Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Domani o dopodomani potrei anche averlo...inoltre il mio negozioante ha detto che c'è una super limited :??:

 

Oltre a quella che sappiamo tutti dice che c'è un altra versione che però non sa cosa contiene...boh

 

 

Sarà l'xbox da 250 GB in versione limited di FF .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se mi permetti, ti rispondo io.

Perchè semplicemente non vuole (giustamente) influenzare nessuno con le sue impressioni. Mi sembra una cosa sensata.

Se vuoi te lo mando io il famoso MP e discutiamo tra di noi :ok:

 

E che è, pure nei videogiochi c'è la par condicio?

Cosa vuol dire "influenzare" ? Mica stiamo parlando di elezioni? si sta parlando di un VG, perchè mai dovremmo stare a discutere su hands-on, recensioni ecc... senza che nessuno si senta influenzato e non dovremmo discutere sulle impressioni di un'utente del forum che può fornire a caldo le sue impressioni?

Sarò tonto, ma non capisco proprio il problema e discuterne via pm mi sembra tanto una cosa da carbonari, non mi piacciono ste cose segrete come se ci fosse qualcosa da nascondere.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è, pure nei videogiochi c'è la par condicio?

Cosa vuol dire "influenzare" ? Mica stiamo parlando di elezioni? si sta parlando di un VG, perchè mai dovremmo stare a discutere su hands-on, recensioni ecc... senza che nessuno si senta influenzato e non dovremmo discutere sulle impressioni di un'utente del forum che può fornire a caldo le sue impressioni?

Sarò tonto, ma non capisco proprio il problema e discuterne via pm mi sembra tanto una cosa da carbonari, non mi piacciono ste cose segrete come se ci fosse qualcosa da nascondere.

 

Mamma mia, svegliato male?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hype sta aumentando a più non posso..

e grazie a skise non è una sensazione immotivata o data dal nome del gioco. La sua è un'ottima analisi delle prime ore del gioco e soprattutto viene da uno come noi diventato scettico dopo i vari commenti negativi.

Non sarà il FF migliore di sempre?? Va bene lo stesso, ma a quanto pare la magia del titolo Square-Enix non manca..

 

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura...e che ha detto di così malvagio...?

 

In fin dei conti discutere su una base solida e vera non è una cattiva idea.

 

Non ho mica detto che è stato malvagio :mrgreen:

Comunque così a pelle (giusto anche per parlare di qualcosa perchè la scimmia sale di brutto) dico che tra i vari personaggi mi piacerà un sacco Sazh e magari anche Vanille. Tra i "cattivi" promette bene (ah, parlo avendo solo in mente il nome associato ad un immagine, nulla più) il caro vecchio Cid.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei personaggi non vedo l'ora di scoprire Yun Fang, davvero una dea :asd: e Vanille! (la faccia d'angelo :mrgreen: ) poi comunque anche gli altri sono molto interessanti...

 

Sarà l'xbox da 250 GB in versione limited di FF .-.

 

..No...che c'entra.... m'ha parlato di statuetta ma non sapeva cosa c'era dentro nel dettaglio...m aparlava di molta roba...sbav...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani o dopodomani potrei anche averlo...inoltre il mio negozioante ha detto che c'è una super limited :??:

 

Oltre a quella che sappiamo tutti dice che c'è un altra versione che però non sa cosa contiene...boh

Domani o dopodomani??? Dove dove? (penso che tu lo prenda a Palermo... :mrgreen: )

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mi sono appena svegliato. :drunken:

 

Mi hanno riferito che a Cagliari un gamestop ha già spezzato il day one ma non so quanto possa essere vero. Ho chiesto che scannerizzino lo scontrino ma ancora non ho visto nulla. Mi sembra strano anche che abbiano già le copie li. Questo potrebbe confermarcelo Mapo, ma in ogni caso non voglio creare allarmismi almeno sino a quando non vedo lo scontrino. In ogni caso da noi ce l'hanno già praticamente tutti i negozianti e chi conosce qualcuno di essi ha già avuto la sua coppia.

Dovrebbe esserci anche già qualche video sul tubo. IO se ce la faccio lo recupero oggi stesso.

