DvKz Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Benvenuti alla discussione tecnica che farà da scoreboard e bacheca per il torneo dedicato a Soulcalibur IV Il torneo non ha ancora una data sicura dato che è in avvio in questi giorni... prima raccogliamo le iscrizioni, poi facciamo le estrazioni dei gironi (se ce ne sarà bisogno) e poi daremo i giorni e gli orari in cui si svolgeranno i combattimenti (è comunque preferibile la notte o il primo pomeriggio nel qual caso la notte non ci siate!). di seguito, trovate il brevissimo regolamento al quale attenervi, niente di che, solo qualche regola per evitare qualsiasi incomprensione. REGOLAMENTO Il torneo di Soulcalibur IV, prima dell'iscrizione, prevede l'accettazione delle seguenti regole: -Si gioca rigorosamente in modalità standard, quindi niente abilità e armi attive!-Ogni partecipante potrà selezionare massimo 2 personaggi, da alternare quando vuole nell'arco del torneo ma mai da alternare una volta iniziata la sfida (ad esempio, in una sfida tra l'utente x e l'utente y alla meglio delle 3, gli utenti dovranno per tutte e 3 le partite tenere lo stesso personaggio scelto alla prima)-Ogni partecipante può iscriversi con una sola Gamertag, niente doppioni o sarete squalificati.-Ogni partecipante può chiedere un reinvio dello scontro se quest'ultimo è in orari non consoni ai suoi impegni: ogni partecipante ha diritto al reinvio 1 SOLA VOLTA.-Ogni partecipante dovrà comunicare Gamertag e indirizzo mail in modo da poter comunicare al meglio con lo staff che organizza il torneo.-Gli scontri avverranno tutti su stage rigorosamente scelti a random.-Non esiste nessun personaggio che non possa essere selezionato e in questo rientrano anche i personaggi da voi creati!-Non esiste nessun premio, solo la gloria qui su MondoXbox. Fasi del Torneo Fase a gironi: nel qual caso il numero di iscritto fosse alto si procederà con la fase a gironi il cui funzionamento è identico a quello dei gironi dei campionati europei di calcio e mondiali.Eliminatorie: esattamente come suggerisce il nome, scontri diretti, chi perde è fuoriquarti di finale, Semifinali e Finale: sono le uniche partite per cui non è prevista la possibilità di reinvio quindi, cercate di tenervi liberi! N.B. : ad eccezione della finale e delle semifinali, tutte le altre partite si svolgeranno alla meglio dei 3 round e alla meglio dei 3 incontri. Le semifinali si svolgeranno alla meglio dei 5 round e dei 3 incontri mentre le finali si svolgeranno alla meglio dei 5 round e alla meglio dei 5 incontri. tutti gli incontri avranno una durata di 60 secondi. Modalità di iscrizione Chiunque desideri iscriversi è pregato di comunicare e-mail valida e gamertag! Controllate il vostro abbonamento gold prima dell'iscrizione dato che, a volte, è capitato che a qualcuno scadesse e che non potesse rifarlo in tempi utili per svolgere gli incontri. Per quanto riguarda il tetto massimo di iscritti non c'è limite dato che, essendo il primo torneo, non avrà di certo un seguito troppo numeroso. N.B. : evitate post inutili su questo topic, ogni post fatto deve essere strettamente correlato al torneo. Per l'iscrizione vi preghiamo di utilizzare questa forma Nome sul forum: xxxxGamertag: yyyyE-mail: dddd@oooo.itPeriodo del giorno preferito per giocare: mattina/pomeriggio/nottePersonaggi da selezionare: 2 personaggi (se usate personaggi fatti da voi non indicate il nome datogli ma lo stile). Per qualsiasi domanda (riguardo al torneo) scrivete pure, sarò felice di rispondervi!!! ***Lista Partecipanti*** DvKzSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: DvKzGamertag: DruEgaE-mail: druega@hotmail.itPeriodo del giorno preferito per giocare: pomeriggio/nottePersonaggi da selezionare: Siegfried/NightmareIggySpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: IggyGamertag: