Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla

spartan 250

Messaggi raccomandati

Nuovo video con un presentatore d'eccezione!

http://next.videogame.it/red-faction-guerr...deo/2785/#media

Per me sono proprio spettacolari queste esplosioni!!! Peccato che il gioco se lo stiano filando in pochissimi :cry:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi piace come titolo penso proprio che lo prenderò al lancio.

Carine le esplosioni,ma io spetto di avere del materiale da guardare poco prima dell'uscita del titolo così posso giudicare al meglio,ma io il titolo lo trovo abbastanza carino già così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, ve lo ricordate del pesce d'aprile che fecero gli sviluppatori mostrando come nuova arma uno struzzo!? :??:

Ecco hanno appena annunciato che nel multiplayer ci sarà :rotfl: E questo non sembra più essere un pesce d'aprile :asd:

http://next.videogame.it/red-faction-guerrilla/75761/

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio, SCUSATE

Modificato da Devoti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo ricordate del pesce d'aprile che fecero gli sviluppatori mostrando come nuova arma uno struzzo!? :??:

Ecco hanno appena annunciato che nel multiplayer ci sarà :rotfl: E questo non sembra più essere un pesce d'aprile :asd:

http://next.videogame.it/red-faction-guerrilla/75761/

Una sola parola: LOL :asd: :asd:

Chissà quanto danneggia gli avversari..........magari come fuoco secondario si vede lo struzzo che si nasconde sottoterra :asd:

Seriamente il titolo sembrerebbe convincente,ma la grafica si vede proprio che è datata,forse è proprio l'unica cosa che non mi convince di tutto il gioco.

Chi di voi penserebbe di prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: LOL :asd: :asd:

Chissà quanto danneggia gli avversari..........magari come fuoco secondario si vede lo struzzo che si nasconde sottoterra :asd:

Seriamente il titolo sembrerebbe convincente,ma la grafica si vede proprio che è datata,forse è proprio l'unica cosa che non mi convince di tutto il gioco.

Chi di voi penserebbe di prenderlo?

Io aspetto la demo per decidere. La grafica sarà anche un attimo datata, però non è cessa senza contare la fisica che muove :fischio:

Hanno annunciato la limed! 89$ con i soliti bonus ed action figure!

Modificato da Devoti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con questo tipo di interazione la grafica non potrà essere il massimo... il gioco non mi convince appieno... non riesco a farmi bene un'idea... gli sparatutto caotici non mi piacciono... sarà sicuramente abbastanza particolare come gioco...non penso mi piacerà... sono più tradizionalista...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con questo tipo di interazione la grafica non potrà essere il massimo... il gioco non mi convince appieno... non riesco a farmi bene un'idea... gli sparatutto caotici non mi piacciono... sarà sicuramente abbastanza particolare come gioco...non penso mi piacerà... sono più tradizionalista...

spero soltanto che non sia il vecchio red Faction con grafica moderna stile xbox 360

( visto che il primo lo ho provato su PS2 )

A quanto pare ci sarà un Mech/ Mecha da guidare.... mah... vedremo....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero soltanto che non sia il vecchio red Faction con grafica moderna stile xbox 360

( visto che il primo lo ho provato su PS2 )

A quanto pare ci sarà un Mech/ Mecha da guidare.... mah... vedremo....

A quanto ne so di mezzi non ci sarà solo quello, o almeno nei video ne avevo visti anche altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la demo per decidere. La grafica sarà anche un attimo datata, però non è cessa senza contare la fisica che muove :fischio:

Non ho detto che la grafica sia brutta,anzi ci potrei passare anche sopra (molto volentieri) se il titolo fosse in grado di tenermi incollato allo schermo per ore e ore no-stop.

Il titolo in sè sembra carino,ma anche io aspetterò con ansia la demo per poter decidere se prenderlo oppure se lasciarlo sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

capolavoro?sei ottimista oppure lo hai già giocato..

