Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

Harmonix ha annunciato in questi giorni che trasferire le canzoni da Rock Band a Rock Band 2 costerà in tutto 400 Microsoft Points: questo è infatti il prezzo dello strumento di conversione che sarà scaricabile dal Marketplace. Questo strumento serve esclusivamente per trasferire tutte (o quasi) le canzoni presenti nel disco del primo gioco, mentre per quelle scaricate non ci sarà nessun costo aggiuntivo e saranno automaticamente riconosciute dal nuovo gioco.

 

Uniche eccezioni a questo saranno Paranoid dei Black Sabbath, Run to the Hills degli Iron Maiden, Enter Sandman dei Metallica e Through the Monsoon dei Tokyo Hotel, che per motivi legali non potranno essere importate nel nuovo titolo.

 

Vi ricordiamo che, nonostante arrivi in USA a fine settembre, Rock Band 2 vedrà la luce in europa solo nei primi mesi del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rock Band 2, titolo di Harmonix Music Systems, uscirà Domenica prossima negli Stati Uniti. Electronic Arts, distributore del titolo, ha infatto negato la possibilità di posticiparne l'uscita ad Ottobre. Il gioco verrà venduto il giorno del lancio a 60 $, la chitarra a 70 $ e la batteria a 100$. Anche Madcatz produrrà strumentazioni per il titolo. Saranno presto disponibili il Fender Precision Bass Guitar Controller a 70 $ e la Drum Band Rock Rocker a 300$. Quest'ultima sarà una batteria vera e propria e comprenderà tre piatti. Un kit venduto a parte, si vocifera, potrebbe addirittura trasformare questo oggetto in una vera batteria elettronica. Restate su Spaziogames per saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

bueno bueno buenooooo!!!!

 

mi prendo la chitarra import :dance:

 

mi sto preparando per GHWT con tre chitarre almeno :ok:

 

una cosa mi chiedo... il gioco sarà region free?? oppure sarà come il primo??

fino a qualche giorno prima dell'uscita non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock Band 2, titolo di Harmonix Music Systems, uscirà Domenica prossima negli Stati Uniti. Electronic Arts, distributore del titolo, ha infatto negato la possibilità di posticiparne l'uscita ad Ottobre. Il gioco verrà venduto il giorno del lancio a 60 $, la chitarra a 70 $ e la batteria a 100$. Anche Madcatz produrrà strumentazioni per il titolo. Saranno presto disponibili il Fender Precision Bass Guitar Controller a 70 $ e la Drum Band Rock Rocker a 300$. Quest'ultima sarà una batteria vera e propria e comprenderà tre piatti. Un kit venduto a parte, si vocifera, potrebbe addirittura trasformare questo oggetto in una vera batteria elettronica. Restate su Spaziogames per saperne di più.

 

 

lol ma se tipo ti apri un topic "news da spaziogames" visto che hai la buona abitudine di fare copia e incolla da quel sito non è meglio? almeno troviamo tutto in un unico topic :D

 

 

 

 

tornando ot, sta sera ho confrontato un pò le 2 tracklist enemmeno questa track list (come quella di guitar hero IV) mi fa sussultare più di tanto, qualche buon pezzo ma mancano senza dubbio i capolavori :( speriamo nelle famose "500" tracce scaricabili dal market (sempre a pagamento) entro fine anno (news presa sempre da spaziogames!)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma se tipo ti apri un topic "news da spaziogames" visto che hai la buona abitudine di fare copia e incolla da quel sito non è meglio? almeno troviamo tutto in un unico topic :D

 

 

 

 

tornando ot, sta sera ho confrontato un pò le 2 tracklist enemmeno questa track list (come quella di guitar hero IV) mi fa sussultare più di tanto, qualche buon pezzo ma mancano senza dubbio i capolavori :( speriamo nelle famose "500" tracce scaricabili dal market (sempre a pagamento) entro fine anno (news presa sempre da spaziogames!)

oh my god !!!!!!

500????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...