Vai al contenuto

Full Auto


gabryfunclub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo qualche giorno di solo live, posso dirvi che il multiplayer di questo gioco e' fantastico.

Azione frenetica e tattiche assurde per far punti e arrivare primi.. Bellissimo e veloce da giocare.(tempi di attesa bassissimi massimo 15 secondi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio di farsi influenzare dalle recensioni,la bellezza di un gioco è relativa!Quindi io consiglio di provarlo prima (fatto!),capire se è il tuo genere,il tasso di divertimento,longevità,multiplayers e logicamente grafica (secondo me + che buona contando che nn ho ancora un tele HD :piange: ). 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho full auto!!!

ottimissima scelta!!! :mrgreen:

 

1:lonegevità infinita in un single-players tra cui una modalità carriera mooolto lunga;

2:molti contenuti sbloccaabili e molte vernici per macchine;

3:buon livello di difficoltà;

4:divertimento assicurato;

5:bella grafica!

6:scenari completamente distruttibili!!!

7:difficilmente stanca,ottimo arcade SEGA!!

 

Se volete un valido gioco multyplayers che anche in single nn stanca e diverte prentedete full auto!

 

P.S.:scusa kiraya,la macchina warlord si sblocca se prendi tt medaglie oro??io ho finito la carriera ma nn me lo sblocca,quindi presumo ci vogliano le medaglie... 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mia opinione :)

io ci ho giokato stasera per la prima volta e bhe è divertente... peccato solo che scatta.. ho capito che muove kiloton di poligoni ma.. scatta e secondo me nelle gare di velocità da moolto fastidio.

 

divertente ma dalla mia 360 mi aspetto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho full auto!!!

ottimissima scelta!!! :mrgreen:

 

1:lonegevità infinita in un single-players tra cui una modalità carriera mooolto lunga;

2:molti contenuti sbloccaabili e molte vernici per macchine;

3:buon livello di difficoltà;

4:divertimento assicurato;

5:bella grafica!

6:scenari completamente distruttibili!!!

7:difficilmente stanca,ottimo arcade SEGA!!

 

Se volete un valido gioco multyplayers che anche in single nn stanca e diverte prentedete full auto!

 

P.S.:scusa kiraya,la macchina warlord si sblocca se prendi tt medaglie oro??io ho finito la carriera ma nn me lo sblocca,quindi presumo ci vogliano le medaglie... 8)

si devi prendere le 3 medaglie d'oro nella warlord.

 

per chi dice che scatta molto, fate vedere la vostra xbox360.. avete sicuramente problemi

ho appena finito il gioco con quasi 90 medaglie d'oro, ho distrutto l'inverosimile e il gioco mi ha scattato (sulla media di 200 corse circa) 3 o 4 volte... e non scherzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Noto adesso questo topic :mrgreen:

Il gioco lo ho preso quasi appena uscito e tutt'ora ci gioco!!!! Di rallentamenti francamente non ne ho visto manco UNO!! La fisica è buona e la grafica appena decente. Però è DIVERTENTISSIMO!!!! :dance:

Peccato che oramai non riesco a trovare più gente che ci gioca :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto adesso questo topic :mrgreen:

Il gioco lo ho preso quasi appena uscito e tutt'ora ci gioco!!!! Di rallentamenti francamente non ne ho visto manco UNO!! La fisica è buona e la grafica appena decente. Però è DIVERTENTISSIMO!!!! :dance:

Peccato che oramai non riesco a trovare più gente che ci gioca :piange:

io l'ho preso qualche giorno fa XD è stra bello XD solo che mi serve qualche italiano che facciamo gli obiettivi live!!

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso qualche giorno fa XD è stra bello XD solo che mi serve qualche italiano che facciamo gli obiettivi live!!

Addami che li facciamo insieme :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...