Vai al contenuto

Red Faction: Guerrilla

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi aiuta ?

allora, praticamanente dovresti distruggere il primo edificio sulla sinistra, che sulla mappa è segnalato con una stellina o cmq un simbolino.... poi vai verso un punto esclamativo, sempre segnato sulla macchina, troverai un edificio molto grande, lo distruggi e dentro ci trovi un Walker, un veicolo devastante... preso questo ti rechi verso un altro punto indicato dalla mappa, clicchi y quando ti trovi vicino al cargo ed inizia una sequenza dove ti troverai a sparare ai veicoli che ti inseguono con un lanciagranate... tutto chiaro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco un OT veloce:

apena uscirà sarà mio -35 giorni all uscita spero che sia bello anche online cosi una volta finito in singolo non sarà un gioco da buttare anche se sembra un gioco che non duri droppo poco

Notare l'effetto che le software house sono riuscite ad ottenere dopo anni e anni: in origine, il videogioco era un'esperienza SOLO single player, dove le case si sfidavano a proporre il gioco migliore in quanto le uniche cose che potessero elevare un titolo erano trama, musiche, personaggi e volendo grafica (ma non necessariamente, i capolavori di tutti i tempi hanno i pixelloni e certi giochi nuovi gli fanno una pippa), mentre ora sono riuscite a instillarci la certezza che il single player sia una mezzasega, facendoci sperare che il multiplayer renda almeno parte dei soldi spesi nel finanziare lavori di 8-9 ore di longevità totale :rolleyes:

Meditate gente, meditate...

p.s.: @ tutto apposto: non ce l'ho con te, mi sono limitato a prendere spunto dalle tue parole in quanto ormai sono lo specchio più sincero di ciò che il 90% dei videogiocatori pensa e desidera. Potrebbe averlo detto chiunque, non ti ho quotato perchè tu sia tu o altro. Questo a scanso di possibili fraintendimenti.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono sempre convinto che sarà un gran bel gioco

OT,scusate:

sperando che la mia 360 funzioni per almeno 1 un'altro annetto,perchè oggi si sono accesi i 3 led rossi,però poi ho riavviato e funziona perfettamente.......speriamo

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

mandala in assistenza!la mia ha cominciato cosi'!è andata avanti per qualche tempo e ogni tanto dava i led rossi!ora è andata a farsi benedire!

OT scusate ancora......

ho capito,ma quanto ti è durata ancora ?ci arrivo almeno a provare prototype ?perchè a me un anno fa aveva fatto la stessa cosa, e poi mi era durata ancora fino ad adesso,dato che l'ho già fatta riparare una volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco un OT veloce:

Notare l'effetto che le software house sono riuscite ad ottenere dopo anni e anni: in origine, il videogioco era un'esperienza SOLO single player, dove le case si sfidavano a proporre il gioco migliore in quanto le uniche cose che potessero elevare un titolo erano trama, musiche, personaggi e volendo grafica (ma non necessariamente, i capolavori di tutti i tempi hanno i pixelloni e certi giochi nuovi gli fanno una pippa), mentre ora sono riuscite a instillarci la certezza che il single player sia una mezzasega, facendoci sperare che il multiplayer renda almeno parte dei soldi spesi nel finanziare lavori di 8-9 ore di longevità totale :rolleyes:

Meditate gente, meditate...

p.s.: @ tutto apposto: non ce l'ho con te, mi sono limitato a prendere spunto dalle tue parole in quanto ormai sono lo specchio più sincero di ciò che il 90% dei videogiocatori pensa e desidera. Potrebbe averlo detto chiunque, non ti ho quotato perchè tu sia tu o altro. Questo a scanso di possibili fraintendimenti.

si hai perfettamente ragione ormai si guarda sempre se ha il multiplayer o meno e i giochi solo offline stanno ormai sparendo anche se red faction promette molto bene offline oltre alle missioni della storia ci saranno delle specie di modalità alla saints row

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
purtroppo sono al lavoro...

spero di provarla stasera

io l ho appena provata anche la modalità multiplayer sembra promettere bene veramente divertente anche se abbastanza caotica infatti non si capisce da dove ti stanno sparando e muori molte volte

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho appena provata anche la modalità multiplayer sembra promettere bene veramente divertente anche se abbastanza caotica infatti non si capisce da dove ti stanno sparando e muori molte volte

è la stessa cosa che mi succedeva con battlefield..secondo me è questione di capire le meccaniche.

una curiosità, i vari obiettivi da distruggere, si riconoscono bene?

perchè da altre parti ho letto che c' era qualche problema nel riconoscerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi si vedono piuttosto bene...all'inizio ero un pò perplesso...poi ho fatto qualche partitina in più e devo dire che come multi non è malaccio...bisogna solo capire bene le mappe perchè sono abbastanza grandine, almeno le due che ho provato.

Non so se lo prenderò al Day One, però è un gioco da prendere prima o poi :mrgreen:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...