Vai al contenuto

South Park


Timmy Bauer

Messaggi raccomandati

speravo in qualcosa a scorrimento invece sta specie di labirintino n cui si deve correre da una parte all'altra a respingere gli zombi non mi ispira per niente. Sicuramente si poteva fare di meglio.

 

si son d'accordo ma il fascino dei personaggi è intatto e lo prenderò comunque :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si son d'accordo ma il fascino dei personaggi è intatto e lo prenderò comunque :mrgreen:

L'importante è che sia ben fatto e ironico e se poi è doppiato in italiano :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei "Tower defense" (la tipologia di gioco in cui i nemici entrano in campo a frotte seguendo un determinato percorso, e tu devi solamente disporre armi e sistemi di sicurezza per sterminarli prima che arrivino in fondo al percorso) è la strategia. Se avete giocato a Final Fantasy Crystal Defenders (live arcade di qualche mese fa) potete capirlo...

 

Poi mi pare di capire che qui in più ci sarà un elemento action, nel senso che il tuo personaggio potrà andare in giro e fare mosse improvvisate, combo e supermosse per raggiungere l'obiettivo... ci saranno moltissimi personaggi sbloccabili, e le voci originali (in inglese, che è la lingua in cui io vedo South Park, ma spero per gli altri che ci sia un doppiaggio in italiano... anche se le voci sono cambiate nel corso delle stagioni e delle reti che lo trasmettevano!!!) ed una modaità cooperativa!!!!

 

Speriamo che ne valga la pena... io ci sarò!

 

Timmy Bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

che figata di giochino.

a me sto live arcade ispira parecchio. per un fan della serie cosa ci può essere di meglio? grafica e giocabilità da cartone... in pratica un'irriverenza trasportata perfettamente da tv show a videogame. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...