Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla

spartan 250

Messaggi raccomandati

mah senti.... sarà che io sono abituato a giocare con titoli caldi nei periodi senza troppi impegni, ma comunque questo gioco non mi sembra tanto differente da altri action shooter che si vedono. Per cui, non so sinceramente se varrà la pena di spendere 70 euro (quindi un prezzo pieno) per un titolo del genere. Meglio secondo me tenerlo in considerazione per un secondo periodo in cui verrà a costare meno :teach:

Guarda, non per criticarti, ma se senti le persone che hanno giocato al capitolo precedente, sta sicuro che ti faranno venir sicuramente voglia di giocarci :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo me lo sono perso... lo volevo provare assolutamente... poi non mi ricordo perchè non riuscii mai a giocarci... era un buon fps, buona critica e con un suo gruppo di affezionati che lo avevano apprezzato... qeusto lo prendo... si sa l'uscita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Nuovo video:

http://www.gametrailers.com/player/46584.html

SPETTACOLO!!! :shock:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non male per ora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto bello questo gioco!!

Mi ricorda Perfect Dark per il tipo di armi e un po' le ambientazioni. Mi ci sono divertito online, qui se mettono dei bei server e magari un 24 giocatori, e tutta quella distruggibilità, e i veicoli....nzomma tanta carne al fuoco :mrgreen: è da prendere sicuramente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciranno a mantenere la promessa dell'altissimo livello di elementi distruttibili, uscendo per pc potrebbe benissimo fare concorrenza a Crysis una volta settato su Very High come grafica. Speriamo solo che non ci siano cali abnormi di frame facendo saltare oggetti voluminosi o con esplosioni a catena.

Prego Iddio che non riducano di nuovo il single player a una manciata di ore "perchè tanto c'è l'online"...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo 2009 era solo un placeholder, al momento si parla di Q2/2009.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Iddio che non riducano di nuovo il single player a una manciata di ore "perchè tanto c'è l'online"...

è proprio quello di cui ho paura anche io........ non ho voglia di trovarmi tra le mani un titolo subdolo in stile UT3. Speriamo proprio che il single palyer sia degno di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che, da quanto ho capito, stanno puntando molto sul MP proprio per razziare soldi extra grazie alla qualità grafica ed all'ambiente distruttibile, che indubbiamente attirerà molti.

Speriamo non si trasformi nel KZ2 o GoW2 di turno, con una trama minima e tutto online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che penso possa essere così per due motivi:

1)gli sviluppatori hanno già premuto l'accelerature sul Multiplayer, sbandierandolo in giro;

2)finora, pressochè la maggior parte dei giochi con grafica altissima hanno avuto costi di produzione così alti da rendere necessaria una trama infima in modo da contenere le spese (ogni minuto di ambientazioni renderizzate e AI calcolate sono soldoni sonantissimi).

Se riuscissero a cavare 40 o più ore credo si tratterebbe della prima vera sorpresa da molti mesi a questa parte, degna di acquisto istantaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 40 ore mi sembrano anche TROPPE :rolleyes:

Per me l'ideale sarebbe ti attestarle sulle 10-15-MAX 20 ore. Di più mi annoierei :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che penso possa essere così per due motivi:

1)gli sviluppatori hanno già premuto l'accelerature sul Multiplayer, sbandierandolo in giro;

2)finora, pressochè la maggior parte dei giochi con grafica altissima hanno avuto costi di produzione così alti da rendere necessaria una trama infima in modo da contenere le spese (ogni minuto di ambientazioni renderizzate e AI calcolate sono soldoni sonantissimi).

Se riuscissero a cavare 40 o più ore credo si tratterebbe della prima vera sorpresa da molti mesi a questa parte, degna di acquisto istantaneo.

Guarda Kamigawa che 40 ore per un gioco odierno sono veramente tante, specialmente se parliamo di un semplice Action Shooter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato al primo (ma mi ero bloccato in un punto... l'unica parte stealth lol..) per ps2 e al secondo per xbox... (meglio il primo secondo me)

Adoravo nel multiplayer (del 1) girare per la mappa con c4 e lanciarazzi, non per spaccare il c**o ai nemici, quanto per aprire muri nelle pareti e scavare tunnel lol... (che oltretutto servivano per prendere alcune armi extra, come in una mappa si doveva fare un tunnel per arrivare al tetto e prendere il laserone :-Q___)... eh si, il Geomod (si chiamava così mi pare, il programma per "plasmare" l'ambiente) era una figata, così come il gioco... pure horror (da un certo punto in poi)...

E poi uccidere un nemico investendolo in pieno con una trivellatrice per aprire gallerie su marte, non ha prezzo XD

Spero proprio che questo 3o capitolo non sia una delusione (anche se mi pare un gioco davvero sborone... forse troppo... -alla crackdown- non che sia un male, ma si discosta parecchio dalla serie originale)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Kamigawa che 40 ore per un gioco odierno sono veramente tante, specialmente se parliamo di un semplice Action Shooter.

