Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

E' normale che nel capitolo 12 schiatti ogni 2x3? -__-''

Sono allucinanti certe mazzate che ti tirano...

Normalissimo, anche se personalmente più di 5 volte (con un motivo) non sono morto, ed è MOLTO POCO dato che gli ultimi due capitoli sono difficili,lunghi e moooolto impegnativi.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho battuto il
primarca a primo colpo!!!! mi manca tanto prima della pianura???

No, praticamente ci sei già arrivato :ok: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo capire una cosa riguardante le sfere che cambiano il tempo atmosferico da bello a brutto..

cioè, quante volte avete cambiato il tempo voi agendo sulle sfere?

..ho visto che i nemici continuano a riformarsi e questo sarebbe un buon punto per fare esperienza..

ma quante volte è da fare questo ..?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria basterebbe cambiarle man mano che si procede... basta guardare i mostri che spuntano fuori: se per te sono troppo forti, cambi il tempo per trovarne altri... al contrario tieni quello che hai e vai dritto

comunque si, si può usare per fare esperienza... ma a quel punto di gioco è quasi inutile star li a ravanare coi mostri XD... (fino a metà gioco si riesce quasi sempre a raggiungere il massimo del cristallyum (o come si chiama) amazzando i nemici che ci si trova davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria basterebbe cambiarle man mano che si procede... basta guardare i mostri che spuntano fuori: se per te sono troppo forti, cambi il tempo per trovarne altri... al contrario tieni quello che hai e vai dritto

comunque si, si può usare per fare esperienza... ma a quel punto di gioco è quasi inutile star li a ravanare coi mostri XD... (fino a metà gioco si riesce quasi sempre a raggiungere il massimo del cristallyum (o come si chiama) amazzando i nemici che ci si trova davanti

ok grazie,

quindi dici di vedere a che punto sono con i cristallyum (in teoria dovrei essere al massimo con i due pg) e vedere se ho margini di crescere un pò, se nel caso contrario sono già al massimo e praticamente è inutile stare li ad ammazzare di continuo...

ma cmq potrei lo stesso accumulare punti per poi usarli quando salgo di livello...?

da quello che mi dici cmq meglio andare avanti e magari dopo sfruttare questa oppurtunità per salire di crystallyum quando appunto ho margini di miglioramento...ma andando avanti con il gioco quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda all'inizio (rispetto ai capitoli 10,11 ecc.) prendi pochi PC... quindi si, puoi anche star li a fare raccolta, ma metterci un'ora prima o cinque minuti dopo... per avere lo stesso risultato... qual'è meglio tra le due cose? XD

Io ti dico: visto che i livelli si sbloccano con la storia, e che praticamente li riempi (quasi) tutti sempre e comunque prima di sbloccare il livello successivo... no nha senso perdere tempo subito... al capitolo 11 invece sarà tutt'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda all'inizio (rispetto ai capitoli 10,11 ecc.) prendi pochi PC... quindi si, puoi anche star li a fare raccolta, ma metterci un'ora prima o cinque minuti dopo... per avere lo stesso risultato... qual'è meglio tra le due cose? XD

Io ti dico: visto che i livelli si sbloccano con la storia, e che praticamente li riempi (quasi) tutti sempre e comunque prima di sbloccare il livello successivo... no nha senso perdere tempo subito... al capitolo 11 invece sarà tutt'altra storia...

ok capito! : :)

ora porto al massimo fin dove posso i punti crystallium e poi procedo ...

per curiosità:ma quindi al cap 10-11 fare in modo di far rincoparire gli avversari come chiedevo è una buona cosa? ( intendo sempre arrivati a quel punto della storia cap 10-11..)

da quel che ho capito a quel punto hai bisogno notevolmente di crescere d'esperienza perchè cmq a differenza degli altri capitoli non arrivi goà al massimo dei crystallium, giusto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, solo che li non hai le sfere del tempo (almeno non credo), ma basta entrare/uscire da una zona per far ricomparire i nemici (o uscire dal gioco e ricaricare)

e li serve livellare sì...

molte grazie! :ok:

sei stato molto utile.

bene ora continuo il mio viaggio . sono a 16 ore per il momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la mia poca esperienza con i jrpg sono riuscito ad arrrivare a Gran Pulse,ora si inizia a godere!

Arrivarci non e' stata proprio una passeggiata,devo ammetterlo:alcuni boss che ho incontrato erano belli tosti,ognuno richiedeva specifiche tattiche per domarlo e sconfiggerlo.A parole e' facile certo,poi ritrovarsi li e riuscire a non perdere mai la pazienza non era per niente facile :)

Fortunatamente il gioco m'ha preso talmente tanto che non mi sono mai arreso,anche nei momenti in cui credevo di ritrovarmi davanti un boss troppo forte per me.Quando poi si superano sti momenti si esulta ragazzi.... :mrgreen:

Ah,lasciate perdere le guide,io le eviterei a prescindere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi 30 minuti di battaglia contro il mostro finale

(Orphan) dopo che gli mancavano solo circa 500 mila, mi ha fatto la mossa simile ad ade e mi ha eliminato in un colpo solo :bang: :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi me lo consigliate questo gioco???

non gioco a ff dai tempi della ps1 e non so quanto sia cambiato.

Ho appena finito mass effect 2 ed è stato un vero capolavoro, questo è simile o non centra niente?

Per quanto mi riguarda sono 2 giochi totalmente diversi.

Io ho amato i FF capolavori che uscirono per ps1 (il 7 e l'8 su tutti).

Sono sempre stato un gran fan della saga e sono rimasto deluso dalle anteprime e dalle recensioni che ho letto riguardo a FFXIII. Me ne sono sbattuto, ho letto pareri molto positivi qua sul forum e ho voluto dargli una possibilità, sono ancora agli inizi (circa 6 ore di gioco) ma il gioco posso assicurarti che ti saprà prendere come pochi.

Si certo, devi scordarti dalla testa i vecchi FF quando lo giochi, e non puoi quindi paragonarlo a loro. Ma preso da parte è un ottimo titolo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene come faccio a rapportare gli oggetti che trovo nei negozi con quelli che già sono in possesso..

per esempio:

trovo un'arma con delle caratteristiche, come faccio a sapere se è migliore di quello che già uso se non esiste un riquadro con entrambi le caratteristiche da confrontare?

lo stesso dicasi per oggetti o altre cose...

come fate voi?ve lo scrivete?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...