IggyZWE-mail: iggy39@hotmail.itPeriodo del giorno preferito per giocare: mattina/tardo pomeriggio/notte (fino alle 10:30)Personaggi da selezionare: Mitsurugi (stile), AlgolVENOM KIKISpoiler! --Clicca per mostrare--Utente: VENOM KIKIGamertag: VENOM KIKIPersonaggi:CERVANTES,Personalizzato(Stile CERVANTES)Orario:Pomeriggio/NotteE-mail:TEMPESTO666@HOTMAIL.ITskiseSpoiler! --Clicca per mostrare--nome forum :skisetag xboxlive : sKISeemail : skise@hotmail.itorari preferiti : mattina/pomeriggio/nottepersonaggi : CERVANTES/MITSURUGIkill81Spoiler! --Clicca per mostrare--nome forum :Kill81tag xboxlive : OldKill1981email : optimusp1981@fastwebnet.itorari preferiti : Serapersonaggi : Ivy - MaxiTetra DisasterSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome forum:Tetra disasterGamertag:Idle maelstromemail:lombardinicola@interfree.itorari preferiti:tarda mattinaPersonaggi:Kilik, RaphaelbulfaSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: bulfaGamertag: Serge79E-mail: sergio.bulfari@poste.itPeriodo del giorno preferito per giocare: nottePersonaggi da selezionare: Mitsurugi, Siegfried Raizen 360Spoiler! --Clicca per mostrare--Nome forum: Raizen 360Gamertag: TakenElmE-mail: aizen.illusion91@hotmail.itPeriodo del giorno: Pomeriggio tardi e a volte seraPersonaggi: Zasalamel,Kilik ConteMaxSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome forum: ConteMaxGamertag: Cont3MaxE-mail: contedeopicina@hotmail.itPeriodo del giorno: pomeriggio oppure la sera (quasi sempre)Personaggi: Kilik (stile) - L' ApprendistaDemon Cr4shSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome forum:Demon Cr4shGamertag: I9th Jackale-mail: Demon_crash@hotmail.itorari preferiti: Sera "raramente il pomeriggio tardo"Personaggi: (stile) Nightmare, Kilik 19th Xxbl4d3xXSpoiler! --Clicca per mostrare--nome forum: 19th Xxbl4d3xXgamertag: 19th Xxbl4d3xXemail:giovanni-1983@hotmail.itorari preferiti: sera o pomeriggio tardipersonaggi: nightmare kilikXxlegaiaxXSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: XxlegaiaxXGamertag: XxlegaiaxXE-mail: Hurricane86@hotmail.itPeriodo del giorno preferito per giocare:sera/nottePersonaggi da selezionare: Maxi, Scheherazade.Teo1707Spoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: Teo1707Gamertag: VapidCaoE-mail: cristiano.cantu@alice.itPeriodo del giorno preferito per giocare:giorno/seraPersonaggi da selezionare: Chalis (stile Nightmare) , Apprendista LegendSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: LegendGamertag: Legend of ErosE-mail: alos94@hotmail.itPeriodo del giorno preferito per giocare:nottePersonaggi da selezionare:Alex(raphael)Eros(Sigfried)Light YagamiSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: Light YagamiGamertag: THC Darklucaemail: luca.c93@live.itPeriodo per giocare prefetiro: sera/nottePersonaggi da selezionare: Amy, RaphaelMGT Jimbo RimboSpoiler! --Clicca per mostrare--Nome sul forum: MGT Jimbo RimboGamertag: THC Cybert AquaE-mail: matteo.dono@wallware.itPeriodo del giorno preferito per giocare:giorno/seraPersonaggi da selezionare: lava vetri (stile Siegfried),yoda FASE A GIRONI - MATCHES GIRONE A - Classifica e Informazioni bulfa 919th Xxbl4d3xX 5Light Yagami 4Skise 2 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il vincitore dello scontro è in grassetto Skise vs 19th Xxbl4d3xX 1-2Light Yagami vs bulfa 0-2Skise vs Light Yagami 0-019th Xxbl4d3xX vs bulfa 0-2bulfa vs Skise 2-1Light Yagami vs 19th Xxbl4d3xX 3-0 3-2 GIRONE B - Classifica e Informazioni VENOM KIKI 9Legend 1Demon Cr4sh 1DvKz 1 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il vincitore dello scontro è in grassetto VENOM KIKI vs Legend 3-0 3-0Demon Cr4sh vs DvKz 0-0Legend vs Demon Cr4sh 0-0DvKz vs VENOM KIKI 0-3 0-3Demon Cr4sh vs VENOM KIKI 0-3 0-3Legend vs DvKz 0-0 GIRONE C - Classifica e Informazioni Tetra Disaster 