Tuttavia, ormai la via di mezzo è completamente scomparsa, o giochi 6-10 ore (media mondiale degli sparatutto, escluse rarissime eccezioni) oppure giochi ai titoli in via d'estinzione dalle 30+ ore, genere ormai caduto in disuso perchè implica la presenza di developers che sappiano anche fare qualcosa di testa oltre a renderizzare poligoni su poligoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dipende comunque sempre da come sono strutturate le "10 ore", cioè se sono 10 ore di intenso gioco senza la minima pausa allora ci può anche stare :rolleyes:

In ogni modo spero che si attesti su circa 15 ore che per me sarebbe già un bel risultato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso però è diverso: ogni genere di per sè ha una sua media standardizzata. Per esempio, la durata di 35 ore sono nella norma se parliamo dei classici giochi di genere Free-roaming, ma risulterebbero eccessive se consideriamo un normale gioco d'azione, come questo di cui stiamo parlando del resto. :ok: I giochi con una struttura abbastanza lineare è normale che presentino una durata che si attesta tra le 10 e le 12 ore, altrimenti si richierebbe di cadere in quel vortice che noi videogiocatori odiamo: la monotonia di situazioni. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la news in homepage dove dicono che negli USA chi preordina il gioco dal gamestop riceve via mail il codice per la demo!

Speriamo, anche se ne sono più che sicuro, che venga fatta la stessa cosa anche in Italia. Anche perchè se il gioco poi fa pena (non penso/non spero) allora si può tranquillamente disdire la prenotazione ricevendo indietro la caparra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dura 10 ore è già un miracolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se dura 10 ore è già un miracolo...

Se anche fosse sarebbe nella media :asd: , non vedo quindi perchè lamentarcisi così tanto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche fosse sarebbe nella media :asd: , non vedo quindi perchè lamentarcisi così tanto :whew:

Perchè la cosiddetta "media" è un valore valido solo ora, e fatto diventare tale dopo anni di giochi che si finiscono in un pomeriggio.

In verità la durata di un videogioco, per cui si sborsano 60 euri sull'unghia (se non di più), dovrebbe al minimo attestarsi sulle 30-35 ore, ed avere qualcosa che mi dia voglia di ricominciare.

Ormai i giochi sono generalmente:

-) corti;

-) con un multiplayer pompatissimo e pubblicizzatissimo, perchè non necessita di trama, nè di un ulteriore motore grafico, nè di ulteriore AI, nè di molti ulteriori scenari. In pratica, con quattro soldi imbastisci una manciata di mappe, due o tre obbiettivi triti e ritriti e secodo gli sviluppatori il gioco avrebbe raggiunto lo status di "killer app".

Mi chiedo proprio come mai una volta i giochi vendessero anche senza multiplayer online, e i developers si smazzassero ore e ore di storia e ambientazioni, invece di evitarsi sempre il lavoro e le spese grazie al MP...

Faccio un esempio: Lost Odyssey. Una longevità mostruosa, e zero multiplayer: stupidi i developers, o magari è così che dovrebbe essere veramente un gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu lo prenderai con tutti quelli del tuo clan ?

visto che sei sempre attento alle innovazioni e agli FPS simulativi e tattici :mrgreen:

Sai per caso quando faranno una bella demo ?

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la cosiddetta "media" è un valore valido solo ora, e fatto diventare tale dopo anni di giochi che si finiscono in un pomeriggio.

In verità la durata di un videogioco, per cui si sborsano 60 euri sull'unghia (se non di più), dovrebbe al minimo attestarsi sulle 30-35 ore, ed avere qualcosa che mi dia voglia di ricominciare.

Ormai i giochi sono generalmente:

-) corti;

-) con un multiplayer pompatissimo e pubblicizzatissimo, perchè non necessita di trama, nè di un ulteriore motore grafico, nè di ulteriore AI, nè di molti ulteriori scenari. In pratica, con quattro soldi imbastisci una manciata di mappe, due o tre obbiettivi triti e ritriti e secodo gli sviluppatori il gioco avrebbe raggiunto lo status di "killer app".

Mi chiedo proprio come mai una volta i giochi vendessero anche senza multiplayer online, e i developers si smazzassero ore e ore di storia e ambientazioni, invece di evitarsi sempre il lavoro e le spese grazie al MP...

Faccio un esempio: Lost Odyssey. Una longevità mostruosa, e zero multiplayer: stupidi i developers, o magari è così che dovrebbe essere veramente un gioco?

Quello che dici tu in effetti è vero ma penso che devi anche includere il costo sempre maggiore che bisogna affrontare anche per il gioco più semplice.

Certo che se mi vai a prendere come esempio un Lost Odyssey allora devi contare che quello è tutto un genere "a parte" cioè, sono lunghi per il solo fatto sono pieni di battaglie infinite e, certamente, anche di una storia decisamente importante

@smitty

Purtroppo il mio clan non c'è più :whew: tengo le iniziali sulla tag solo perchè non voglio spendere 10 € per toglierle :asd:

La demo sicuramente la fanno, o almeno negli USA esce il 31 ma solo per chi ha prenotato il gioco dal GS, speriamo quindi che facciano una cosa simile anche in Italia :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu in effetti è vero ma penso che devi anche includere il costo sempre maggiore che bisogna affrontare anche per il gioco più semplice.

Certo che se mi vai a prendere come esempio un Lost Odyssey allora devi contare che quello è tutto un genere "a parte" cioè, sono lunghi per il solo fatto sono pieni di battaglie infinite e, certamente, anche di una storia decisamente importante

@smitty

Purtroppo il mio clan non c'è più :whew: tengo le iniziali sulla tag solo perchè non voglio spendere 10 € per toglierle :asd:

La demo sicuramente la fanno, o almeno negli USA esce il 31 ma solo per chi ha prenotato il gioco dal GS, speriamo quindi che facciano una cosa simile anche in Italia :bow:

beh si anche io spero che ci fanno la demo !

sennò mi prendo ArmA 2 e non ci penso più :ph34r: :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...