Vai al contenuto

South Park


Timmy Bauer

Messaggi raccomandati

OK, l'hanno annunciato con solo la voce di Cartman e l'immagine della sigla del cartone, ma io mi sono emozionato.

Marzo 2009, e basta. Altro non si sa...

 

(però volevo creare per primo il topic, che terrò aggiornato con le nuove informazioni che usciranno, ovviamente!)

 

Aspettiamo e speriamo.

 

Il mio primo (e ultimo) gioco su South park fu South park Rally per PC, tipo nel '99... era un divertente giochino di corse sullo stile Mario Kart... di questo si sa solo che... aspetta... uhmmm... ecco: nulla!

 

Ciao ciao,

 

Timmeeeeyyyyyy

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono un fissato di south park!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo si può anche vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono un fissato di south park!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo si può anche vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

a chi lo dici :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

.............. la cosa ke mi piacerebbe vedere è la stessa grafica buffa del cartone............ kissa cm faranno nel videogioco a imitarlo piu possibile!?!?

Secondo me lo faranno con grafica 3D.......spero di no, ma penso di si'.... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti gli appassionati se hanno o meno tutte quante le serie :mrgreen:

Io ce le ho TUTTE in DVD :drunken:

Sono un MEGA FUN!!!!!!!

Speriamo in bene per questo giochillo!!!! Che lo facciano meglio dei giochi dei simpson che non mi sono MAI piaciuti :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io di South park ho visto 1 dvd ed è davvero stupendo :drunken: :drunken: ....sapete dirmi alla tv dove posso vederlo?? :fischio: :fischio: grazie..

Per il momento solo sul satellite su commedy channel.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti gli appassionati se hanno o meno tutte quante le serie :mrgreen:

Io ce le ho TUTTE in DVD :drunken:

Chi li ha pubblicati i DVD? Dove li hai rovati?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi li ha pubblicati i DVD? Dove li hai rovati?

Alcuni su ebay, altri li ho trovati al blockbuster

Questo è un esempio

http://www.amazon.com/South-Park-Complete-...n/dp/B00023P49C

 

Se fai una ricerca su google con DVD South Park Dovresti riuscire a trovarli :mrgreen:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni su ebay, altri li ho trovati al blockbuster

Questo è un esempio

http://www.amazon.com/South-Park-Complete-...n/dp/B00023P49C

 

Se fai una ricerca su google con DVD South Park Dovresti riuscire a trovarli :mrgreen:

Ah si', questi li conosco.....pensavo che tu li avessi trovati tutti in italiano.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si', questi li conosco.....pensavo che tu li avessi trovati tutti in italiano.

Le prime 2-3 stagioni sì, le ho in italiano

Le altre le ho prese e poi ci ho fatto un collage di fansub :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ecco finalmente il primo video di gameplay!

Link alla notizia

La grafica è in 2d come il cartone!! :loving: il gioco consisterà in orde di nemici che ci attaccheranno e con un team di 4 giocatori dovremmo resistere, mi sembra una figata...lo prendo sicuro sè doppiato in italiano :loving: :drunken:

 

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...