Vai al contenuto

Race Pro

RedAce#21

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Traduzione fix per volante indicata un pò più su :

1.) Accendere la console con il gamepad (il mio è wireless). (Non accendere il volante).

2.) Avviare Race pro

3.) Avviare una gara (io ho fatto partire l'attaco al tempo)

4.) Avvia e inizia a guidare

5.) Premi con il gamepad sui freni dopo la partenza e ferma completamente la macchina

6.) Rimuovi la batteria dal gamepad. Il gioco di chiederà di riconnettere il controller.

7.) Ora accendi il volante. Il Led verde ruoterà e si associerà al posto del gamepad. Se non si associa da solo come devi procedere con la sincronizzazione

8.) La sincronizzazione è l'aggancio del volante alla console (quello che si fa la prima volta che si accende.)

9.) rientra in gara

10.) Il gioco è fatto

Facendo ripartire race pro senza questa procedura tutto resta invariato. (questo ancora non lo so, proverò stasera quando rigiocherò per la seconda volta dopo aver applicato la procedura che ha funzionato).

Saluti

Al riavvio dice anche che il ffb dovrebbe essere più marcato. ( ma devo provare)

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione fix per volante indicata un pò più su :

1.) Accendere la console con il gamepad (il mio è wireless). (Non accendere il volante).

2.) Avviare Race pro

3.) Avviare una gara (io ho fatto partire l'attaco al tempo)

4.) Avvia e inizia a guidare

5.) Premi con il gamepad sui freni dopo la partenza e ferma completamente la macchina

6.) Rimuovi la batteria dal gamepad. Il gioco di chiederà di riconnettere il controller.

7.) Ora accendi il volante. Il Led verde ruoterà e si associerà al posto del gamepad. Se non si associa da solo come devi procedere con la sincronizzazione

8.) La sincronizzazione è l'aggancio del volante alla console (quello che si fa la prima volta che si accende.)

9.) rientra in gara

10.) Il gioco è fatto

Facendo ripartire race pro senza questa procedura tutto resta invariato. (questo ancora non lo so, proverò stasera quando rigiocherò per la seconda volta dopo aver applicato la procedura che ha funzionato).

Saluti

Al riavvio dice anche che il ffb dovrebbe essere più marcato. ( ma devo provare)

Ho provato ma non è cambiato nulla, l'unica cosa che si ottiene (almeno col mio volante) è una diminuzione generale di feedback e vibrazione, quindi inutilizzabile.

Allora ho disattivato la vibrazione e mi sono accorto con assoluto terrore che il feedback al volante non esiste più....dopo la patch avevo la sensazione che qualcosa fosse cambiato (a parte la vibrazione così eccessiva), ma adesso ne ho la conferma: il volante rimane con una durezza costante qualunque cosa si faccia, non ha nessuna reazione... :shocked: , in curva posso accelerare a tavoletta e finire fuori in testacoda e il volante imperterrito non ha nessun alleggerimento, niente ! Allora è chiaro che in modo assolutamente incredibile quei signori hanno deciso di simulare il feedback esclusivamente con la vibrazione...sono allibito ! dietemi voi se questa non è una truffa...ti vendono un prodotto con certe caratteristiche e poi dopo 2 mesi ti cambiano completamente una componente fondamentale come la gestione del volante (che era poi l'unica cosa bella del gioco e sono riusciti a rovinare anche quella)....credo che simbin dovrà sudare molto ma molto ma molto in futuro per riuscire a scipparmi altri 60 euro....

Modificato da VanMarcel
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la mia piena solidarieta'.

Nemmeno io, dopo la patch, mi ci sono piu' ritrovato.

E' un peccato perche' e' il gioco con la migliore fisica delle auto e con i tracciati meglio disegnati.

Era fondamentale che anche il volante venisse implementato in modo adeguato.

Secondo me hanno pensato che la maggioranza ci avrebbe giocato con il pad, e forse e' anche vero, per cui l'hanno probabilmente semplificato molto nel funzionamento, tant'e' che la mappa di configurazione parametri fa riferimento al pad e non al volante.

Io pero' devo ancora capire come sia possibile che sul bagnato le auto vadano come sull'asciutto e come puo' essere che il comportamento del volante sia identico nei due casi.

In passato ho guidato con il Logitech in Gran Turismo 4 dove c'erano delle prove sul bagnato e il comportamento del volante era completamente diverso, come uno se l'aspetta su una strada bagnata, quasi ovattato nelle reazioni.

Io mi sono fatto l'idea che abbiano voluto mettere tutti, chi usa il pad e chi usa il volante, nelle medesime condizioni, senza dare vantaggi a nessuno.

