Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

Attualmente in Italia (e in tutta europa mi sa) si vende unicamente il gioco, i bundle arriveranno a gennaio inoltrato.

 

Comunque ragazzi, per chi diceva che era facile, avete provato Painkiller dei grandi judas priest??? mamma mia, spettacolare, che assoli!

quindi se non ho gli strumenti del 1° io dovrei aspettare fine gennaio per fare un acquisto "come si deve" :??: peccato perchè ero intenzionato a prendere ghwt ma poi leggendo di vari problemi ecc (vabbè ora non voglio criticare un gioco non nel suo topic) mi ero quasi deciso a prendere questo RB2.

:acc: :acc: :acc:

 

le difficoltà dei brani come sono?? cioè ad esempio io gioco tranquillamente ad esperto in GH3 quindi le canzoni sono più complicate di quest'ultimo (indendo al livello difficile/esperto) oppure più semplici??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, per fare un acquisto come si deve può tranquillamente comprarti rock band 2 e il pacco degli strumenti del primo capitolo.

 

Per le canzoni, sono più semplici in quanto le note sono messe dove devono stare, non come guitar hero che se le inventa in svariati casi. Ci sono comunque degli assoli da far rabbrividire, su tutti Painkiller dei grandi Judas Priest.

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più semplice come quantità di note, ma più difficile per quanto riguarda la precisione... All' inizio non riuscivo a giocare benissimo perchè ero abituato a GH 3 in cui le note le puoi prendere anche un sedicesimo prima o dopo che le prende lo stesso :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire qual'è la batteria migliore tra GH e RB?.......sono indeciso quale comprare tra i due giochi e ,visto che ho scritto nel topic "che gioco compro" ma nessuno ha risposto , chiedo qua

Ciao, io non ho provato nessuna delle due... ma so che quella di RB ha quattro "tasti", invece quella di GH ne ha 5. In più penso che solo quella di GH sia wireless, ma quest' ultima pare avere più problemi di calibrazione potenza e sensibilità dei tasti stessi... Io ti consiglierei di prendere tra un pò di tempo la batteria di GHWT :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia sensazione......,

mi sembra o questo rock band è un pò incasinato per quanto riguarda la carriera... non si capisce che bisogna fare......

nel senso che poi si capisce.... ma non è scorrevole come su guitar hero..... che già il qorld tour è un pò incasinato......

 

secondo me non è facile capire quetsai giochi per chi si avvicina alle console........ boh.... forse è solo una mia impressione....

 

 

cmq sono entrmbi ottimi titoli..... parlo di RB2 e GHWT

 

 

ciaociao :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia sensazione......,

mi sembra o questo rock band è un pò incasinato per quanto riguarda la carriera... non si capisce che bisogna fare......

nel senso che poi si capisce.... ma non è scorrevole come su guitar hero..... che già il qorld tour è un pò incasinato......

 

secondo me non è facile capire quetsai giochi per chi si avvicina alle console........ boh.... forse è solo una mia impressione....

 

 

cmq sono entrmbi ottimi titoli..... parlo di RB2 e GHWT

 

 

ciaociao :sleep:

Non ho ancora provato GHWT, ma con Rock Band 2 mi trovo molto bene per come è gestita la carriera. L' unica pecca che ho notato è che nella schermata iniziale della carriera non ci sono i soldi, per cui uno deve per forza andare al negozio per vedere. Per mio gusto personale, invece, credo che sia un pò troppo lunga, anche perchè molte canzoni si ripetono :ok:

Comunque gli obiettivi segreti riguardano sfide, prove di forza, punteggi e scalette infinite :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato GHWT, ma con Rock Band 2 mi trovo molto bene per come è gestita la carriera. L' unica pecca che ho notato è che nella schermata iniziale della carriera non ci sono i soldi, per cui uno deve per forza andare al negozio per vedere. Per mio gusto personale, invece, credo che sia un pò troppo lunga, anche perchè molte canzoni si ripetono :ok:

Comunque gli obiettivi segreti riguardano sfide, prove di forza, punteggi e scalette infinite :)

io reputo la scaletta infinita una grande caxxata perche specialmete a rb2,che sono 84 canzoni di fila, non si puo fare perche se ci provo mi frego la 360 di sicuro. voi sapete se per caso si puo stoppare e riprendere un'altra volta proprio come le sfide di rb2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho avuto l'onore di finire la scaletta infinita del primo capitolo insieme ad un mio amico e purtroppo non si può stoppare. In tutto ci abbiamo messo circa 5 ore, nel mezzo siamo anche usciti per andare a cena fuori con degli amici.

 

Pazzzziiiiiii :rotfl: però maximo respect :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano mi sto accorgendo che Rock Band 2 è superiore a Guitar Hero World Tour.......per queste motivazioni:

 

1) Pensavo che il music studio di guitar hero facesse la differenza e invece lo trovo noioso e difficile da capire!

