Vai al contenuto

Full Auto


gabryfunclub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'erano ben tre discussioni su Full Auto.....

Le ho unite ed ho modificato il titolo.. ora è Full Auto.. Topic Ufficiale.. Daccccoorrdooo??? 8)

 

 

ok :)

 

 

ok eccomi qui.

dopo circa 5 ore di gioco intensivo, e il 25% del gioco sbloccato posso sparare qualche parere.

 

Il gioco a me piace molto. La grafica e' bellissima e il sistema fisico e distruttivo e' Totale.

 

Per il discorso dei rallentamenti, mi sono capitati un paio di volte su circa 60 gare. Sono momenti in cui magari ci son tante macchine e mille esplosioni in corso. Forse in alta risoluzione questi problemi si vedono di piu.

 

Il gioco merita veramente. Le macchine sono bellissime. I percorsi ben fatti e pieni di aree distruttibili..

La modalità online e' una figata. veloce, e semplice. con 2 click se gia online hostando una partita.

 

Per ora non posso che esprimere parere positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... un arcade Sega... :dance: :dance:

 

sembra rullare... peccato che i miei fondi siano limitati e all'orizzonte si prospettano Oblivion e Graw... :ok:

:ph34r:

 

hai descritto perfettamente il gioco .

e' appunto un perfetto ARCADE SEGA.. se vi piacciono lo amerete.

La giocabilità e' puramente Arcade ad azione iperfrenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato la demo di full auto e mi fa letteralmente schifo!

la giocabilità è orrenda,la grafica altrettanto :?

conclusione:buono solo da buttare nel :flush:

 

sui gusti personali giuro non ho mai avuto da ridire nulla..

pero' questo accanimento contro full auto mi sembra eccessivo.

sinceramente io sta grafica "orrenda" non la vedo, anzi..

e la giocabilità (a questo punto cosa intendiamo per giocabilità), a me sembra totale , in quanto puramente Arcade, in perfetto stile Sega.

 

questo gioco paragonato ad esempio a ridge racer, e' 1000 volte meglio, a livello di grafica e di giocabità... eppure questo si becca i pareri piu negativi.

(non e' polemica,sto solo cercando di capire perche vi fa cosi schifo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...

non sarà un capolavoro però faccio questa osservazione... anzi sarà la milionesima volta che la faccio e intanto rispondo anche a Kekko... Mai giudicare un gioco solo dalla demo!... Poi Full Auto è uno di quelli che hanno avuto la sfortuna di essere usciti con una demo veramente sottotono...

Fidati che il gioco è mooolto meglio. Poi de Gustibus ma non è da buttare nel cesso! 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero tantissimo ke la demo è ingannevole,e ke il gioco sia MOLTO meglio!a me nn piace affatto xke:il movimento delle macchine nn si avvicina nemmeno minimamente alla realtà;ho visto giochi della ps2 con grafica MOLTO migliore;la trama è banale e noiosa!

e cmq ripeto:spero ke il gioco sia 1000 volte superiore alla demo! :baby:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero tantissimo ke la demo è ingannevole,e ke il gioco sia MOLTO meglio!a me nn piace affatto xke:il movimento delle macchine nn si avvicina nemmeno minimamente alla realtà;ho visto giochi della ps2 con grafica MOLTO migliore;la trama è banale e noiosa!

e cmq ripeto:spero ke il gioco sia 1000 volte superiore alla demo! :baby:

 

guarda programmo grafica per mestiere e sfido a trovare un gioco di macchine con grafica migliore su ps2. e' un paragone al quanto pressappochista e esula dal De gustibus..

 

questa e' un esagerazione.

Per il resto purtroppo hai ragione su tutto, ma ripeto e' un arcade.

la trama e' pressappoco inesistente.

la macchina non si muove in modo reale e' vero, ma ripeto e' un arcade, si muove in modalitò arcade. e' ovvio che se proviamo full auto con l'intenzione di paragonarlo a un GT o a un PG3, stiamo fuori di brutto.

 

pero' posso dire che sono arrivato al 50% e ancora mi diverto da morire. le piste sono bellissime e le modalità di gioco sono divertenti.

non e' un gioco da 10, ma sicuramente un 8 pieno lo prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tantissimo ke la demo è ingannevole,e ke il gioco sia MOLTO meglio!a me nn piace affatto xke:il movimento delle macchine nn si avvicina nemmeno minimamente alla realtà;ho visto giochi della ps2 con grafica MOLTO migliore;la trama è banale e noiosa!

e cmq ripeto:spero ke il gioco sia 1000 volte superiore alla demo! :baby:

hai capito già la trama dalla demo?

complimenti :rolleyes:

 

sinceramnete la grafica nn è bellissima ma certamente molto migliore di quella dei giochi ps2 game cube e xbox

 

come idea è buona...peccato sia uscito a un mese da un certo burnout revenge!!! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, però magari se devo veramente sfasciare tutto, ci penserei più di una volta sull'acquisto... magari Burnout sarà tecnicamente migliore, ma c'è un piccolo problema che lo accomuna a milioni di titoli usciti adesso..... l'ho gia giocato su Xbox... non mi sembra che ci siano sostanziali miglioramenti a parte il lato tecnico.... capisci? cioè.. se ci mettono un bel po' di piste benvengano, ma da quello che ho visto non è che cambi molto..

Credo che alla fine non comprerò nessuno dei due eehehh... a Marzo esce il Mondo!!!!! cacchio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi diversi...

 

Ma non troppo...

Quoto,sn simili...cambia sl il modo per eliminare l avversario...

 

Sto pensando sempre + seriamente di pigliare full,lo ho provato,mi sn dvertito e mi ci vuole un bel gioco multyplayer!! :mrgreen: :rambo: 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo problema che lo accomuna a milioni di titoli usciti adesso..... l'ho gia giocato su Xbox... non mi sembra che ci siano sostanziali miglioramenti a parte il lato tecnico.... capisci? cioè.. se ci mettono un bel po' di piste benvengano, ma da quello che ho visto non è che cambi molto..
Non tutti l'hanno giocato per X e allora tra burnout e full auto c'è una bella differenza :ok:

 

Credo che alla fine non comprerò nessuno dei due eehehh... a Marzo esce il Mondo!!!!! cacchio...

 

Per Mondo intendi come me Oblivion GRAW e FN3? :mrgreen: :mrgreen:

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...