Vai al contenuto

Race Pro

RedAce#21

Messaggi raccomandati

Cose turche a Porto!!! :shock:

Sto finendo la carriera prima di vendere 'sto coso e sono a Porto con le Seat; modalità principiante, perchè mi sono rotto di tutte le volte che la cpu ti fa girare...

Sono al quarto o quinto giro, non ricordo, ho un minuto di vantaggio sul secondo e ho il simbolo (finto come al solito) del guasto. Decido di andare ai box, giusto per vedere com'è. Appena imbocco la corsia dei box escono delle icone e scelgo la riparazione; l'auto si ferma e attendo un po' di secondi. Arriva il momento di ripartire: l'auto sterza a destra e si pianta a 90° contro la recinzione che delimita la corsia box; c'è il pilota automatico, quindi non 'è modo di intervenire, mi tocca riavviare l'evento!!! :wow:

Sono senza parole... ma purtroppo non è finita qui! :asd:

Riavvio l'evento e mi sbrago subito l'auto, per tornare ai box e vedere se l'errore è un caso isolato; ora almeno, dopo aver tamponato per due o tre volte a 150 all'ora, il danno c'è, ho problemi a sterzare. Arrivo alla corsia dei box; non so se vi ricordate com'è a Porto: c'è una chicane a destra che la cpu fa ai 10 all'ora; a sinistra ci sono due strade: dritto è un piccolo "vicolo cieco" (scusate ma non so come chiamarlo...), a sinistra si entra ai box. A causa dei miei problemi allo sterzo, vado dritto: l'unica soluzione è fare la retro e... sorpresa! Mi esce l'avvertimento per circuito tagliato! Mentre sto entrando nella pit-lane mi esce l'avviso della penalità drive through, si attiva il pilota automatico e la mia auto sconta la penalità passando attraverso alle altre macchine!!! :wow: Così non posso scegliere di riparare l'auto... Da notare che col pilota automatico attivato, la mia macchina è magicamente perfetta, senza alcun danno, mentre in realtà avevo una ruota anteriore bloccata... :crazy:

Che dire? Boh... io non so più davvero cosa dire...

Ma perchè non lo vendi e ti prendi un altro gioco?

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè non lo vendi e ti prendi un altro gioco?

Chiaro che lo vendo, ho finalmente finito la carriera, visto che ormai mi mancavano tre gare... :rulez:

Io ce l'ho messa tutta, anche ieri ho provato a fare una gara in live, stavo facendo il giro di qualifica e mi ha buttato fuori dicendo che la connessione con l'host era stata persa... :bang:

Peccato,una bella occasione buttata via :flush:

Finalmente il mio Race Pro è su ebay! :dance: :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho finito adesso la carriera...tutte le gare vinte...di conseguenza tutti i contratti portati a termine, statisctiche finali carriera:

sostituzione pilota: 8/8 completato

contratti portati a termine: 33/33

auto sbloccate: 47/48

:crazy: :crazy: :crazy: per quale motivo mi manca 1 auto...??? lo so che non da obiettivi...pero mi chiedevo il motivo di tale mancanza essendo sempre arrivato primo... :bang:

Modificato da thexman
http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho finito adesso la carriera...tutte le gare vinte...di conseguenza tutti i contratti portati a termine, statisctiche finali carriera:

sostituzione pilota: 8/8 completato

contratti portati a termine: 33/33

auto sbloccate: 47/48

:crazy: :crazy: :crazy: per quale motivo mi manca 1 auto...??? lo so che non da obiettivi...pero mi chiedevo il motivo di tale mancanza essendo sempre arrivato primo... :bang:

è un bug

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug

Tra l'altro, se non ricordo male, è nella lista delle cose che saranno messe a posto dalla patch.

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quando dovrebbe uscire questa benedetta patch,non riesco piu a giocare on-line con gli amici,mi tocca per forza fare partite "veloci " sia classificate che del giocatore...mah...meno male che la parte on-line doveva essere il punto forte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quando dovrebbe uscire questa benedetta patch,non riesco piu a giocare on-line con gli amici,mi tocca per forza fare partite "veloci " sia classificate che del giocatore...mah...meno male che la parte on-line doveva essere il punto forte del gioco.

Secondo me non prima della seconda metà di aprile, spero per voi di sbagliarmi...

bello il gioco?