Di fatto hanno <paddizzato> il volante, lasciandogli la sola forza di riallineamento e le vibrazioni, che anche il pad puo' gestire.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti del joypad si possono cambiare a proprio piacimento?

bene ho buttato i soldi :bang: :acc: :acc:

Non è possibile ke hanno fatto solo 3 configurazioni :bang:

Avendo problemi motori nn riesco riesco ad utilizzare i grilletti....è la prima volta ke mi capita in tutti gli altri i gioki le configurazioni sono + personalizzabili :acc: :acc:

Secondo voi è possibile ke facciano una patch ke includa qualke altra configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

un e-mail della Simbin arrivata all'admin di Race Department

As most of you will know, we stepped on to the console scene some time ago with RACE Pro and so far the reactions are positive although the bugs, that popped up after releasing the title into general online population, did make things less perfect than we of course had hoped for.

Now the much anticipated RACE Pro update has been released via XboxLive and we want to hear directly from you what your reactions are. If each of you console community admins could compile a short rundown of what the reactions are that would help us a lot in deciding where to allocate our manhours. We need this feedback ASAP.

While we can't show our hand and tell what the plans are for future efforts on the console market, we can say that we are very happy with the RACE Pro oriented console simracing communities that are popping up left and right, and we intend to keep on servicing you guys just as we have the PC communities for a long time already.

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

devo contattare i SimBin e farmi fare una patch solo x me :mrgreen:

Potrebbe essere! :rotfl:

Anche se in realtà non sei il solo: ho letto su vari forum di tante persone che si sono lamentate per i controlli non customizzabili... qualcuno si era lamentato anche qui su MondoXbox, se non ricordo male.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere! :rotfl:

Anche se in realtà non sei il solo: ho letto su vari forum di tante persone che si sono lamentate per i controlli non customizzabili... qualcuno si era lamentato anche qui su MondoXbox, se non ricordo male.

Ho scritto ad Atari vediamo se mi dicono se potrebbe esserci qualke possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

DEMO IN VISTA?

Un'ottima notizia per chi ancora è indeciso sull'acquisto: stando a questo 3d sul forum inglese di Atari, potrebbe presto arrivare la tanta sospirata demo di Race Pro... Meglio tardi che mai! :mrgreen:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma non sapevo dove postare questa comunicazione di pubblica utilità! :mrgreen:

Nei punti vendita Saturn, fino al 24 maggio, gli abbonamenti Live Gold da 3 e 12 mesi e le schede da 2100 e 4200 Microsoft Points sono scontate del 50%! :shock: Qui potete vedere l'offerta...

Spero di esservi stato utile, fine OT!

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare un confronto con un altro racing game di prossima uscita.

Ieri ero a Monza a vedere al Superbike e nel paddock show erano presenti 3 postazioni 360 con su SBK09.

Non ho idea se fossero delle beta version visto che il gioco uscirà a fine maggio ma se così non fosse vi garantisco che la grafica di RP aconfronto è sopraffina.

Giusto un paio di cosette:

Manto stradale ridicolo

Alberi appiccicati

Mancanza del pubblico sulle tribune

Ora parliamo del gioco:

Fisica ridicola, sbagli la curva arrivi sull'erba in piega piena e..... rimani in piedi!!

Frenate inverosimili, in 20 metri ti blocchi. Praticamente stacchi alla 1a variante di monza ben sotto i 100 metri.

Ho provato a smanettare nei menù ma non ho trovato nessuna sezione setup.

Spero e ripeto spero che fosse solo una versione semplificata/beta che gira con il circus della SBK.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ha poco senso paragonare due giochi così diversi, io comunque ho provato la demo che è uscita sul marketplace e non mi sembra male, anche come quantità di opzioni di realismo settabili... Ma stiamo andando OT! :whew:

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre di racing game si tratta!

Che abbia 2 o 4 ruote la "filosofia" è la medesima.

Comunque ripeto che potrebbe essere una versione beta oppure "semplificata".

Come dicevo non ho trovato menù di settaggio e quindi probabilmente si tratta di una versione semplice richiesta dall'organizzatore con cui far giocare la gente nel "paddock bike show".

In ogni caso la grafica è scarsina e visto che tu (Supercicciolo/Insane) sei uno dei più critici sulla grafica di RP mi è sembrato il caso sottolineare che un racing nuovo anzi che deve ancora uscire non ha poi una grafica così sbalorditiva.

A mio modesto avviso l'unico publisher che ha avuto sempre prodotti superiori alla media dal punto di vista grafico è EA. Poi che i tutti i loro giochi abbiano anche spessore è tutto un discorso diverso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere l'OT, hai ragione sulla grafica, non è da strapparsi i capelli e infatti non l'ho mai detto! :ok:

Un'ultima precisazione: ho scritto in diversi post che la grafica è quasi l'ultimo dei problemi di Race Pro, IMHO. :fischio:

Ciao!

Modificato da Super Cicciolo

Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

SBK 09 è uscito il 7 maggio 2009. Lo trovi nei negozi. QUI c'è il link del topic. Al momento è un gioo ben realizzato e divertente IMHO. Buona la grafica, pilota e moto ben realizzati.

Scusa, ho trovato la data di uscita su "tothegame" che solitamente è attendibile.

circa la grafica buona ma niente di più. Sicuramente ben fatte moto/piloti ma la location, a mio avviso, lascia a desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...