltà aumenta (da liv D molto) però mi pare nettamente sbilanciata su certi circuiti (quei maledetti cittadini) o forse sono io una chiavica... Si, anch'io senza assetti... Secondo me la difficoltà aumenta, ma veramente di poco... e la deficenza artificiale è sempre più stronza: ieri sera a Zandvoort con le F3000 mi avranno fatto girare 87 volte! Ma porca miseria, se sbaglio una staccata non possono semplicemente superarmi invece che tamponarmi?!?! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 qualcuno potrebbe passarmi l'assetto della honda accord per monza????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 qualcuno potrebbe passarmi l'assetto della honda accord per monza????? BRAKE PRESSURE 90,00% BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 62.0/38.0 SUSPENSION ANTI-ROLL BARS (FRONT) 343lbs/in ANTI-ROLL BARS (REAR) 428lbs/in SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 480lbs/in SPRING-RATE (FRONT LEFT) 480lbs/in SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 531lbs/in SPRING-RATE (REAR-LEFT) 531lbs/in FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 6clicks FAST-BUMP (FRONT-LEFT) 6clicks FAST-BUMP (REAR-LEFT) 5clicks FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 5clicks SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 4clicks SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 4clicks SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 9clicks SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 9clicks FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 6clicks FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 6clicks FAST-REBOUND (REAR-RIGHT) 6clicks FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 6clicks SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 2clicks SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 2clicks SLOW-REBOUND (REAR-RIGHT) 9clicks SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 9clicks WHEELS TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 23.9psi TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 23.9psi TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 24.4psi TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 24.4psi CAMBER (RIGHT-FRONT) -3.8deg CAMBER (LEFT-FRONT) -3.8deg CAMBER (RIGHT-REAR) -3.2deg CAMBER (LEFT-REAR) -3.2deg PACKERS (RIGHT-FRONT) n/a PACKERS (LEFT-FRONT) n/a PACKERS (RIGHT-REAR) n/a PACKERS (LEFT-REAR) n/a RIDE HEIGHT (RIGHT-FRONT) 3.1in RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1in RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.2in RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.2in TOE-IN/OUT (FRONT) -0.30deg TOE-IN/OUT (REAR) 0.30deg CASTER (RIGHT) 16.0deg CASTER (LEFT) 16.0deg GEARS 1ST GEAR RATIO 10,483 2ND GEAR RATIO 7,488 3RD GEAR RATIO 5,667 4TH GEAR RATIO 4,781 5TH GEAR RATIO 4,25 6TH GEAR RATIO 3,908 DIFFERENTIAL POWER 0,3 COAST 0,3 PRE-LOAD 3click AERODYNAMICS WING ANGLE 4clicks SPLITTERS n/a ENGINE COOLING n/a BRAKE COOLING n/a ps:questo lo puoi usare per tutto,devi solo cambiare l´aereodinamica e le marce a secondo che circuito fai,fammi sapere se sei riuscito a migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 grazie mille, è più o meno quello che ho fatto io peccato che le unità di misura non coincidono, ma in italiano non si trova nulla???? Con che tempi girate a monza con le wtcc??? io sono riuscito a fare 2.01.00 datemi qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 grazie mille, è più o meno quello che ho fatto io peccato che le unità di misura non coincidono, ma in italiano non si trova nulla???? Con che tempi girate a monza con le wtcc??? io sono riuscito a fare 2.01.00 datemi qualche consiglio certo che coincidono cambia nelle opzioni l´unita´ di misura e mettila su metrica . io a monza con le wtcc con la lancetti giro su 1.59 alto con assetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io per adesso ho solo fatto qualche giro a curtiba con le wtcc e sono riuscito a fare 1.23.500 circa senza assetto vuoi che tempi fate? Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io per adesso ho solo fatto qualche giro a curtiba con le wtcc e sono riuscito a fare 1.23.500 circa senza assetto vuoi che tempi fate? con lancetti 1.21alto con assetto ma si puo´ andare ancora piu´ forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 con lancetti 1.21alto con assetto ma si puo´ andare ancora piu´ forte me lo devi passare quell'assetto^^ Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 comunque questo è un gran gioco, ho fatto la gara reale a 25 giri per allenarmi per il torneo e con i pit e tutto il resto è fantastico. grazie per gli assetti. stasera povo e vedo cosa riesco a fare. oggi con il mio assetto sono sceso a 2.00.500 ed ho un buon passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 me lo devi passare quell'assetto^^ BRAKES BRAKE PRESSURE 95,00% BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 63.5/36.5 GEARS 1ST GEAR RATIO 10,767 2ND GEAR RATIO 7,69 3RD GEAR RATIO 6,021 4TH GEAR RATIO 5,135 5TH GEAR RATIO 4,427 6TH GEAR RATIO 3,908 DIFFERENTIAL POWER 0,4 COAST 0,45 PRE-LOAD 2clicks AERODYNAMICS WING ANGLE 4clicks SPLITTERS n/a ENGINE COOLING n/a BRAKE COOLING n/a SUSPENSION ANTI-ROLL BARS (FRONT) 400lbs/in ANTI-ROLL BARS (REAR) 428lbs/in SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 485lbs/in SPRING-RATE (FRONT LEFT) 485lbs/in SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 577lbs/in SPRING-RATE (REAR-LEFT) 577lbs/in FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 7clicks FAST-BUMP (FRONT-LEFT) 7clicks FAST-BUMP (REAR-LEFT) 7clicks FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 7clicks SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 9clicks SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 9clicks SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 10clicks SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 10clicks FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 5clicks FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 5clicks FAST-REBOUND (REAR-RIGHT) 6clicks FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 6clicks SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 9clicks SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 9clicks SLOW-REBOUND (REAR-RIGHT) 11clicks SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 1clicks TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 26.3psi TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 26.3psi TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 25.2psi TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 25.2psi CAMBER (RIGHT-FRONT) -4.3deg CAMBER (LEFT-FRONT) -4.3deg CAMBER (RIGHT-REAR) -3.9deg CAMBER (LEFT-REAR) -3.9deg PACKERS (RIGHT-FRONT) n/a PACKERS (LEFT-FRONT) n/a PACKERS (RIGHT-REAR) n/a PACKERS (LEFT-REAR) n/a RIDE HEIGHT (RIGHT-FRONT) 3.1in RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1in RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.1in RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.1in TOE-IN/OUT (FRONT) -0.40deg TOE-IN/OUT (REAR) 0.15deg CASTER (RIGHT) 7.0deg CASTER (LEFT) 7.0deg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ma dove li prendi questi assetti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ma dove li prendi questi assetti??? se qualcuno di voi mi spiega come inserire un file li posto tutti e per tutte le macchine.Da non dimenticare che sono solo assetti base e quindi dovete rifinirli assecondo che circuito fate e al vostro stile di guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 boooooooo prova a postare il link con copia incolla, anzi quando scrivi il mess. nelle opsioni sopra c'è inserisci link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 boooooooo prova a postare il link con copia incolla, anzi quando scrivi il mess. nelle opsioni sopra c'è inserisci link non e´ un link e´un file che ho io sul pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 non e´ un link e´un file che ho io sul pc Non penso si possa allegare un file; che io sappia puoi metterlo ad esempio su skydrive, o un altro servizio di backup remoto, e postare il link. Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 non lo sooooooooooooo. ti aggiungo nella lista amici e se ci sei stasera ci facciamo due giri BRAKES ALFA 156 BMW 320I E46 BMW 320Si CHEVROLET LACETTI HONDA ACCORD PEUGEOT 407 SEAT LEON VOLVO S60 BRAKE PRESSIRE 90% 90% 95% 90% 90% 90% 90% 90% BRAKE BALANCE (FRONT/REAR) 64/36 64.0/36.0 64/36 63.5/36.5 62.0/38.0 62.5/37.5 63.0/37.0 63.0/37.0 SUSPENSION ANTI-ROLL BARS (FRONT) 343lbs/in 485lbs/in 600lbs/in 400lbs/in 343lbs/in 400lbs/in 343lbs/in 371lbs/in ANTI-ROLL BARS (REAR) 400lbs/in 86lbs/in 114lbs/in 428lbs/in 428lbs/in 542lbs/in 428lbs/in 571lbs/in SPRING-RATE (FRONT RIGHT) 497lbs/in 560lbs/in 531lbs/in 485lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in SPRING-RATE (FRONT LEFT) 497lbs/in 560lbs/in 531lbs/in 485lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in 480lbs/in SPRING-RATE (REAR-RIGHT) 531lbs/in 485lbs/in 497lbs/in 577lbs/in 531lbs/in 525lbs/in 514lbs/in 554lbs/in SPRING-RATE (REAR-LEFT) 531lbs/in 485lbs/in 497lbs/in 577lbs/in 531lbs/in 525lbs/in 514lbs/in 554lbs/in FAST-BUMP (FRONT-RIGHT) 6clicks 8clicks 8clicks 7clicks 6clicks 7clicks 6clicks 6clicks FAST –BUMP (FRONT-LEFT) 6clicks 8clicks 8clicks 7clicks 6clicks 7clicks 6clicks 6clicks FAST-BUMP (REAR-LEFT) 5clicks 7clicks 7clicks 6clicks 5clicks 6clicks 5clicks 5clicks FAST-BUMP (REAR-RIGHT) 5clicks 7clicks 7clicks 6clicks 5clicks 6clicks 5clicks 5clicks SLOW-BUMP (FRONT-RIGHT) 13clicks 14clicks 13clicks 11clicks 4clicks 11clicks 11clicks 11clicks SLOW-BUMP (FRONT-LEFT) 13clicks 14clicks 13clicks 11clicks 4clicks 11clicks 11clicks 11clicks SLOW-BUMP (REAR-RIGHT) 11clicks 13clicks 12clicks 9clicks 9clicks 10clicks 10clicks 9clicks SLOW-BUMP (REAR-LEFT) 11clicks 13clicks 12clicks 9clicks 9clicks 10clicks 10clicks 9clicks FAST-REBOUND (FRONT-RIGHT) 5clicks 9clicks 8clicks 5clicks 6clicks 7clicks 7clicks 5clicks FAST-REBOUND (FRONT-LEFT) 5clicks 9clicks 8clicks 5clicks 6clicks 7clicks 7clicks 5clicks FAST –REBOUND (REAR-RIGHT) 5clicks 8clicks 7clicks 5clicks 6clicks 6clicks 7clicks 5clicks FAST-REBOUND (REAR-LEFT) 5clicks 8clicks 7clicks 5clicks 6clicks 6clicks 7clicks 5clicks SLOW-REBOUND (FRONT-RIGHT) 15clicks 13clicks 14clicks 12clicks 2clicks 13clicks 12clicks 12clicks SLOW-REBOUND (FRONT-LEFT) 15clciks 13clicks 14clicks 12clicks 2clicks 13clicks 12clicks 12clicks SLOW REBOUND (REAR –RIGHT) 14clicks 11clicks 12clicks 10clicks 9clicks 12clicks 11clicks 10clicks SLOW-REBOUND (REAR-LEFT) 14clicks 11clicks 12clicks 10clicks 9clicks 12clicks 11clicks 10clicks AERODYNAMICS WING ANGLE 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks 4clicks SPLITTERS n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a ENGINE COOLING n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a BRAKE COOLING n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a WHEELS TIRE PRESSURE (RIGHT-FRONT) 23.5psi 23.2psi 24.7psi 23.6psi 23.9psi 24.4psi 23.4psi 23.4psi TIRE PRESSURE (LEFT-FRONT) 23.5psi 23.2psi 24.7psi 23.6psi 23.9psi 24.4psi 23.4psi 23.4psi TIRE PRESSURE (RIGHT-REAR) 23.7psi 25.2psi 23.9psi 24.1psi 24.4psi 23.8psi 23.9psi 23.9psi TIRE PRESSURE (LEFT-REAR) 23.7psi 25.2psi 23.9psi 24.1psi 24.4psi 23.8psi 23.9psi 23.9psi CAMBER (RIGHT-FRONT) -3.7deg -4.1deg -5.0deg -3.9deg -3.8deg -3.8deg -3.9deg -3.7deg CAMBER (LEFT-FRONT) -3.7deg -4.1deg -5.0deg -3.9deg -3.8deg -3.8deg -3.9deg -3.7deg CAMBER (RIGHT-REAR) -3.9deg -3.8deg -3.9deg -4.0deg -3.2deg -4.2deg -4.1deg -3.9deg CAMBER (LEFT-REAR) -3.9deg -3.8deg -3.9deg -4.0deg -3.2deg -4.2deg -4.1deg -3.9deg PACKERS (RIGHT-FRONT) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a PACKERS (LEFT-FRONT) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a PACKERS (RIGHT-REAR) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a PACKERS (LEFT-REAR) n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a n/a RIDE HEIGHT (RIGHT-FRONT) 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in RIDE HEIGHT (LEFT-FRONT) 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in 3.1in RIDE HEIGHT (RIGHT-REAR) 3.2in 3.3in 3.4in 3.1in 3.2in 3.1in 3.1in 3.1in RIDE HEIGHT (LEFT-REAR) 3.2in 3.3in 3.4in 3.1in 3.2in 3.1in 3.1in 3.1in TOE-IN/OUT (FRONT) -0.45deg -0.30deg -0.35deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg -0.30deg TOE-IN/OUT REAR -0.15deg 0.20deg 0.25deg -0.05deg 0.30deg 0.30deg 0.30deg 0.30deg CASTER (RIGHT) 15.5deg 10.0deg 9.5deg 15.0deg 16.0deg 16.3deg `16.3deg 15.0deg CASTER (LEFT) 15.5deg 10.0deg 9.5deg 15.0deg 16.0deg 16.3deg 16.3deg 15.0deg GEARS 1ST GEAR RATIO 11.333 11.333 11.333 11.333 10.483 11.333 11.333 11.333 2ND GEAR RATIO 8.095 8.096 7.893 8.095 7.488 8.095 8.095 8.095 3RD GEAR RATIO 6.375 6.375 6.021 6.375 5.667 6.375 6.375 6.375 4TH GEAR RATIO 5.313 5.135 4.781 5.313 4.781 5.313 5.313 5.313 5TH GEAR RATIO 4.427 4.080 3.735 4.427 4.250 4.427 4.427 4.427 6TH GEAR RATIO 3.735 n/a n/a 3.735 