Renaz92 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Che noia che mi fanno :sleep: ...Adesso devo pure pagare per portare le canzoni di un gioco ad un altro, ho capito che è comodo però sono sempre 400 MP Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 per 400 mp mi sa che farò lo sforzo di cambiare il cd se voglio giocare con le vecchie canzoni... Certo che per fare soldi se le inventano tutte.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Non costringono nessuno, danno soltanto un opzione in più per chi è interessato alla cosa. Ottimo invece che quelle scaricate si trasferiranno automaticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 il trailer di apertura di Rock Band 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Rock Band 2, titolo di Harmonix Music Systems, uscirà Domenica prossima negli Stati Uniti. Electronic Arts, distributore del titolo, ha infatto negato la possibilità di posticiparne l'uscita ad Ottobre. Il gioco verrà venduto il giorno del lancio a 60 $, la chitarra a 70 $ e la batteria a 100$. Anche Madcatz produrrà strumentazioni per il titolo. Saranno presto disponibili il Fender Precision Bass Guitar Controller a 70 $ e la Drum Band Rock Rocker a 300$. Quest'ultima sarà una batteria vera e propria e comprenderà tre piatti. Un kit venduto a parte, si vocifera, potrebbe addirittura trasformare questo oggetto in una vera batteria elettronica. Restate su Spaziogames per saperne di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 bueno bueno buenooooo!!!! mi prendo la chitarra import mi sto preparando per GHWT con tre chitarre almeno una cosa mi chiedo... il gioco sarà region free?? oppure sarà come il primo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 bueno bueno buenooooo!!!! mi prendo la chitarra import mi sto preparando per GHWT con tre chitarre almeno una cosa mi chiedo... il gioco sarà region free?? oppure sarà come il primo?? fino a qualche giorno prima dell'uscita non si sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 il gioco è region locked. Ecco dei Dream Theater in esperto (batteria+chitarra) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) Rock Band 2, titolo di Harmonix Music Systems, uscirà Domenica prossima negli Stati Uniti. Electronic Arts, distributore del titolo, ha infatto negato la possibilità di posticiparne l'uscita ad Ottobre. Il gioco verrà venduto il giorno del lancio a 60 $, la chitarra a 70 $ e la batteria a 100$. Anche Madcatz produrrà strumentazioni per il titolo. Saranno presto disponibili il Fender Precision Bass Guitar Controller a 70 $ e la Drum Band Rock Rocker a 300$. Quest'ultima sarà una batteria vera e propria e comprenderà tre piatti. Un kit venduto a parte, si vocifera, potrebbe addirittura trasformare questo oggetto in una vera batteria elettronica. Restate su Spaziogames per saperne di più. lol ma se tipo ti apri un topic "news da spaziogames" visto che hai la buona abitudine di fare copia e incolla da quel sito non è meglio? almeno troviamo tutto in un unico topic tornando ot, sta sera ho confrontato un pò le 2 tracklist enemmeno questa track list (come quella di guitar hero IV) mi fa sussultare più di tanto, qualche buon pezzo ma mancano senza dubbio i capolavori speriamo nelle famose "500" tracce scaricabili dal market (sempre a pagamento) entro fine anno (news presa sempre da spaziogames!) Modificato 13 Settembre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 lol ma se tipo ti apri un topic "news da spaziogames" visto che hai la buona abitudine di fare copia e incolla da quel sito non è meglio? almeno troviamo tutto in un unico topic tornando ot, sta sera ho confrontato un pò le 2 tracklist enemmeno questa track list (come quella di guitar hero IV) mi fa sussultare più di tanto, qualche buon pezzo ma mancano senza dubbio i capolavori speriamo nelle famose "500" tracce scaricabili dal market (sempre a pagamento) entro fine anno (news presa sempre da spaziogames!) oh my god !!!!!! 500???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro14 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ragazi,su amazon già si può prenotare...ma se non è region free funziona sulle nostre 360??? X la lingua inglese non ci sono problemi...è un gioco musicale!!!che mi dite? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/mauro14-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ricordando il primo, anche questo sicuramente sarà bloccato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 fra i gichi più giocati sul live, Rock Band 2, si trova già all'8° posto sovrastando anche Rock Band 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 cos'ha in più del primo? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 la canzoni dei red hot :sleep: ...meglio guitar hero: world tuor!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 :??: Scusate ma Rock Band 2 non doveva uscire il 21 novembre??? sono passato al GameRush e non ce l' hanno neppure nel database..... Non se ne sa niente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Stessa cosa... sembra che non sia stato distribuito in tutta Italia! Mi sa che mi toccherà andare su amazon, sta facendo la fine del primo capitolo. Peccato già mi vedevo a suonare la nuova canzone dei nuovi guns... e va bò sarà per quando avremo notizie più precise. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Io Rock Band 2 l'ho preso ieri al uscita al GameStop Solo il gioco perchè il resto lo avevo gia dal primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma per ps3 esce dopo?se si quando? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Allora la mia città molto piccola e con pochi negozi (Roma ) è veramente sfigata. Stessa identica storia che ho avuto con infinite undiscovery, mah... speriamo che domani lo trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ma per ps3 esce dopo?se si quando? non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe uscire a gennaio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WHITE SLOT Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ragazzi una piccola domanda... con la nuova batteria di guitar hero world tour posso giocare con rock band 2? mille grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warped Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 si compatibile sia con l'uno ke con il due.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/The%20Warp3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) ormai mi sono appassionato ai giochi musicali e compro puntualmente ogni guitar hero che esce compreso il nuovo..per chi lo ha comè la scaletta di rock band 2?grazie Modificato 24 Novembre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ormai mi sono appassionato ai giochi musicali e compro puntualmente ogni guitar hero che esce compreso il nuovo..per chi lo ha comè la scaletta di rock band 2?grazie Io l' ho preso oggi e devo dire che la scaletta mi piace molto.. L' ho provato un paio d' ore ma ho trovato canzoni belle anche ai primi livelli. Mi sembrano proprio adatte a essere giocate in 4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.