Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa contiene la Limited Edition ?

Da quello che ricordo ci sono i vari bonus e l'action figure del robottone :) Comunque se vai nel topic delle limited lì c'è tutto con tanto di immagini ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

bon la scarricherò pure io (non è solo per i gold vero? XD)... finalmente i soldi spesi per prendere l'elite di re5 si fanno valere... almeno ho l'hd più spazioso per scarricare le demo (altro che 20 giga della "pro"... ma pro di che?...)

 

ma è a tempo? o è un livello (se esistono i livelli o.o)?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' valida anche per membri Silver, e contiene un livello (ad occhio direi il primo, visto il tutorial).

 

p.s.: si dice "scaRicare"

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: si dice "scaRicare"

No, no, in gergo si può dire anche scarricare con 2 r ;) suona più "bello e tamarro" :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate io non ho giocato a questo gioco ma dai video che sto vedendo mi sembra impressionante il motore fisico che utilizza.Addirittura meglio di crysis al quale sto giocando.Cioè qui veramente ogni cosa si distrugge e tutto rimane li,senza sparire come negli altri giochi.E' una mia impressione o mi confermate che è cosi? Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate io non ho giocato a questo gioco ma dai video che sto vedendo mi sembra impressionante il motore fisico che utilizza.Addirittura meglio di crysis al quale sto giocando.Cioè qui veramente ogni cosa si distrugge e tutto rimane li,senza sparire come negli altri giochi.E' una mia impressione o mi confermate che è cosi? Ciao a tutti.

sì è abbastanza impressionante :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi effettivaente spaccare tutto, ma i tocchi più piccoli dopo un po' scompaiono. Resta comunque il grosso, permettendoti di gustarti la completa devastazione.

L'unica pecca è la difficoltà e l'AI balorda dei nemici, perennemente impostata su "stai lontano e spara a muzzo", cosa che rende impraticabii moltissimi passaggi.

In pratica, si viene spesso guidati dal gioco puramente a suon di botte, buon per te se riesci comunque a superare certe zone guadagnando l'acceso a sugosi edifici distruttibili.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi effettivaente spaccare tutto, ma i tocchi più piccoli dopo un po' scompaiono. Resta comunque il grosso, permettendoti di gustarti la completa devastazione.

L'unica pecca è la difficoltà e l'AI balorda dei nemici, perennemente impostata su "stai lontano e spara a muzzo", cosa che rende impraticabii moltissimi passaggi.

In pratica, si viene spesso guidati dal gioco puramente a suon di botte, buon per te se riesci comunque a superare certe zone guadagnando l'acceso a sugosi edifici distruttibili.

beh dai una volta capito bene cosa fare non è poi tanto difficile... io sono morto 4 o volte la prima ma perchè mi fermavo a fare lo scemo per distruggere tutto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma il bello è spaccare tutto, non certo mettere le cariche nella Chemical Plant, balzare in macchina, raggiungere il mazingone e scappare...

 

Un'altra cosa: devono avere settato male il danno inflitto dalle cariche al plastico: se ne esplode una ad un metro dal poliziotto di turno questi si rialza ed inizia a sparare :ph34r: Mi sa che hanno dimenticato qualche zero nei danni inflitti ai nemici umani.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma il bello è spaccare tutto, non certo mettere le cariche nella Chemical Plant, balzare in macchina, raggiungere il mazingone e scappare...

 

Un'altra cosa: devono avere settato male il danno inflitto dalle cariche al plastico: se ne esplode una ad un metro dal poliziotto di turno questi si rialza ed inizia a sparare :ph34r: Mi sa che hanno dimenticato qualche zero nei danni inflitti ai nemici umani.

ma si può benissimo spaccare tutto e fregarsene solo che nella demo hai solo 10 minuti di tempo :fischio: basta stare un attimo accorti...cmq ho notato che i nemici sono innumerevoli, arrivano dappertutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la diffcoltà è alta per essere un titolo free roaming i produttori hanno anche messo vari livelli di diffcoltà io non vedo l ora di avere il gioco completo mancano ancora 2 mesi purtroppo al 12 giugno data di uscita quindi qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco simile pensavo a mass effect cosa ne dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect non c'entra nemmeno lontanamente.

 

E' indubbiamente un bel gioco, però, se ancora non l'hai comprato ti consiglierei di provarlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ho provato questo giochino...sinceramente mi aspettavo molto di più.

l'intelligenza artificiale è ridicola...la grafica non mi sembra nemmeno tutto sto granchè...va bene, si può distruggere ogni cosa, ma spende 60-70 euro per questo, mi sembra un azzardo...

Sarò lieto di essere smentito all'uscita del gioco..può darsi che alla fine sia veramente bello.

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...