Super Cicciolo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Avendo intenzione di buttare fuori DLC a pagamento, penso convenga loro che la patch risolva tutti i problemi, se no non so come la prenderanno gli utenti... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 qualcosa risolverà... forse il gioco si è già un po' bruciato quello si... è un vero peccato perchè ha del potenziale... sarà per il prossimo anno al limite.... cmq non dispererei, sicuramente un paio di cerotti e già il gioco avrà più sostanza... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ottimo modello di guida, secondo me si apprezza a pieno solo giocandolo con l'apposito volante Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Purtroppo e' anche l'unico punto di forza di questo gioco. Si vede che dietro c'e' un grandissimo lavoro di affinamento del comportamento delle auto, probabilmente frutto di una lunga esperienza sul campo, e non affidato solo a formule e modelli matematici. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 si vede che hanno copiaincollato senza sforzarsi troppo secondo me... purtoppo sono stati poco furbi perchè chi voleva un gioco arcade non lo prende e chi voleva una simulazione con i controfiocchi non lo prende per i difetti... siccome giochi simulativi di guida su consolle ce ne sono zero avrebbero potuto farsi una certa reputazione... così non dico che si siano sputtanati, ma quasi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Sono d'accordo con te, un cliente deluso/arrabbiato è difficilmente riconquistabile... Penso bastasse veramente testarlo, non dico seriamente, ma solo testarlo! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) non hanno esperienza con i giochi consolle... su pc l'utente è molto paziente... prende il gioco incompleto e poi aspetta le patch o i mod delle comunità... qui ti stroncano se fai una cosa del genere... la colpa cmq è anche della microsoft... siccome questa consolle non è un pc, non possono fare uscire roba così buggata e certificarla anche, è abbastanza immorale... poi i tempi cambiano ed evidentemente dobbiamo entrare nell'ottica del gioco pc... io non sono molto contento, ma mi adeguo, anche perchè le patch possono essere viste anche come potenziali miglioramenti del gioco, per questo non sono scandalizzato dalla nuova tendenza... non è che sono contrario... tuttavia, visto che pago un gioco 30 euro in più e prendo la consolle proprio per non avere a che fare con i problemi del gioco per pc, gradirei che il gioco fosse testato un minimo... non dico perfetto... ma accettabile come di solito avviene nel 95% dei casi... dei feedback e dei consigli nei forum per patch future, sebbene potenzialmente possa essere interessante come approcio, non me ne faccio niente, perchè ora che lo hanno sistemato è già stato venduto da tutti e ampiamente sputtanato... questo intendo quando dico che sono stati ingenui... oltre al fatto che in single player il gioco è castrato per la fretta o per mancanza di considerazione dell'utenza consolle... Modificato 21 Aprile 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippo lippo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 La Atari ha confermato che l'attesa patch ufficiale per Race Pro dei Simbin sarà disponibile a partire da domani, 22 aprile, scaricabile tramite il servizio XBox Live di Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 bella notizia... dite cosa risolve che ero interessato al gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippo lippo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ecco cosa risolve MULTIPLAYER UPDATE - Fixed bug causing the game to crash when 12 players have joined and left a multiplayer game - Disallow connections to host if they are not waiting for players. - Fixed the ”fast forward” / speed bug currently generating some unrealistic race times in leaderboards. - Fixed problem with lap times being reported to the wrong leaderboard when moving on to the next track in multiplayer. - Fixed problem of a player joining during session activation causing the client to get stuck in the loading screen. - Fixed issue when creating a session with downloaded car and inviting a player that doesn’t have the car - Fixed name of tracks on servers list when players do several sessions in a row - Fixed incorrect race length value seen in game list screen - Fixed transparent car that appears after un-pausing in multiplayer qualification - Fixed the incorrect message that appears when attempting to access multiplayer without a gamer profile signed–in and if selecting Multiplayer with an offline gamer profile - Set default host option of qualification to NO in multiplayer for players that have never hosted a game in Race Pro before - New messages: Display some session info in-game so players can recognize where in the game they are - New messages: Add a specific multiplayer loading tip showing 50% of loading time in player match only. GENERAL UPDATE - Fixed performance drop while driving over curb - Improved deformation of cars - Fixed hot seat start position problems - Removed dangerous driving dialogues when entering loading screen - Fixed crash when the player tries to enter the end pit driving backwards and wants to restart the race after the losing message - Fixed some localization bugs - Locked F3000 car #12 and unlocked the Corvette C5R