Vai al contenuto

Soulcalibur IV - Torneo ufficiale MondoXbox


DvKz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me è mancanza di serietà,io non mi sono iscritto proprio perchè non potevo assicurare la mia disponibilità...se ci si prende l'impegno di partecipare ad un torneo va fatto fino in fondo.

Con questo comportamento ne pagano i giocatori corretti...Scusate l'intromissione,comunque buon torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo così, diamo tempo fino a questa domenica ai partecipanti mancanti dopodiche da questo lunedì nell'eventualità che non si presenti nessuno facciamo a sto punto le fasi finali del torneo tra di noi, per evitare di portare a inoltranza il torneo e attendere inutilmente. se vi sta bene la mia idea please qualcuno cominci gia a pensare a come sistemare i gironi per le sfide nel caso risultassimo solo noi.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ho capito cosa succederà il 23/12/2012:Finirà questo torneo!!! :rotfl:

Ovviamente scherzo...mi è venuta in mente un idea:Probabilmente in futuro(settembre?Ottobre?)ci sarà qui su mondoxbox il torneone ufficiale di soul calibur 4(forse con dei premi?)...che ne dite se il vincitore di questo torneo salta automaticamente le qualificazioni del prox torneo e passa alle fasi finali?Giusto come premio...no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

venite sul live stasera :D io ci sarò :ok:

 

demon crash a questo punto rimaniamo io e te dato che Legend è fuori perchè gli si è rotta la console ;)

 

per la cronaca... per entrare come sostituto è necessario che lo sfidante che manca non abbia mai affrontato neanche un incontro dato che per subentrare nel torneo ora è necessario che i punti partano da 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè non vi trovo mai? ok legend... ma demon crash perchè non ti vedo mai? :)

 

ragazzi, è diventata una cosa ridicola, gente che se ne va... gente che scrive ora l'iscrizione :rotfl:

 

fatemi sapere VOI come preferite andare avanti... possiamo anche fare il fagotto e buttare tutto all'aria!!! :rolleyes: mi dispiace solo che ci siano sempre i soliti problemi... console che si rompono proprio ora, giochi che si rigano e gente che sparisce! non voglio dire che queste siano scuse voglio solo far riflettere su quanto le coincidenze :fischio: influiscano in tutte le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè non vi trovo mai? ok legend... ma demon crash perchè non ti vedo mai? :)

 

ragazzi, è diventata una cosa ridicola, gente che se ne va... gente che scrive ora l'iscrizione :rotfl:

 

fatemi sapere VOI come preferite andare avanti... possiamo anche fare il fagotto e buttare tutto all'aria!!! :rolleyes: mi dispiace solo che ci siano sempre i soliti problemi... console che si rompono proprio ora, giochi che si rigano e gente che sparisce! non voglio dire che queste siano scuse voglio solo far riflettere su quanto le coincidenze :fischio: influiscano in tutte le cose...

In questo topic nn ho visto sviluppi o decisioni quali "ok domani ore ...... si continua il torneo" io prendo in considerazione il topic, se nessuno fa saper nulla io nn mi connetto nemmeno se nn per altri giochetti quando posso. Cmq DvKz ha ragione, ste cose nn si fanno in un qualcosa chiamato torneo.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le scadenze:non ci sono...Bisogna dare un tempo limite,max una settimana...se non si combatte entro quel tempo si è fuori e passa automaticamente chi era disponibile...Nei tornei vari che girano su internet questa cosa funziona benissimo e non ci sono problemi,non capisco perchè non è stato fatto anche qui...io a sto punto farei un resoconto classifica e farei passare chi deve passare,è l'unica soluzione...altrimenti si va avanti all'infinito per colpa di gente che non si fa viva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le scadenze:non ci sono...Bisogna dare un tempo limite,max una settimana...se non si combatte entro quel tempo si è fuori e passa automaticamente chi era disponibile...Nei tornei vari che girano su internet questa cosa funziona benissimo e non ci sono problemi,non capisco perchè non è stato fatto anche qui...io a sto punto farei un resoconto classifica e farei passare chi deve passare,è l'unica soluzione...altrimenti si va avanti all'infinito per colpa di gente che non si fa viva...

 

quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,Dvkz,credo che sia ora di fare le fasi finali tra di noi,e poi magari impostare un nuovo torneo,io tra l'altro sono 2 settimane che non tocco soul 4,ora mi sa che abbiamo aspettato un po' troppo,il divertimento sta diventando noia,per giocare bastano 5 minuti di orologio,5 minuti!!! lascio a te la decisione,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,Dvkz,credo che sia ora di fare le fasi finali tra di noi,e poi magari impostare un nuovo torneo,io tra l'altro sono 2 settimane che non tocco soul 4,ora mi sa che abbiamo aspettato un po' troppo,il divertimento sta diventando noia,per giocare bastano 5 minuti di orologio,5 minuti!!! lascio a te la decisione,ciao.

 

mi spiace per chi non risponde... però mi sa che rimescoliamo le carte e facciamo diciamo... una mega fase finale con tutti noi che siamo rimasti... cosa ne pensate? decidete voi ragazzi, il torneo è il vostro torneo!

 

quoto comunque... altro che divertimento... noia ad aspettare!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
siccome non so chi sia attivo chi meno... penso che per il momento siamo

 

DvKz, Tetra, Venom e Bulfa... chi è attivo si faccia vivo così ci mettiamo d'accordo ;)

Io ero attivo...... cmq se alla fine si è deciso qualcosa fatemi sapere.

Ovviamente io ci sono.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...