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Nba Live 09


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Miglior contributo in questa discussione

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quest'anno però nba live era troppo facile. A livello superstar vinco di 50 tutte le partite...e alcune squadre (Cavs, Lakers, Celtics) non posso prenderle altrimenti con i vari LBJ, KG, Kobe faccio 80/90 punti facile...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

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Secondo me quest'anno viene il giocone...

Gurdate il trailer in home!

 

il trailer dove? però devono renderlo più difficile e veritiero...non è possibile schiacciare con 5 metri di rincorsa laterale al canestro....e non è possibile che un HInrich qualsiasi se usi le tattiche con il 3 punti per il PG mi metta 8-9 bombe a partita facile...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

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Secondo me ti sbagli..

Non era così facile!

Ecco il video:

http://www.mondoxbox.com/news/12851/aggior...ba-live-09.html

 

 

questione di opinioni personali. Ho fatto più di 100 punti in una partita con Kobe, KG, LBJ, Elton Brand.....senza fatica. Ho smesso l'ultima carriera con gli Atlanta Hawks perchè vincevo di 40-50 punti tutte le partite.

Tra l'altro, ti invito a provare, inizia una nuova carriera, prendi una QUALSIASI squadra tranne Boston, fai una trade per prendere Pierce + 1 scelta di Boston e dagli due idioti qualsiasi, basta che siano 2 Centri o un centro e un'ala forte......e avrai Pierce, valore 89. Questo è ridicolo. Stessa cosa poi con Elton Brand.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

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bè io ho il 2008 mi è piaciuto ma penso che non prenderò questo nuovo capitolo perchè mi sembra una spesa inutile...qualche novità ci sarà ma non è che possano fare tantissime novità, migliorare la grafica, aggiornare i roster, mettere qualche nuova mossa ma niente di più...a meno che non mettano nella gara delle schiacciatye l'opportunità di utilizzare oggetti come scale, sedie o compagni di squadra.

La mia firma.

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Graficamente è superbo... Bellissima la cosa dei giocatori che per inerzia finiscono il movimento distensivo in caduta sul parquet, super realistico questo... Però nelle penetrazioni non ci siamo proprio, e neppure nel retino, PESSIMO secondo me... Sul 2k attuale la palla entra in tantissimi modi diversi ed è più imprevedibile il risultato... Io sono più propenso ad acquistare il 2k9, anche se avrà zero migliorie, perchè come gioco è perfetto, eccetto i falli e qualche bug!

Cosa ne dite? Poi ci vorrà ancora tempo per dare giudizi è!

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Andate sul sito della 2ksports c'è un nuovo video che penso sia però relativo al 2k8 perchè se non lo è è troppo uguale!

bisogna anche vedere i propri gusti...

a molti piace di più il titolo ea invece che 2k ad altri il contrario...

vale la pena provarli entrambi per poi decidere quali dei due fà al caso tuo...

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bisogna anche vedere i propri gusti...

a molti piace di più il titolo ea invece che 2k ad altri il contrario...

vale la pena provarli entrambi per poi decidere quali dei due fà al caso tuo...

bè ma non c'è nemmeno una data di uscita per 2k, quindi credo sia ancora presto...

dal 2k7 al 2k8 alcune novità si son viste...resta da vedere se faranno passi avanti o no...

Modificato da mf
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  • 4 settimane dopo...

Come ogni anno la EA si appresta a sfornare l'ennesimo titolo cestistico per gli amanti del genere.Riuscira' quest'anno a colmare i vari difetti che hanno afflitto da sempre questa serie e conquistare lo scettro del RE dei simulatori di basket?Dopo(a mio avviso)il discreto lavoro fatto per il capitolo 08,in cui ci sono stati notevoli miglioramenti con le edizioni passate, ci potrebbero stare tutti i presupposti per il sorpasso,anche se il rivale(da sempre il migliore)sembrerebbe agguerrito come non mai e dalle anteprime risulterebbe davvero promettente.

 

In attesa di notizie,video e foto nuove inserisco un anteprima tratta dal sito forumeye:

 

 

Lo spettacolo della National Basketball Association (comunemente detta NBA) è talmente esaltante da non poterne fare a meno, riparando con i videogiochi l'eventuale mancanza della pay-per-view o dello streaming via internet.