 

2) La grafica, le animazioni e i personaggi di Rock Band sono secondo me fatti meglio....

 

3) Le note sono decisamente più coerenti...e rispettano una certa logica durante il brano.....

 

4) Il tour è più approfondito.

 

5) Gli strumenti di Guitar Hero sono quasi tutti fallati...quelli di rock band ancora non lo so...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi sa che lo vado a prendere, ci gioco con gli strumenti di GHWT (la batteria mi funziona piuttosto bene, e la chitarra non cigola più grazie a qualche goccia di Svitol); volevo chiedervi una cosa sapete se al blockbuster affittano i giochi? Vorrei affittare il primo per poter trasferire le tracce, se è necessario il gioco, altrimenti spiegatemi voi come si fà, visto che dal market non vedo un pacchetto da scaricare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi sa che lo vado a prendere, ci gioco con gli strumenti di GHWT (la batteria mi funziona piuttosto bene, e la chitarra non cigola più grazie a qualche goccia di Svitol); volevo chiedervi una cosa sapete se al blockbuster affittano i giochi? Vorrei affittare il primo per poter trasferire le tracce, se è necessario il gioco, altrimenti spiegatemi voi come si fà, visto che dal market non vedo un pacchetto da scaricare...

 

Mi sembra che il blockbuster non affitta i giochi per x360.....secondo me perche' facilmente duplicabili...mentre dovrebbe affittare quelli per ps3 e Wii....

 

trasferire le tracce in che senso?? non credo che puoi utilizzare le tracce di GH con Rock band 2...se e' questo che intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il blockbuster non affitta i giochi per x360.....secondo me perche' facilmente duplicabili...mentre dovrebbe affittare quelli per ps3 e Wii....

 

trasferire le tracce in che senso?? non credo che puoi utilizzare le tracce di GH con Rock band 2...se e' questo che intendi.

No no, in una news si era detto che pagando 400MP sarebbe stato possibile trasferire le tracce di Rock Band 1 al 2, però non ho capito in che modo si può fare...visto che sul marketplace non ho trovato nulla del genere, ho pensato che per farlo fosse necessario il disco del 1°....non sò, ditemi voi se sapete qualcosa...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, in una news si era detto che pagando 400MP sarebbe stato possibile trasferire le tracce di Rock Band 1 al 2, però non ho capito in che modo si può fare...visto che sul marketplace non ho trovato nulla del genere, ho pensato che per farlo fosse necessario il disco del 1°....non sò, ditemi voi se sapete qualcosa...grazie

 

ah ok scusami...ora ho capito!.....cmq non sapevo della possibilita' di fare il trasferimento delle tracce da rb 1 a rb 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok scusami...ora ho capito!.....cmq non sapevo della possibilita' di fare il trasferimento delle tracce da rb 1 a rb 2....

sisi, visto che posso evitare di spendere altri 60€, mi prendo solo il 2°, ma se è necessario il disco del 1° sono fregato... :piange: HELP!!! Rigiro la domanda a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, visto che posso evitare di spendere altri 60€, mi prendo solo il 2°, ma se è necessario il disco del 1° sono fregato... :piange: HELP!!! Rigiro la domanda a tutti....

 

non so risponderti ma anche io ho una domanda da porre che per molti può sembrare stupidissima ma io non so darmi risposta.......io ho comprato gli strumenti di rock band 1 e rock band 2 neanche da un giorno e non capisco dove sono tutte le canzoni.Ovvero ho trovato una trentina di canzoni ma tutte le altre?

Ho ipotizzato che si sblocchino con l'avanzare del world tour......è un'ipotesi corretta?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente, le canzoni si sbloccano semplicemente facendole, quindi non solo andando avanti nel tour ma anche suonando online con un amico, farla in una sfida oppure nelle battlaglie delle band. Se devo essere sincero comunque non è che come sistema mi piaccia tanto, visto che tempo fa è successo che ho inserito il gioco e magicamente mi si sono sbloccate tutte le canzoni... mah. :mrgreen: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono arreso, e subito dopo la prima partita mi sono detto........PERCHE' NON L'HO COMPRATO PRIMA??? E' da quando uscì il primo che ho in mente sto chiodo fisso.........100 vole meglio di Guitar Hero, sotto tutti punti di vista!!! Prima di prenderlo avevo ancora 1200MP, di questo passo sarò a secco molto presto...ma ne sono felice! Vi consiglio They Say degli Scars On Broadway, fantastica!!! Dannata EA, sei una maledetta ultinazionale mangiasoldi, ma certe cose tiriescono propio bene!!! :ok:

P.S. Io lo gioco con gli strumenti, batteria compresa, di Guitar Hero World Tour e devo dire che la batteria sembra addirittura più precisa che si GH..... Chi volesse addarmi alla lista amici per qualche partita faccia pure,sarò ben felice di aggiungervi!!!

Modificato da Dubliker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...