since there is no contract for it in Career mode - Fixed validation for replay files to allow replay files saved between year 2000 and 2099 - Fixed sound bug making Doppler effect of other cars sound corrupt in swing cam - Fixed force feedback detection for wheels and slightly improved strength of force - Adjusted the Seat Leon Extreme Tryout time - Fixed sound bug making the rev sounds on some cars not transition smoothly (including Mini Cooper and BMW M3 GTR) - Fixed sound bug with the force calculation of picking the correct collision sound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 non hanno esperienza con i giochi consolle... su pc l'utente è molto paziente... prende il gioco incompleto e poi aspetta le patch o i mod delle comunità... qui ti stroncano se fai una cosa del genere... la colpa cmq è anche della microsoft... siccome questa consolle non è un pc, non possono fare uscire roba così buggata e certificarla anche, è abbastanza immorale... poi i tempi cambiano ed evidentemente dobbiamo entrare nell'ottica del gioco pc... io non sono molto contento, ma mi adeguo, anche perchè le patch possono essere viste anche come potenziali miglioramenti del gioco, per questo non sono scandalizzato dalla nuova tendenza... non è che sono contrario... tuttavia, visto che pago un gioco 30 euro in più e prendo la consolle proprio per non avere a che fare con i problemi del gioco per pc, gradirei che il gioco fosse testato un minimo... non dico perfetto... ma accettabile come di solito avviene nel 95% dei casi... dei feedback e dei consigli nei forum per patch future, sebbene potenzialmente possa essere interessante come approcio, non me ne faccio niente, perchè ora che lo hanno sistemato è già stato venduto da tutti e ampiamente sputtanato... questo intendo quando dico che sono stati ingenui... oltre al fatto che in single player il gioco è castrato per la fretta o per mancanza di considerazione dell'utenza consolle... Scusa ma non penso sia questione di inesperienza, quanto di decenza: io non mi sognerei mai di consegnare un lavoro del genere, perchè il mio cliente me lo sbatterebbe in faccia. Mah, riguardo Microsoft non sono d'accordo, allora ci sarebbero vagonate di giochi che non meritano di essere venduti; e infatti gli utenti sono incazzati con Atari e Simbin, non con Microsoft. Le patch sono una cosa normale, nessuno vuole un gioco che non abbia mai bisogno di una patch, è impossibile; però una cosa diversa è il NON testare il gioco prima dell'uscita, è questa l'assurdità. E come già detto da parecchi giocatori, c'è stato anche un grosso problema di comunicazione: a mio parere, visti i bug non marginali che affligono Race Pro, due mesi per una patch sono davvero troppi, oltretutto senza maifar sapere nulla! Comunque sono molto curioso di leggere i commenti sugli eventuali miglioramenti apportati dal cerotto. Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Sono appena entrato in Race Pro online e mi ha disconnesso per fare un aggiornamento. Presumo che sia la tanto sospirata patch. Ora vado a vedere se c'e' qualcosa di nuovo p.s. E' davvero la patch Ora infatti si possono rivedere i replay che hanno data 2005. Anche la reattivita' del volante e' cambiata ... pero' nel dopo gara viene ancora strattonato dal gioco, si vede che su quello non c'e' niente da fare. Modificato 22 Aprile 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 E come già detto da parecchi giocatori, c'è stato anche un grosso problema di comunicazione: a mio parere, visti i bug non marginali che affligono Race Pro, due mesi per una patch sono davvero troppi, oltretutto senza maifar sapere nulla! Scusa ma è una cazzata, le info sulla patch sono state abbondanti. Cos'è che volevi sapere di più? han sistemato pure la grafica dei danni Son più realistici graficamente, ora vedo se le collisioni son sempre le stesse Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Purtroppo il gioco non memorizza i tempi che si fanno offline nelle prove contro il cronometro. Pensavo fosse un bug del gioco e invece mi sa che e' proprio fatto cosi'. Li conserva in memoria solo per il tempo che si rimane dentro la sessione, quando si esce va tutto perso. Non penso di sbagliare qualcosa io. Non resta che segnarseli su carta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Purtroppo il gioco non memorizza i tempi che si fanno offline nelle prove contro il cronometro. Pensavo fosse un bug del gioco e invece mi sa che e' proprio fatto cosi'. Li conserva in memoria solo per il tempo che si rimane dentro la sessione, quando si esce va tutto perso. Non penso di sbagliare qualcosa io. Non resta che segnarseli su carta. Mi sembra che devi salvare il fantasma se non sbaglio...io così vedo il mio record... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 dei danni dovevano sistemare l'incidenza sulla guida, mica la grafica... controllate se cambia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Mi sembra che devi salvare il fantasma se non sbaglio...io così vedo il mio record... I fantasmi li avevo disabilitati del tutto. Mi aspettavo che i tempi offline venissero visualizzati in quella tabellina che invece e' riservata alle classifiche online. Comunque anche cosi' e' piu' che sufficiente, il tempo migliore se lo porta dietro il fantasma. Mille grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Scusa ma non penso sia questione di inesperienza, quanto di decenza: io non mi sognerei mai di consegnare un lavoro del genere, perchè il mio cliente me lo sbatterebbe in faccia. Mah, riguardo Microsoft non sono d'accordo, allora ci sarebbero vagonate di giochi che non meritano di essere venduti; e infatti gli utenti sono incazzati con Atari e Simbin, non con Microsoft. Le patch sono una cosa normale, nessuno vuole un gioco che non abbia mai bisogno di una patch, è impossibile; però una cosa diversa è il NON testare il gioco prima dell'uscita, è questa l'assurdità. E come già detto da parecchi giocatori, c'è stato anche un grosso problema di comunicazione: a mio parere, visti i bug non marginali che affligono Race Pro, due mesi per una patch sono davvero troppi, oltretutto senza maifar sapere nulla! Comunque sono molto curioso di leggere i commenti sugli eventuali miglioramenti apportati dal cerotto. Una cosa furba è fare la beta e farla provare agli utenti..solo cosi saltano fuori la maggior parte dei bug. Quelli di bungie ad esempio lo hanno fatto e il loro lavoro una volta uscito non ha piu avuto bisogno di patch... Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Una cosa furba è fare la beta e farla provare agli utenti..solo cosi saltano fuori la maggior parte dei bug. Quelli di bungie ad esempio lo hanno fatto e il loro lavoro una volta uscito non ha piu avuto bisogno di patch... Beh, anche i Simbin l'hanno fatto, però non hanno avvisato nessuno e la beta l'hanno venduta! Scusa ma è una cazzata, le info sulla patch sono state abbondanti. Cos'è che volevi sapere di più? Sarà, comunque non sono l'unico che reputa due mesi un po' troppi per mettere a posto un gioco così "azzoppato"... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 e allora funge? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Beh, anche i Simbin l'hanno fatto, però non hanno avvisato nessuno e la beta l'hanno venduta! Sarà, comunque non sono l'unico che reputa due mesi un po' troppi per mettere a posto un gioco così "azzoppato"... Madonna che palle. Il richiamo dei mod non è servito a nulla, riporto nuovamente alla loro attenzione i tuoi continui e spammosi commenti contro il gioco (riesci a lamentarti pure dell'uscita di una patch che risolve parecchi dei problemi per cui ci hai stressato per due mesi, davvero incredibile) Modificato 22 Aprile 2009 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Evitiamo di tirare in ballo Madonna che ha altro a cui cantare. Se non piace il gioco è giusto criticarlo ma non bisogna scartavetrare i marroni, se si fanno obiezioni che queste siano costruttive altrimenti la discussione non procede in nessun senso. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Madonna che palle. Il richiamo dei mod non è servito a nulla, riporto nuovamente alla loro attenzione i tuoi continui e spammosi commenti contro il gioco (riesci a lamentarti pure dell'uscita di una patch che risolve parecchi dei problemi per cui ci hai stressato per due mesi, davvero incredibile) Guarda io oramai non gli rispondo nemmeno più, forse la miglior cosa è continuare la discussione ignorandolo Il bello è che non ha nemmeno più il gioco.. Comunque ho fatto un po' di gare in 12, devo dire davvero emozionante, hai sempre qualcuno vicino. L'unica cosa è che il timer per far entrare gente in classificata è troppo corto e quindi difficilmente si raggiungono 12 giocatori (quasi mai), quindi per giocare con la stanza piena bisogna andare nelle partite del giocatore... Comunque i danni non incidono sulla guida come al solito... Se per sistemare dei bug di connessione c'hanno messo 2 mesi vorrà dire che per sistemare tutti i bug ci vorrà 1 anno? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Evitiamo di tirare in ballo Madonna che ha altro a cui cantare. Se non piace il gioco è giusto criticarlo ma non bisogna scartavetrare i marroni, se si fanno obiezioni che queste siano costruttive altrimenti la discussione non procede in nessun senso. Invece di richiamare me per un'esclamazione di frustrazione, rileggiti un pò di pagine di sto topic, sono 2 mesi che ci sono i suoi commenti continui e spammosi sul gioco e nessun moderatore interviene, nonostante il mio doppio riporto e le lamentele di altri utenti. Mi spiace dirlo, ma a mio avviso la gestione del forum, in questa occasione, è stata pessima, molti utenti hanno abbandonato questo topic in silenzio (me compreso) perchè la situazione era ed è tutt'ora insopportabile. Modificato 22 Aprile 2009 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti. Ho provato Race pro dopo aver installato la tanto attesa patch. Vi dico cosa ho riscontrato : 1. la vibrazione del volante prima della patch funzionava , ora non più. 2. il Force Feedback è leggermente più incisivo , quel tanto che bastava. Ora è veramente ok. 3. le gare on-line funzionano benissimo. Bello gareggiare on-line con questo gioco. 4. l'effetto tearing (slittamento orizzantole) durante la sessione di gioco è sparito, ed è presente solo durante il replay. Qualcuno può confermare il problema della vibrazione assente dopo l'applicazione della patch. (Prima funzionava una meraviglia) Subito dopo ho provato fm2 (pensavo che si fosse guastato il volantino) è posso confermare che il volante funziona. Fatemi sapere. Ciao. Modificato 22 Aprile 2009 da Massimuccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.