I brand che in questi anni hanno fatto, su console, la fortuna della NBA sono legati, oltre che da una lotta senza quartiere, da una lunga tradizione ed una profonda conoscenza del mondo dello sport.

Dove 2KSports (responsabile del brand NBA 2K) ha saputo applicare tale conoscenza al mondo del silicio quasi con perfezione chirurgica, Electronic Arts (proprietaria della serie NBA Live) è incappata in clamorosi insuccessi o prodotti a metà tra l'arcade e la simulazione.

Testimone di questo fatto il 2008 stesso che ha visto un notevolmente migliorato NBA Live 08 non essere ancora per molti aspetti all'altezza di NBA 2K8, Rè incontrastato del settore.

Il team Canadese non si è comunque perso d'animo ed è pronto a tornare, anche quest'anno, con succulente novità ed un gioco dalle dinamiche parzialmente riscritte, nel tentativo di portare la stessa gloria ottenuta con calcio ed hockey anche nel basket.

NBA Live 09 è stato presentato nel corso del keynote tenuto da Electronic Arts in occasione dell'E3 2008 ancora in corso a Los Angeles; per l'occasione è intervenuto nientemeno che William Theodore “Bill” Walton, ex stella dei Portland Trailblazers (che guidò al titolo nel 1977 in quella che viene ricordata tuttora come la Blazermania) ed ora membro della Hall of Fame.

Il titolo, in uscita questo Ottobre, ha già messo in campo le sue migliori carte: vediamole più da vicino.

La prima delle molte features di cui NBA Live 09 si fregia quest'anno è una nuova modalità di gioco chiamata NBA Live Academy, integrata anche nella modalità stagione.

L'accademia del basket permetterà a ciascun giocatore di scegliere la propria squadra del cuore ed ottenere un'intera palestra a completa disposizione per provare movimenti, schemi offensivi e difensivi, giocate particolari, schiacciate e addirittura per effettuare amichevoli tra titolari e riserve in attesa di trovare la chiave del proprio gioco.

In questa particolare sezione di gioco saranno presenti una buona mole di allenatori che osserveranno il gioco in tutte le sue fasi e daranno alcuni consigli al volo su come migliorare qualsiasi cosa stiamo facendo.

Avvicinandoci a ciascuno di questi preparatori atletici, inoltre, avremo accesso ad allenamenti personalizzati per ciascun giocatore che ci aiuteranno a comprenderne il tipo di gioco, le meccaniche di tiro ed i punti di forza e debolezza.

L'integrazione di tale modalità nella stagione consentirà un solo allenamento settimanale in grado -se sfruttato a dovere- di migliorare sensibilmente gli attributi dei propri cestisti; potremo infine decidere di chiamare un rookie nella futura lista draft alle nostre strutture per comprenderne le potenzialità ed i possibili inserimenti nella squadra.

Seguendo le linee guida ed i risultati degli altri brand sportivi, quest'anno, anche NBA Live 09 avrà una modalità Be a Pro in cui costruire da 0 il proprio avatar ed intraprendere la carriera professionistica dei propri sogni.

NBA Live 08, però, non mancava certo di quantità o qualità nelle modalità di gioco, bensì nel gameplay, il quale presentava una realizzazione ancora ibrida, specialmente per quanto riguarda la fase di ball handling.

Ebbene, alla EA pare si siano superati riscrivendo tutta la fase offensiva e difensiva.

In fase di possesso palla avremo ora accesso ad una nuova serie di movenze chiamate “Anklebreakers” (fruibili grazie allo stick destro) ed indispensabili per spiazzare l'avversario; utilizzate in combinazione con uno dei tasti dorsali queste mosse acquisiranno ancora più aggressività, aprendo la strada verso il canestro.

Siccome ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria anche la difesa vede le sue caratteristiche ridimensionate: per difendere delle semplici anklebreaker potremo utilizzare la posizione difensiva (altresì detta “granchio”) e seguire con lo stick sinistro -quando possibile- i movimenti avversari.