Dipende dai punti di vista; premesso che ci sono oggettivamente cose assurde in questo gioco, ti invito a leggere i post precedenti: troverai scritto di tutto, sia da persone a cui il gioco piace, sia da persone che l'hanno messo su ebay per sfinimento (come il sottoscritto!) :asd:

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la patch potrebbe arrivare entro il 10 Aprile, quando saranno passate 3 settimane dall'inizio della sua validazione.

Se arriva prima tanto meglio, se arriva dopo pazienza, l'importante e' che risolva i problemi.

Spero anche che mettano a posto le classifiche online, ripulendole per bene, come aveva fatto a suo tempo anche Forza Motorsport 2, dopo che erano stati corretti tutti i bugs che consentiivano di fare tempi insensati.

Servirebbe tantissimo per capire, in fase di messa a punto degli assetti, quanto si e' distanti dall'avere una macchina competitiva per un certo tracciato.

Per me e' un gioco che puo' ancora riscattarsi alla grande.

Ho sempre in mente i futuri DLC cui avevano accennato, tra i quali, oltre a nuove auto, anche il mitico Nordschleife. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la patch potrebbe arrivare entro il 10 Aprile, quando saranno passate 3 settimane dall'inizio della sua validazione.

Ma era stato comunicato l'inizio della certificazione? Io non ne avevo sentito nulla, avevo solo letto, intorno al 20 di febbraio, che la patch sarebbe arrivata nelle settimane seguenti...

Per me e' un gioco che puo' ancora riscattarsi alla grande.

Ho sempre in mente i futuri DLC cui avevano accennato, tra i quali, oltre a nuove auto, anche il mitico Nordschleife. :loving:

Invece per i miei gusti sono troppi gli aspetti negativi... e non parlo di bug.

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era stato comunicato l'inizio della certificazione? Io non ne avevo sentito nulla, avevo solo letto, intorno al 20 di febbraio, che la patch sarebbe arrivata nelle settimane seguenti...

...

Se prendi come riferimento il giorno in cui e' stato pubblicato l'elenco dei bugs corretti, che mi sembra fosse il 18/19 marzo,

bisogna aggiungere il tempo necessario per la certificazione Microsoft, cioe' la validazione delle correzioni fatte.

Questo e' quanto avevo letto in rete, e sarebbero servite due, tre settimane.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono stato annunciati i fix è stata mandata alla microsoft per la certificazione quindi non dovrebbe mancare molto. Comunque io preferisco patch su patch anche migliorative che DLC con macchine e piste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono stato annunciati i fix è stata mandata alla microsoft per la certificazione quindi non dovrebbe mancare molto. Comunque io preferisco patch su patch anche migliorative che DLC con macchine e piste...

Giusto :ok:

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Era orai è uscita la Patch per RacePro.

è abbastanza corposa

Urka, davvero? Sono curioso di provarlo patchato prima che scada l'asta! :mrgreen:

Ma sei sicuro? Ho provato ora a lanciare il gioco ma di aggiornamenti neanche l'ombra... :??:

E poi neanche sul forum di Atari dicono nulla...

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Era orai è uscita la Patch per RacePro.

è abbastanza corposa

bel pesce d'aprile, quasi c'avevo creduto :D

qua c'è quello di Atari: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=90321

Link al commento
Condividi su altri siti

bel pesce d'aprile, quasi c'avevo creduto :D

qua c'è quello di Atari: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=90321

Mappporc!!! :prr:

L'ho bevuta tutta d'un fiato! :rotfl: :asd:

Quasi quasi rubo l'idea per altri forum... :evil:

Modificato da Super Cicciolo

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

in che formato sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho un piccolo problema ho comprato il kit trasferimento dati +memorycard per trasferire i video(i replay di racepro) salvati nella xbox360 e poterli guardare nel pc,dopo aver installato il tutto apro il programa Xchange360 mi chiede di fare il Backup della memory card,ora iniziano i problemi mi ritrovo sul pc i dati salvati in un formato a me sconosciuto(z36-datei) dopo aver navigato giorni sul web e speso 70€ per comprare il tutto sono inc***** nero.La mia domanda e`:posso guardare i video nel pc?esiste un programma per aprire questi file?

Grazie in anticipo

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti a Caravaggio, hosta le partite e se perde esce dalla stanza, facendola cadere. Non risponde nemmeno ai messaggi con richiesta di spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 325 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...