 

Ora mando il pm a chi non lo ha ricevuto ancora!

 

Gamestop dubito molto, anche perchè mi sembra strano che sia gia nei magazzini dei negozi della Sardegna e non qua da me a mezzora dalla sede centrale...

quella della disponibilità presso i GS mi sa di bufala cosi ad intuito...

anche perchè le spedizioni verso le Isole necessitano sempre e comunque di un pò di tempo in più, magari anche solo un giorno, rispetto ad altre zone!

boh, non so, so solo che a noi ancora non l' hanno consegnato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei personaggi non vedo l'ora di scoprire Yun Fang, davvero una dea :asd: e Vanille! (la faccia d'angelo :mrgreen: ) poi comunque anche gli altri sono molto interessanti...

 

 

 

..No...che c'entra.... m'ha parlato di statuetta ma non sapeva cosa c'era dentro nel dettaglio...m aparlava di molta roba...sbav...

 

 

Speriamo che non si sbagli allora anche se sono un pò scettico :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono passato dal gamestop e dicono che non lo vendono ancora. Invece confermo che il gioco è già arrivato in diversi negozi. In un negozio a Quartu stavano scartando le scatole e mi hanno detto che lo mettono in vendita fra qualche giorno, però io riesco a recuperarlo tra oggi e domani sicuramente

 

'stardo :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete prenotato la guida? :mrgreen:

 

Io pesavo di prenotarla...Ma sono ancora indeciso...

Tu la consiglieresti?

Ma hai prenotato quella normale o Collector's (adesso hanno iniziato anche le guide Collector's :rotfl: )

 

Domani o dopodomani potrei anche averlo...inoltre il mio negozioante ha detto che c'è una super limited :??:

 

Oltre a quella che sappiamo tutti dice che c'è un altra versione che però non sa cosa contiene...boh

 

Forse si riferisce al Faceplate di Final Fantasy XIII :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pesavo di prenotarla...Ma sono ancora indeciso...

Tu la consiglieresti?

Ma hai prenotato quella normale o Collector's (adesso hanno iniziato anche le guide Collector's :rotfl: )

 

 

 

Forse si riferisce al Faceplate di Final Fantasy XIII :ph34r:

 

no il faceplate lo vendono (o meglio lo danno a parte come bonus) solo insieme all'xbox super elite se l'hai prenotata per tempo... te lo dico perchè io prendo quella e mi sono informato bene prima di prenotarla... comunque per quanto riguarda la guida ho prenotato la collector's, per 10€ di piu...!! :mrgreen:

 

http://www.gamestop.it/productLocator.aspx...&home=19020

 

come mai il sito indica che ce l'hanno solo al sud e in sardegna...?? e a livorno addirittura è già in esaurimento (il gioco usato, non il nuovo)!! ahahhaahaa mahhhh

Modificato da Valeriooo
Link al commento
Condividi su altri siti

no il faceplate lo vendono (o meglio lo danno a parte come bonus) solo insieme all'xbox super elite se l'hai prenotata per tempo... te lo dico perchè io prendo quella e mi sono informato bene prima di prenotarla... comunque per quanto riguarda la guida ho prenotato la collector's, per 10€ di piu...!! :mrgreen:

 

Ma li vale i 10 € in più? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come quella del XII si... è una delle guide più belle (se non la più bella), con quella copertina cartonata che la fa sembrare un libro antico (forse preferisco la guida al gioco XD)

 

"La Collector’s Edition, uscirà esattamente due giorni dopo, l’11 marzo, ed è una chicca imperdibile per i vari appassionati, un vero e proprio oggetto da collezione. Realizzata su una carta di altissima qualità (150 gms) con una copertina rigida come per le migliori collane di libri, questo oggetto sarà realizzato a tiratura limitata e numerata per 13.000 pezzi, per cui ogni copia diventerà realmente esclusiva ed unica nel suo genere. Al suo interno, oltre ai contenuti compresi nella standard edition, ci saranno ben 16 pagine aggiuntive di riassunto e analisi della storia di Final Fantasy XIII create appositamente per questa versione."

fonte: italiatopgames

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...