Nel caso la stella di turno sia ben intenzionata a superarci in un sol colpo mediante una finta particolarmente aggressiva avremo uno o due secondi (il tempo dell'animazione) per intuire la direzione “d'uscita” della finta e controbattere -premendo il grilletto sinistro- con una marcatura ancor più asfissiante, capace spesso di portare alla palla persa.

Il basket, tuttavia, non è fatto solo di 1vs1 ed Electronic Arts lo sa bene; proprio per questo motivo è stata implementata una nuova gestione degli schemi ed, in particolare, del pick&roll, uno dei movimenti offensivi più usati (potremmo quasi dire abusati) nella lega professionistica statunitense.

In situazione di possesso palla, poniamo al limite dell'area dei 7.25 (quella “da tre” per i profani), basterà premere il dorsale sinistro per mandare un giocatore in posizione di “post basso” e veder comparire una barra sopra la sua testa.

Mollando immediatamente la pressione l'atleta selezionato uscirà portandoci un blocco, tenendo premuto fino al caricarsi di metà barra effettuerà un movimento verso il canestro e mantenendo la pressione fino al caricamento completo uscirà per un tiro da tre punti.

Allo stesso modo è stata semplificato l'utilizzo degli altri schemi, difensivi ed offensivi: basterà infatti cliccare lo stick sinistro per far comparire a schermo un pop-up con gli schemi divisi in categorie, ciascuna selezionabile tramite uno dei tasti frontali.

La verà novità è però chiamata NBA Live 365, un collegamento 365 giorni all'anno tra i server EA e i database della National Basketball Association.

Non serviranno più, quindi, sporadici aggiornamenti per i rosters dato che gli stessi si aggiorneranno con la situazione NBA (scambi, infortuni...) giorno dopo giorno, non appena ci collegheremo online con la nostra copia di NBA Live 09; questo significa che se nella notte Kevin Garnett si sarà infortunato, il giorno dopo non sarà presente nel roster dei Celtics, fino a recupero avvenuto.

Gli sviluppatori hanno comunque garantito pieno controllo su questa feature, inserendo la possibilità di lockare i roster su uno degli aggiornamenti o su quelli di default.

NBA Live 365 includerà anche un'altra grande novità chiamata Dynamic DNA che pare poter rivoluzionare l'esperienza di gioco contro la CPU.

Di settimana in settimana, infatti, verranno inviate ai server EA le informazioni sul modo in cui hanno giocato le ultime partite i team della NBA, sulle tendenze dei singoli giocatori e sugli schemi più frequenti utilizzati; il tutto verrà riproposto dalla CPU.

In parole povere se in una settimana Kobe Bryant avrà ottenuto la media di 40 punti a partita passando raramente la palla allora nel gioco, affrontando i suoi Leakers, lo troveremo particolarmente “caldo” al tiro ed altrettanto egoista.

A fronte di queste aggiunte, che almeno sulla carta sembrano incredibili (soprattutto per chi cerca la simulazione estrema), passa quasi in secondo piano l'ultima feature rivelata da EA Sports: il gioco online 5vs5 che va a completare un quadro davvero completo.

 

Tecnicamente i commenti sono ancora piuttosto prematuri ma, dal primo materiale in game visionato, si può vedere come tutto a schermo si muova in maniera più fluida e veloce, anche se purtroppo le singole animazioni paiono ancora soffrire di legnosità ed essere piuttosto scollegate le une dalle altre.

Buono il passo avanti fatto nell'arricchire il comparto scenografico: la tifoseria presenta oltre 60 modelli differenti e sono state aggiunte nuove telecamere sia per giocare sia per i replay, ora davvero spettacolari.

I modelli poligonali -sebbene visionati in fretta- paiono infine identici a quelli presenti in NBA Live 08 e, proprio come quelli, mostrano la solita postura “ingobbita” che tanto ci fece storcere il naso lo scorso anno.

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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Scrivetemi un bel resoconto dopo avera provata perche' IN TEORIA dovrebbe essere validissimo questa volta(chiaro che il 2k resta in pole-position).E poi lo comprerei solo per l'online....

 

Ah,la demo pesa 693.73 MB :ok:

 

Io sto scaricando, sono a metà. La provo e posto le impressioni, sono molto fiducioso, perchè avrei voglia di cambiare e non prendere il 2k.

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