Vai al contenuto

Soulcalibur IV - Torneo ufficiale MondoXbox


DvKz

Messaggi raccomandati

Nome sul forum: Teo1707

Gamertag: VapidCao

E-mail: cristiano.cantu@alice.it

Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera

Personaggi da selezionare: Chalis (stile Nightmare) , He-Man (stile Sigfried)

 

2 sono creati....

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nome sul forum: Legend

Gamertag: Legend of Eros

E-mail: alos94@hotmail.it

Periodo del giorno preferito per giocare:notte

Personaggi da selezionare:Alex(raphael)Eros(Sigfrid)

Spero adesso vada bene, cioè perchè 2 poi :crazy: vabbo dai io ci sono

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me va bene 16...l'importante è che qualcuno rubi il pad a Venom kiki cosi'non gioca :fischio: ....

Dvkz ti dico il cambio:Invece di Nightmare e Zasalamel uso KILIK e RAPHAEL...

 

fatto :ok:

 

vorrei sapere se la modalità di gioco e la standard o special

 

è scritto nel primo post :D comunque è ovviamente standard ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dvkz anchio ho cambiato uno dei miei personaggi... questi sono i pg con cui giochero...

 

 

Nome sul forum: Teo1707

Gamertag: VapidCao

E-mail: cristiano.cantu@alice.it

Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera

Personaggi da selezionare: Chalis (stile Nightmare) , He-Man (stile Sigfried)

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso

 

La data di inizio del torneo sarà fissata non appena il sedicesimo partecipante si iscriverà!

 

Avrete tutti a disposizione un'opportunità per scegliere i vostri scontri ovvero, una volta effettuato il sorteggio, avrete la possibilità di mettervi d'accordo con lui per l'orario.

Tutte le sessioni di gioco del torneo dovranno essere obbligatoriamente per 4 giocatori e con tutti gli slot privati attivi in modo tale, per chi ne volesse aprofittare, di poter seguire gli scontri.

questo sarebbe lo schema ipotetico di un torneo a sedici giocatori

 

Girone A | Girone B | Girone C | Girone D |

 

Player 01 Player 05 Player 09 Player 13

Player 02 Player 06 Player 10 Player 14

Player 03 Player 07 Player 11 Player 15

Player 04 Player 08 Player 12 Player 16

 

Ovviamente la disposizione dei giocatori nei gironi verrà sorteggiata :ok: Preparo già i bigliettini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ancora dvkz ma sto impazzendo :crazy: :crazy:... sono questi:

 

Nome sul forum: Teo1707

Gamertag: VapidCao

E-mail: cristiano.cantu@alice.it

Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera

Personaggi daNielezionare: He-Man (stile Nightmare) , Apprendista

 

spero di non farti impazzire!!! :piange: :piange: :piange:

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

Girone A | Girone B | Girone C | Girone D |

 

Skise VENOM KIKI Raizen 360 Teo1707

19th Xxbl4d3xX Legend Tetra Disaster Iggy

Light Yagami Demon Cr4sh ConteMax XxlegaiaxX

bulfa DvKz Player 16 Kill81

 

 

Estrazioni fatte ragazzi ;) appena joina il player 16 iniziamo a fissare qualche data ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quelli del girone ad esempio ''C''che è il mio si sfideranno con gli altri del girone C ad eliminazione diretta?

Contro chi si combatte chi lo sceglie?Cioè io per esempio devo combattere contro tutti gli altri 3 del mio girone o ci scontriamo a coppie?Scusa Dvkz ma non ho capito bene questi punti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se siete tutti d'accordo come sedicesimo gioca un mio amico del live che presto si iscrive anche a mx cosi' iniziamo a breve! fatemi sapere se siete d'accordo e posto per lui tutti i suoi dati!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se siete tutti d'accordo come sedicesimo gioca un mio amico del live che presto si iscrive anche a mx cosi' iniziamo a breve! fatemi sapere se siete d'accordo e posto per lui tutti i suoi dati!

per me va benone,Skise,scontro sardo in arrivo :dance: ,ci becchiamo online.

 

Scusa la domanda DVKZ,bisogna giocare con ognuno del proprio girone per 3 volte ,con 3 round a match,ma il conteggio avviene sulla somma dei round o dei match,ipotesi,se io vinco i primi 2 match e' inutile che giochiamo il terzo,giusto!!!!!

Fammi sapere,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome sul forum: MGT Jimbo Rimbo

Gamertag: THC Cybert Aqua

E-mail: matteo.dono@wallware.it

Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera

Personaggi da selezionare: lava vetri (stile Siegfried),yoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quelli del girone ad esempio ''C''che è il mio si sfideranno con gli altri del girone C ad eliminazione diretta?

Contro chi si combatte chi lo sceglie?Cioè io per esempio devo combattere contro tutti gli altri 3 del mio girone o ci scontriamo a coppie?Scusa Dvkz ma non ho capito bene questi punti...

 

il metodo è semplice: dovrai sfidarli tutti e 3 alla meglio delle 3 sfide da 3 round ;) passano i primi due del girone agli ottavi di finale ;)

 

ragazzi se siete tutti d'accordo come sedicesimo gioca un mio amico del live che presto si iscrive anche a mx cosi' iniziamo a breve! fatemi sapere se siete d'accordo e posto per lui tutti i suoi dati!

 

sarei stato d'accordo senza problemi, anche se prima avrebbe dovuto iscriversi, ma come vedi qualcun'altro ha appena preso il sedicesimo e ultimo posto vacante :ok:

 

Scusa la domanda DVKZ,bisogna giocare con ognuno del proprio girone per 3 volte ,con 3 round a match,ma il conteggio avviene sulla somma dei round o dei match,ipotesi,se io vinco i primi 2 match e' inutile che giochiamo il terzo,giusto!!!!!

Fammi sapere,ciao.

 

il punteggio di ogni scontro sarà alla meglio dei 3 quindi, si, se vinci i primi due non ha senso fare il terzo :ok:

se vinci prendi 3 punti, draw 2, sconfitta 1. Passano i primi due di ogni girone!

 

Ops allora non mi resta che augurarvi buon game, sfortunatamente io proprio sto sabato e domenica non ci sono, buon torneo quindi e che vinca il migliore.

 

non vedo perchè :fischio: non è detto che debba giocare per forza sabato e domenica... decidi tu quando giocare ovviamente accordandoti con i tuoi sfidanti ;) nel caso dovessi comunque lasciare teniamo da conto l'amico di skise :ok:

 

Nome sul forum: MGT Jimbo Rimbo

Gamertag: THC Cybert Aqua

E-mail: matteo.dono@wallware.it

Periodo del giorno preferito per giocare:giorno/sera

Personaggi da selezionare: lava vetri (stile Siegfried),yoda

 

sei dentro :ok:

 

In prima pagina tutti i dettagli, domani iniziamo a metterci d'accordo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perchè fischio.gif non è detto che debba giocare per forza sabato e domenica... decidi tu quando giocare ovviamente accordandoti con i tuoi sfidanti wink.gif nel caso dovessi comunque lasciare teniamo da conto l'amico di skise ok.gif

 

a ok, be in questo caso aspetto, se capito questo sabato e domenica che viene sarò costretto a declinare la sfida, se si farà dopo domenica come non detto, nessun problema.

 

p.s Ti ho aggiunto al live aggiungendo come gametag il tuo nick, spero sia tu xd.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...