Black Master Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Video 520p T_T Ecco un video di comparison molto ben fatto da vedere a tutto scermo. http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...y-xiii-face-off Fortuna che alla fine l'ho prenotato per ps3. Sarò scemo io, ma non vedo particolari differenze tra le due versioni... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 io l'aspettavo, ma con i vari "stravolgimenti" adottati in questo ultimo capitolo ora come ora non sono proprio sicuro di prenderlo.... anche perchè ho già diversi giochi da spolpare ben bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Sarò scemo io, ma non vedo particolari differenze tra le due versioni... leggermente più pulito il video PS3 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Recensione molto interessante, direi che il fulcro è questo ultimo paragrafo. Sarà un gioco bellissimo, ma con tantissime limitazioni, praticamente hanno cambiato completamente il paradigma di FF. Personalmente che non ci siano disgressioni o side-quest non è una "limitazione", ma un vantaggio, comunque non mi importa se lo si giudica un capolavoro oppure meno, la mia unica speranza e che sia per i jrpg quello che ME2 è stato per gli RPG occidentali. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Se vi ricordate io avevo criticato quelle immagini immobili che mettevano a confronto le due versioni. Per questo video invece son dell'opinione opposta: si, c'è differenza, ma in quanti noterebbero la differenza se al posto che essere affiancate le due versioni venissero proposte una di seguito all'altra? Io dico nessuno. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 leggermente più pulito il video PS3 leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576 insomma, hanno fatto una pessima conversione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576 insomma, hanno fatto una pessima conversione Hai ragione, sembra un titolo da PS2. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 sara' doppiato interamente in ita? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 sottotitolato in ita, doppiato in inglese di ottima fattura Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Hai ragione, sembra un titolo da PS2. Concordo,graficamente non si puo'vedere,è brutto brutto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Hai ragione, sembra un titolo da PS2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576 insomma, hanno fatto una pessima conversione C'è chi di fronte ad un dipinto ammira la tecnica della pennellata, c'è chi ammira un particolare della figura ritratta, c'è chi ammira l'artisticità della composizione, ecc... Io sinceramente non so distinguere un 1024x768 da un 1024x576, un 1080p da un 720p ecc... ma capisco che ci siano persone molto attente alla tecnicità della grafica. Io sono maggiormente rapito dal valore artistico della grafica, dalla scenografia e fotografia per dirla rubando termini cinematografici, piuttosto che dal tecnicismo. Ad ognuno il suo, certo potessi scegliere prenderei la versione PS3, ma non posso e mi "accontenterò" della versione xbox Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 io tutte queste differenze tra i due video non le ho notate... comunque ero già intenzionato eventualmente a prenderlo per ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E lui o non è lui??? Certoooo che è lui!! http://img402.imageshack.us/img402/4683/05032010292.jpg Ci risentiamo tra qualche mese Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E lui o non è lui??? Certoooo che è lui!! http://img402.imageshack.us/img402/4683/05032010292.jpg Ci risentiamo tra qualche mese O MIO DIO e il portachiavi? è incluso? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 C'è chi di fronte ad un dipinto ammira la tecnica della pennellata, c'è chi ammira un particolare della figura ritratta, c'è chi ammira l'artisticità della composizione, ecc... Io sinceramente non so distinguere un 1024x768 da un 1024x576, un 1080p da un 720p ecc... ma capisco che ci siano persone molto attente alla tecnicità della grafica. Io sono maggiormente rapito dal valore artistico della grafica, dalla scenografia e fotografia per dirla rubando termini cinematografici, piuttosto che dal tecnicismo. Ad ognuno il suo, certo potessi scegliere prenderei la versione PS3, ma non posso e mi "accontenterò" della versione xbox a me se piacesse il gioco, non importerebbe minimamente. Mi piace e mi interessa discutere sull'aspetto grafico, ma non lo ritengo fondamentale. Replicavo soltanto ad un post spiegando che la conversione è venuta malino dal punto di vista tecnico. Che non significa che sia brutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) O MIO DIO e il portachiavi? è incluso? Solo se vai da console e mania Ps. Dopo l'ottimo 8,5 di everyeye e l'8 di gamesurf, arriva lo splendido 9 di spaziogames. Modificato 5 Marzo 2010 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) come mi piange il cuore a vedere queste immagini della confezione, a sentire l'hype che avete... per quanto lo aspettavo, come avrei voluto avere anche io ansia di uscire da lavoro per andare a prenderlo che peccato Modificato 5 Marzo 2010 da -GabrielKnight- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) a me se piacesse il gioco, non importerebbe minimamente. Mi piace e mi interessa discutere sull'aspetto grafico, ma non lo ritengo fondamentale. Replicavo soltanto ad un post spiegando che la conversione è venuta malino dal punto di vista tecnico. Che non significa che sia brutto. Io non ci capisco un tubo dal punto di vista tecnico, quindi guardo meramente e forse stupidamente l'effetto finale che la versione Xbox dà e devo dire che da quello che si era detto mi aspettavo chissà che invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ribadisco che comunque è la mia personalissima opinione da ignorante in materia e non è atta a far partire nessuna discussione. Sale ancor di più l'hype, non credevo! EDIT: sempre per Gabriel, personalmente ti consiglio, appena riesci, di provarlo da qualcuno. Magari non sarà un FF epico a causa delle innovazioni e conseguenti tagli, ma potrebbe essere (come io son convinto) uno splendido gioco comunque. Modificato 5 Marzo 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 come mi piange il cuore a vedere queste immagini della confezione, a sentire l'hype che avete... per quanto lo aspettavo, come avrei voluto avere anche io ansia di uscire da lavoro per andare a prenderlo che peccato Non è mica detto che tu non lo possa prendere in un secondo momento, magari potrebbe pure piacerti, prova a dargli una possiblità quando calerà di prezzo. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Non è mica detto che tu non lo possa prendere in un secondo momento, magari potrebbe pure piacerti, prova a dargli una possiblità quando calerà di prezzo. ho una marea di titoli da giocare, magari quando costerà 10 euro da thehut e non avrò nient'altro da giocare, ma non credo che resisterei più di 2 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 A me il Gamestop ha detto che lo hanno in negozio, ma che gli è assolutamente proibito venderlo. Addirittura li multano se lo vendono . *rosica come un castoro a primavera* Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Magari non sarà un FF epico a causa delle innovazioni e conseguenti tagli, ma potrebbe essere (come io son convinto) uno splendido gioco comunque. Non lo metto in dubbio che possa essere bello, ma è proprio all'opposto dei miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Non lo metto in dubbio che possa essere bello, ma è proprio all'opposto dei miei gusti Ah bè allora questo è un altro discorso, molto molto sensato. Molto più sensato di "Non lo prendo perchè hanno rovinato una serie", almeno IMHO. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Una domanda magari già fatta in precedenza ma sono sicuro mi risponderete al volo Nella versione Europea c'è la possibilità di avere il doppiaggio giapponese con sottotitoli in italiano? oppure bisogna giocarlo solo in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.