3.908 3.908 3.735 3.735 DIFFERENTIAL POWER 35% n/a n/a 35% 30% 35% 35% 30% COAST 55% 50% 50% 45% 30% 45% 45% 55% PRE-LOAD 4clicks 2click 2click 4clicks 3click 3clicks 4clicks 4clicks che bel lavoretto che ha fatto il risolutore mica tanto non mi ha pubblicato la tabella, però si dovrebbe capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpedo1978 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 io sono verso le 23:30 ogni sera online,gioco con un gruppo di amici che vanno veramente forte se hai voglia ti puoi unire a noi ci sono riuscito ecco il link da dove potte scaricare il file si apre con EXECEL. Raceprotune ripeto sono solo assetti base non pensate che li inserite e andate forte pero´ sono un buon inizio per ottenere un buon assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Grandissimo Torpedo....grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Appena ho tempo li provo anchio...Però che pale non ho mai il tempo di giocare a race, quel poco che gioco devo giocare col clan Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rd risolutore Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ho provato gli assetti ma non mi ci trovo a monza, però ho preso dei consigli e sono sceso a 2.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 piu gioco a race e piu mi manca forza...ieri ho fatto una gara, sono uscito dalla pista e mi ha dato la penalità per aver tagliato..dai!!!poi entro ai box e vado a sbattere, rompo la macchina e ho spento Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 piu gioco a race e piu mi manca forza...ieri ho fatto una gara, sono uscito dalla pista e mi ha dato la penalità per aver tagliato..dai!!!poi entro ai box e vado a sbattere, rompo la macchina e ho spento Purtroppo anche una delle poche cose che reputavo positive in Race Pro, e cioè le squalifiche, le penalità, ecc., è fatta con i piedi: più di una volta viene dato l'avvertimento di aver tagliato il circuito, anche se in realtà sei andato largo o hai sbagliato e perso un sacco di tempo... ridicolo... Che gioco di cacca... Carriera, Valencia con le F3000 a livello pro: faccio la curva, mi affiancano all'esterno sull'erba in accelerazione, rimangono affiancati invece che volare via, rientrano, mi vengono addosso, io mi giro e loro continuano sul loro fottuto binario!!! Io sinceramente continua a non capire chi lo considera una simulazione; boh, sarò scemo io... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Cose turche a Porto!!! Sto finendo la carriera prima di vendere 'sto coso e sono a Porto con le Seat; modalità principiante, perchè mi sono rotto di tutte le volte che la cpu ti fa girare... Sono al quarto o quinto giro, non ricordo, ho un minuto di vantaggio sul secondo e ho il simbolo (finto come al solito) del guasto. Decido di andare ai box, giusto per vedere com'è. Appena imbocco la corsia dei box escono delle icone e scelgo la riparazione; l'auto si ferma e attendo un po' di secondi. Arriva il momento di ripartire: l'auto sterza a destra e si pianta a 90° contro la recinzione che delimita la corsia box; c'è il pilota automatico, quindi non 'è modo di intervenire, mi tocca riavviare l'evento!!! :wow: Sono senza parole... ma purtroppo non è finita qui! Riavvio l'evento e mi sbrago subito l'auto, per tornare ai box e vedere se l'errore è un caso isolato; ora almeno, dopo aver tamponato per due o tre volte a 150 all'ora, il danno c'è, ho problemi a sterzare. Arrivo alla corsia dei box; non so se vi ricordate com'è a Porto: c'è una chicane a destra che la cpu fa ai 10 all'ora; a sinistra ci sono due strade: dritto è un piccolo "vicolo cieco" (scusate ma non so come chiamarlo...), a sinistra si entra ai box. A causa dei miei problemi allo sterzo, vado dritto: l'unica soluzione è fare la retro e... sorpresa! Mi esce l'avvertimento per circuito tagliato! Mentre sto entrando nella pit-lane mi esce l'avviso della penalità drive through, si attiva il pilota automatico e la mia auto sconta la penalità passando attraverso alle altre macchine!!! :wow: Così non posso scegliere di riparare l'auto... Da notare che col pilota automatico attivato, la mia macchina è magicamente perfetta, senza alcun danno, mentre in realtà avevo una ruota anteriore bloccata... Che dire? Boh... io non so più davvero cosa dire... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.