Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Le vecchie armi/accessori inutili si possono vendere o serviranno più avanti (magari per le classiche modifiche o simili)?

Molte delle armi sono in vendita, ma alcune si trovano solo nei tesori e se vuoi fare l'obittivo di tutte le armi e gli accessori ti conviene tenerle.

 

Anche se molti hanno detto che bastava aver avuto le armi una volta sola nell'inventario, non occorre tenerle o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero su 360 i filmati sono parecchio sgranati?

Mi dispiace, sono la parte più bella del gioco.

 

La parte più bella? io dico che il gioco è una stra figata, quella è la parte più bella.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Preso anche io, giocato pochissimo causa Battlefield ma già si vede che è qualcosa di fantastico.

 

non so come è su ps3 ma a me i filmati sembrano bellissimi, poi anche la grafica in game è qualcosa di molto molto bello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io, giocato pochissimo causa Battlefield ma già si vede che è qualcosa di fantastico.

è quello ciò che mi sta impedendo di andare avanti. Torno a casa all' una e mezzo di notte, voglio giocare e mi invitano in gruppi per bc2... E' più forte di me, se c' è la community videoludica la seguo... E' uno spreco giocare questo titolo in gruppo mentre si parla... Si rischia di non capirci nulla... Questo gioco va fatto da soli, immergendosi completamente nel suo universo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tranquillo...chi dice che sono inguardabili è nettamente fanboy sony

però guarda, io l' ho scritto in un post un paio di pagine fa. Non ho la ps3 e sono un boxaro tutta la vita... I filmati per 360 a me non piacciono per nulla per come sono compressi. E' un pò come vedere un film in CG in DVD e non in blu ray. Quando ci sono le panoramiche si nota il rumore alla grande. Sinceramente mi aspettavo molto di più, certo non è questo che fa calare il titolo ma fa la sua parte. Non ho visto la controparte sony e non ti so dire la vera differenza, però non sono filmati in alta definizione....

 

scusa ora potresti aiutarmi?

non ancora, non ci sono arrivato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ora potresti aiutarmi?

Titanite Ash, in inglese.

 

L'ho appena letto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma aumentare il livello di una professione a che serve? Cioè io sulla cristallografia (come la chiamo io XD) sono arrivato con Light e Hope a sbloccare il livello 2 rispettivamente di attaccante e sinergista... ma che cambia? Aumenta i danni/potere dei buff?

 

someone? :ph34r:

 

p.s. tritanite ash dovrebbe essere cenere (polvere) di trinanite... ma non si sa mai XD, non so il nome vero nella versione ita

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco graficamente è bellissimo inizialmente nn si riesce a distinguere tra video e gioco bellissimo e cmq una domanda mi sorge dovere farla : ma qual è stata l'innovazione nel combattimento io che nn sono fan del genere mi aspettavo un evoluzione dallo stile pokemon :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco graficamente è bellissimo inizialmente nn si riesce a distinguere tra video e gioco bellissimo e cmq una domanda mi sorge dovere farla : ma qual è stata l'innovazione nel combattimento io che nn sono fan del genere mi aspettavo un evoluzione dallo stile pokemon :crazy:

A parte è vietato scrivere in stile sms... Se a Final Fantasy togli i combattimenti così non sarebbe più Final Fantasy... La gente lo ama anche per questo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma... Scusate... Chi è il babbo che deve fare la recensione? Perchè tra poco esce il XIV!!!

 

muahahahahah, ma quanto sei acido!!!!! e io che ti illumino le serate con le mie battutone scabrose sull' allungamento del remote! XD

dai che a breve arriva, finalmente il Mac è apposto!

 

ah, raga tranquilli che sta checca isterica è un mio grande amico, stava scherzando sto pisquano coreano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente, dopo 8.40 ore (passate a sconfiggere nemici, raccogliere oggetti e guadagnare PC), ho finito il primo disco.

 

nonostante sia ancora nella parte "lenta", mi è piaciuto moltissimo e per ora gli dò un bel 9 provvisorio :ok:

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo utente (anche se a dirla tutta seguo questo sito da qualche settimana xD).

Volevo sapere alcune cose di questo gioco (premetto che non ho letto tutto il topic visto che sono + di 100 pagine quindi mi scuso in anticipo se le mie domande le hanno già fatte altri utenti)

 

1) da quanto ho capito le mappe sono abbastanza simili al XII o al X giusto?

2) ci sono i classici forzieri che si trovano anche nelle altre saghe?

3) i mugori ci sono in questo final fantasy?

4) le armi finali si troveranno in forzieri nascosti (nel caso ci fossero i forzieri) o sconfiggendo determinati nemici o modificando le armi con appositi oggetti trovati lungo il percorso?

5) so che è un gioco molto lineare, ma ci sono alcune sub quest? e se ci sono sono ben strutturate o sono semplici facili da finire?

6) delusi o eccitati per l'acquisto fatto? nel senso lo ritenete un buon acquisto o se no poteva fare a meno? (per questa domanda preferirei una risposta seria e non buttata li del tipo "si na ficata" "no fa cacare" "final fantasy rulez")

 

Grazie in anticipo nel caso mi rispondiate :)

 

by Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può spiegarmi come vincere contro il primo esper??sto buttando il sangue...

 

 

usa lo scan che ti dice tutto :D

 

comunque, leggi lo spoiler:

 

se non ricordo male devi difenderti ad oltranza contro il primo ESP!

 

 

io sono arrivato oggi all'inizio del secondo dvd, il primo dvd è volato via ch'è una meraviglia, molto molto bello!

Modificato da HombreCatalano
Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può spiegarmi come vincere contro il primo esper??sto buttando il sangue...

 

metti i personaggi in modalità terapeuta e curati sempre. Appena è disponibile il comando "gestalt" premi la x ed è fatta
Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...