Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Video 520p T_T

 

 

 

Ecco un video di comparison molto ben fatto da vedere a tutto scermo.

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...y-xiii-face-off

 

 

 

Fortuna che alla fine l'ho prenotato per ps3.

Sarò scemo io, ma non vedo particolari differenze tra le due versioni...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Recensione molto interessante, direi che il fulcro è questo ultimo paragrafo.

 

Sarà un gioco bellissimo, ma con tantissime limitazioni, praticamente hanno cambiato completamente il paradigma di FF.

 

Personalmente che non ci siano disgressioni o side-quest non è una "limitazione", ma un vantaggio, comunque non mi importa se lo si giudica un capolavoro oppure meno, la mia unica speranza e che sia per i jrpg quello che ME2 è stato per gli RPG occidentali.

 

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi ricordate io avevo criticato quelle immagini immobili che mettevano a confronto le due versioni.

Per questo video invece son dell'opinione opposta: si, c'è differenza, ma in quanti noterebbero la differenza se al posto che essere affiancate le due versioni venissero proposte una di seguito all'altra?

Io dico nessuno.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento

 

Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576

 

insomma, hanno fatto una pessima conversione

 

Hai ragione, sembra un titolo da PS2.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento

 

Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576

 

insomma, hanno fatto una pessima conversione

 

C'è chi di fronte ad un dipinto ammira la tecnica della pennellata, c'è chi ammira un particolare della figura ritratta, c'è chi ammira l'artisticità della composizione, ecc...

Io sinceramente non so distinguere un 1024x768 da un 1024x576, un 1080p da un 720p ecc... ma capisco che ci siano persone molto attente alla tecnicità della grafica. Io sono maggiormente rapito dal valore artistico della grafica, dalla scenografia e fotografia per dirla rubando termini cinematografici, piuttosto che dal tecnicismo.

Ad ognuno il suo, certo potessi scegliere prenderei la versione PS3, ma non posso e mi "accontenterò" della versione xbox ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi di fronte ad un dipinto ammira la tecnica della pennellata, c'è chi ammira un particolare della figura ritratta, c'è chi ammira l'artisticità della composizione, ecc...

Io sinceramente non so distinguere un 1024x768 da un 1024x576, un 1080p da un 720p ecc... ma capisco che ci siano persone molto attente alla tecnicità della grafica. Io sono maggiormente rapito dal valore artistico della grafica, dalla scenografia e fotografia per dirla rubando termini cinematografici, piuttosto che dal tecnicismo.

Ad ognuno il suo, certo potessi scegliere prenderei la versione PS3, ma non posso e mi "accontenterò" della versione xbox ;)

 

a me se piacesse il gioco, non importerebbe minimamente. Mi piace e mi interessa discutere sull'aspetto grafico, ma non lo ritengo fondamentale.

Replicavo soltanto ad un post spiegando che la conversione è venuta malino dal punto di vista tecnico.

Che non significa che sia brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me se piacesse il gioco, non importerebbe minimamente. Mi piace e mi interessa discutere sull'aspetto grafico, ma non lo ritengo fondamentale.

Replicavo soltanto ad un post spiegando che la conversione è venuta malino dal punto di vista tecnico.

Che non significa che sia brutto.

 

Io non ci capisco un tubo dal punto di vista tecnico, quindi guardo meramente e forse stupidamente l'effetto finale che la versione Xbox dà e devo dire che da quello che si era detto mi aspettavo chissà che invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Ribadisco che comunque è la mia personalissima opinione da ignorante in materia e non è atta a far partire nessuna discussione.

Sale ancor di più l'hype, non credevo!

EDIT: sempre per Gabriel, personalmente ti consiglio, appena riesci, di provarlo da qualcuno. Magari non sarà un FF epico a causa delle innovazioni e conseguenti tagli, ma potrebbe essere (come io son convinto) uno splendido gioco comunque.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come mi piange il cuore a vedere queste immagini della confezione, a sentire l'hype che avete... per quanto lo aspettavo, come avrei voluto avere anche io ansia di uscire da lavoro per andare a prenderlo

 

che peccato :piange:

Non è mica detto che tu non lo possa prendere in un secondo momento, magari potrebbe pure piacerti, prova a dargli una possiblità quando calerà di prezzo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica detto che tu non lo possa prendere in un secondo momento, magari potrebbe pure piacerti, prova a dargli una possiblità quando calerà di prezzo.

 

ho una marea di titoli da giocare, magari quando costerà 10 euro da thehut e non avrò nient'altro da giocare, ma non credo che resisterei più di 2 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Gamestop ha detto che lo hanno in negozio, ma che gli è assolutamente proibito venderlo.

 

Addirittura li multano se lo vendono :ph34r: .

 

*rosica come un castoro a primavera*

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio che possa essere bello, ma è proprio all'opposto dei miei gusti :)

 

Ah bè allora questo è un altro discorso, molto molto sensato.

Molto più sensato di "Non lo prendo perchè hanno rovinato una serie", almeno IMHO.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...