9Raizen 360 4ConteMax 2MGT Jimbo Rimbo 1 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il vincitore dello scontro è in grassetto Raizen 360 vs Tetra Disaster 1-2ConteMax vs MGT Jimbo Rimbo 0-0Tetra Disaster vs MGT Jimbo Rimbo 3-0 3-2ConteMax vs Raizen 360 0-3 1-3MGT Jimbo Rimbo vs Raizen 360 0-0Tetra Disaster vs ConteMax 3-0 3-0 GIRONE D - Classifica e Informazioni Kill81 3XxlegaiaxX 1Teo1707 0Iggy 0 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il vincitore dello scontro è in grassetto Teo1707 vs Iggy 0-0XxlegaiaxX vs Kill81 1-2Iggy vs XxlegaiaxX 0-0Kill81 vs Teo1707 0-0Iggy vs Kill81 0-0Teo1707 vsXxlegaiaxX 0-0 Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Nome sul forum: Iggy Gamertag: IggyZW E-mail: iggy39@hotmail.it Periodo del giorno preferito per giocare: mattina/tardo pomeriggio/notte (fino alle 10:30) Personaggi da selezionare:Maxi, TIra. Modificato 6 Agosto 2008 da Iggy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Utente: VENOM KIKI Gamertag: VENOM KIKI Personaggi:CERVANTES,Personalizzato(Stile CERVANTES) Orario:Pomeriggio/Notte E-mail:TEMPESTO666@HOTMAIL.IT Modificato 6 Agosto 2008 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) ci sono pure io nome forum :Kill81 tag xboxlive : OldKill1981 email : optimusp1981@fastwebnet.it orari preferiti : Sera (c'e' più fresco e non sudo ) personaggi : Ivy - Maxi Modificato 6 Agosto 2008 da kill81 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Mi aggiungo,ma essendomi scaduto il live gold,sappiate che lo rinnovo sabato(penso cmq che non abbiate ancora dato via al torneo): Nome forum:Tetra disaster Gamertag:Idle maelstrom email:lombardinicola@interfree.it orari preferiti:tarda mattina Personaggi:Nightmare,Zasalamel Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Scusate tutti ma ho un problemone. Tra un paio di giorni(mi hanno avvisato oggi -.-) devo andare in vacanza, mi porterò si l'xbox però non avrò il live purtroppo. E quando tornerò l'avrò scaduto e non ho la certezza di poterlo rinnovare subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Scusate tutti ma ho un problemone. Tra un paio di giorni(mi hanno avvisato oggi -.-) devo andare in vacanza, mi porterò si l'xbox però non avrò il live purtroppo. E quando tornerò l'avrò scaduto e non ho la certezza di poterlo rinnovare subito. ancora non sappiamo quando sarà il torneo dato che ci vogliono molti iscritti... quindi non temere! magari avrai già di nuovo il live Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Indicativamente quando si svolgerà il torneo? Sarà verso la fine di agosto/inizio settembre? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Nome sul forum: bulfa Gamertag: Serge79 E-mail: sergio.bulfari@poste.it Periodo del giorno preferito per giocare: notte (per via del lavoro) Personaggi da selezionare: Mitsurugi, Siegfried Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Indicativamente quando si svolgerà il torneo? Sarà verso la fine di agosto/inizio settembre? il prima possibile appena raggiungiamo una quota minima di partecipanti che potrebbe essere 16, così come 32... meglio 32 comunque Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 (modificato) Ditemi quando lo fate se posso lo faccio volentieri intanto vi do le informazioni di email e il resto Nome forum: Raizen 360 Gamertag: TakenElm E-mail: aizen.illusion91@hotmail.it Periodo del giorno: Pomeriggio tardi e a volte sera Personaggi: Zasalamel,Kilik Modificato 9 Agosto 2008 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ciao ragazzi,se DvKz vuole,anche in 8 ben strutturato il torneo secondo me e' fattibile,dite la vostra,ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ecchime... Nome forum: ConteMax Gamertag: Cont3Max E-mail: contedeopicina@hotmail.it Periodo del giorno: pomeriggio oppure la sera (quasi sempre) Personaggi: Kilik (stile) - L' Apprendista Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ciao ragazzi,se DvKz vuole,anche in 8 ben strutturato il torneo secondo me e' fattibile,dite la vostra,ciao. per ora siamo in 9 aspettiamo di essere almeno 16 e poi per me si può anche partire ovviamente bisognerà spargere un pò la voce in giro Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Bene bene eccomi qua, ho solo un timore "spero di non trovare lamer che fanno sempre la stessa identica mossa " Nome forum:Demon Cr4sh Gamertag: I9th Jackal e-mail: Demon_crash@hotmail.it orari preferiti: Sera "raramente il pomeriggio tardo" Personaggi: (stile) Nightmare, Kilk Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19thXxbl4d3xX Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) nome forum 19th Xxbl4d3xX gamertag: 19th Xxbl4d3xX email:giovanni-1983@hotmail.it orari preferiti se o pomerigio tardi personaggi: nieghtmare kilk Modificato 10 Agosto 2008 da 19thXxbl4d3xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 nome forum smoking gamertag: 19th Xxbl4d3xX email:giovanni-1983@hotmail.it orari preferiti se o pomerigio tardi personaggi: nieghtmare siegfried scusami ma non ho capito... il nome forum non è 19thXxbl4d3xX? il resto è ok? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19thXxbl4d3xX Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 (modificato) ok tutto sistemato scusate Modificato 10 Agosto 2008 da 19thXxbl4d3xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Se possibile vorrei cambiare i personaggi. Se fattibile: Mitsurugi (stile) Algol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Io ci sono gioco con personaggio creato Alex(stile Raphael) il mio game art è Legend of Eros il nome del forum Legend Orari preferiti Sera Spero di vincere ma non credo però ci spero alos94@hotmail.it Modificato 11 Agosto 2008 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 I personaggi usati devono essere 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Si io vorrei partecipare, il mio contatto x-box live è XxlegaiaxX p.s premetto che ho una connessione che in sto periodo mi sta facendo davvero incacchiare perchè se ne va ogni volta ed è lentissima. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Io ci sono gioco con personaggio creato Alex(stile Raphael) il mio game art è Legend of Eros il nome del forum Legend Orari preferiti Sera Spero di vincere ma non credo però ci spero alos94@hotmail.it Si io vorrei partecipare, il mio contatto x-box live è XxlegaiaxX p.s premetto che ho una connessione che in sto periodo mi sta facendo davvero incacchiare perchè se ne va ogni volta ed è lentissima. ragazzi entrambi per favore copiate lo schema che ho presentato nel primo post e scrivete i vostri dati così! i personaggi devono essere obbligatoriamente 2 non uguali (anche se poi ne userai solo uno non importa, specificatene due!) Se possibile vorrei cambiare i personaggi. Se fattibile: Mitsurugi (stile) Algol fatto Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) chiedo scusa, utilizzo allora la forma che avevi indicato nel primo post: Nome sul forum: XxlegaiaxX Gamertag: XxlegaiaxX E-mail: Hurricane86@hotmail.it Periodo del giorno preferito per giocare:sera/notte Personaggi da selezionare: Maxi, Scheherazade. spero vada bene. piccolo o.t p.s lessi il tuo post su virtua fighter 5, inutile dirti che quando vuoi fare un versus sai a chi rivolgerti Ciaou Modificato 12 Agosto 2008 da XxlegaiaxX Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Nome sul forum: Teo1707 Gamertag: VapidCao E-mail: cristiano.cantu@alice.it Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera Personaggi da selezionare: Chalis (stile Nightmare) , He-Man (stile Sigfried) 2 sono creati.... Modificato 12 Agosto 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.