Bè, sperare non è una cosa cattiva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dire "è un capolavoro" è da ottimisiti, anche dire che farà schifo è da pessimisti allora XD

io non dico nulla per ora... diciamo che potrebbe ricordare mercenaries forse?... spero non si limiti solo a sparare a destra e a manca... (anche perchè sulla trama ci conto poco... in fondo RF non è che abbia sta tramona eh... marte-rivolta-mutanti... ciao... XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dire "è un capolavoro" è da ottimisiti, anche dire che farà schifo è da pessimisti allora XD

io non dico nulla per ora... diciamo che potrebbe ricordare mercenaries forse?... spero non si limiti solo a sparare a destra e a manca... (anche perchè sulla trama ci conto poco... in fondo RF non è che abbia sta tramona eh... marte-rivolta-mutanti... ciao... XD)

infatti non ho detto che farà schifo(se sarà come mercenaries invece mi farà schifo per davvero)..volevo solo dire che mi sembrava prematuro definirlo capolavoro tutto lì..a me basterebbe un buon gioco visto che all'orizzonte si profila poco di buono da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita finalmente la demo!!!!!

Purtroppo per poterla scaricare serve un codice che vi daranno dopo la registrazione al sito ufficiale:

http://www.thq-games.com/uk/redfaction

CORRO a provarla!

Lo sto provando ed è molto bello! La grafica è buonissima, il gameplay a volte ricorda un po' Lost Planet :asd: Abbastanza difficile come gioco comunque :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica un po lento ma scarica....

saranno i server intasati....

:ph34r:

Può anche essere la tua linea visto che io l'ho scaricata in 15 minuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato sia su Xbox 360 e PS3.

Che dire, complimenti ai developer per essere riusciti a creare il primo ambiente dove QUALSIASI cosa immaginabile risulta distruttibile.

Sono inoltre riusciti a ridurre quasi a zero i cali di framerate, esclusi i momenti di pura follia devastatrice, tipo il Mech Minerario lanciato dentro un edificio a tutta forza, mentre si fanno ruotare le braccia meccaniche ed arrivano decine di soldati che sparano a tutto e tutti. Perfino in quei casi il calo è appena percettibile.

A mio avviso, un gioco da comprare assolutamente, non mi divertivo così tanto da un pezzo (specie visto che le missioni sono pure risolvibili in modi diversi, sono anche riusciti ad implementare diverse strade per il completamento dela missione: stealh, spacco tutti, solo martellone, dritti all'obbiettivo con i veicoli, etc).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato sia su Xbox 360 e PS3.

Che dire, complimenti ai developer per essere riusciti a creare il primo ambiente dove QUALSIASI cosa immaginabile risulta distruttibile.

Sono inoltre riusciti a ridurre quasi a zero i cali di framerate, esclusi i momenti di pura follia devastatrice, tipo il Mech Minerario lanciato dentro un edificio a tutta forza, mentre si fanno ruotare le braccia meccaniche ed arrivano decine di soldati che sparano a tutto e tutti. Perfino in quei casi il calo è appena percettibile.

A mio avviso, un gioco da comprare assolutamente, non mi divertivo così tanto da un pezzo (specie visto che le missioni sono pure risolvibili in modi diversi, sono anche riusciti ad implementare diverse strade per il completamento dela missione: stealh, spacco tutti, solo martellone, dritti all'obbiettivo con i veicoli, etc).

QUOTO! In settimana vado a prenotare la limited :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e devo confessarvi che è un gioco divertentissimo,sia per chi cerca un'approccio più stealth oppure alla Rambo armato di martellone spacca-tutto....

Bellissimo e degno di plauso è il fatto che gli sviluppatori hanno reso tutto (ma proprio tutto) distruttibile al 100% ( e quindi a poco da spartire con Battlefield,per il fatto della distruttibilità ambientale).

Consigliatissimo a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri ho scaricato la demo di Red Faction Guerrilla e devo dire è troppo divertente sopratutto che ogni cosa si rompe

è possibile distruggere ogni cosa...se salite nel piccolo container con due piani e lo distruggete iun pò troppo vi crollerà l'edificio

addosso e nel peggiore dei casi si muore . che divertente davvero

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...