Vai al contenuto

Soulcalibur IV - Torneo ufficiale MondoXbox


DvKz

Messaggi raccomandati

Jimbo hai la memoria amici piena mi dice...Aggiungiamoci cosi' sappiamo quando ci siamo,la tag Takenelm l'ho memorizzata...Cont3max è disperso(memoria piena anche lui) :mrgreen: ...Ah la mia tag è Idle Maelstrom...raga ci sono praticamente a tutte le ore ma non vi ci becco mai....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono stato battuto da 19th Xxbl4d3xX per 2 incontri a 1 di conseguenza :

 

19th Xxbl4d3xX 2-1 sKISe!

 

 

ma come funziona,posso ancora sperare di passare il turno perchè passano i primi due o no?

 

ragazzi ho sbagliato, io sono SKISE,anche se ho postato con l'account di albistyle(quel mio amico che avrebbe voluto giocare),perchè ho sbagliato! occhio DvKz a segnare bene.

Modificato da ALBISTYLE
Link al commento
Condividi su altri siti

Raizen 360 vs Tetra Disaster 2-3

 

 

 

Ciao DvKz volevo chiederti se è possibile ritirarsi dal torneo....io mi sono iscritto per divertirmi non certo per vincere anche perchè non sono forte però pensavo di non incontrare lamer....non è vietato farlo ma se giocate tutti così voglio ritirarmi...non mi diverto ma non tanto perchè perdo(ci ho fatto l'abitudine con un mio amico molto ma molto forte) ma perchè mi sono iscritto per vedere gente che sa usare bene i personaggi e se devo dire che ho perso in modo umiliante contro uno bravo oppure ho perso per un pelo contro un lamer preferisco cento volte la sconfitta umiliante.....inoltre volevo dire a tetra disater che il mio modo di giocare non è portarti vicino al ring e buttarti fuori ma non mi hai lasciato altra scelta

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

DvKz dopo tentativi su tentativi sono risucito ad addarti strano perche avevo eliminato 4 5 dalla mia lista amici :mrgreen:

Quoto raizen e frustrante giocare contro gente scorretta "se così si puo definire" ne avevo anche parlato con venom "Appunto preverisco essere calpestato da un giocatore abile invece di affrontarne uno che e capace di giocare solo utilizzando una mossa o sfruttando stupidi espedienti" :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco a chi ti riferisca Raizen...ma penso tu parli di me,io non gioco affatto da lamer,ma vario sempre le mie mosse e cerco di alternare attacchi alti con attacchi bassi e quando possibile cercare di sorprendere l'avversario...e questo te lo possono confermare Dvkz,Venom kiki e Kill 81 contro i quali ho giocato...Da Lamer invece pare che giochi proprio tu,perchè usavi sempre e solo la presa e un attacco di Zasalamel che entrambe ti buttano fuori dal ring...infatti i punti che hai fatto li hai sempre fatti cosi',io avevo l'energia quasi integra quando lo hai fatto...e i round che hai vinto li hai vinti tutti e ripeto TUTTI su ring out,io ho fatto un solo ring out contro di te...non hai mai fatto un KO...allora non venirmi a dare del lamer per favore,visto che il lamer qui sei tu....ripeto,Dvkz e Venom Kiki ti possono confermare come gioco e anche Kill 81 con il quale ho giocato stasera...se poi non accetti di aver perso è un altro discorso...Quando ho capito come giocavi,nell'ultima partita,ho vinto 3-0...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco a chi ti riferisca Raizen...ma penso tu parli di me,io non gioco affatto da lamer,ma vario sempre le mie mosse e cerco di alternare attacchi alti con attacchi bassi e quando possibile cercare di sorprendere l'avversario...e questo te lo possono confermare Dvkz,Venom kiki e Kill 81 contro i quali ho giocato...Da Lamer invece pare che giochi proprio tu,perchè usavi sempre e solo la presa e un attacco di Zasalamel che entrambe ti buttano fuori dal ring...infatti i punti che hai fatto li hai sempre fatti cosi',io avevo l'energia quasi integra quando lo hai fatto...e i round che hai vinto li hai vinti tutti e ripeto TUTTI su ring out,io ho fatto un solo ring out contro di te...non hai mai fatto un KO...allora non venirmi a dare del lamer per favore,visto che il lamer qui sei tu....ripeto,Dvkz e Venom Kiki ti possono confermare come gioco e anche Kill 81 con il quale ho giocato stasera...se poi non accetti di aver perso è un altro discorso...Quando ho capito come giocavi,nell'ultima partita,ho vinto 3-0...

No non è per aver perso e non voglio criticarti avresti vinto in ogni caso tu l'unica cosa è che con kilik ad esempio hai alternato solo 3 attacchi e non riuscivo a far niente così l'unica era buttarti fuori dal ring....cosa che non mi piace come ho scritto prima.....non volevo di certo offenderti se lo hai pensato hai frainteso.....volevo solo far notare questa cosa che per uno non bravo come me è abbastanza frustrante....capito cosa intendo?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma di cosa stiamo parlando?anche nel caso di usare sempre e solo la stessa mossa,non si può parlare di barare o giocare in modo scorretto perchè lo stesso gioco lo consente. essere lamer significa utilizzare trucchi che normalmente non si potrebbero fare (come se mitsurugi facesse le mosse di siegfried con l'arma di kilik)

 

può essere snervante essere battuti sempre con la stessa e unica mossa,ma da che mondo e mondo c'è sempre una contromossa efficace,dopotutto in rete ho trovato solo gente he usava kilik e non mi lasciavano avvicinare,ma con mitsurugi sono riuscito a fargli vedere i sorci verdi

 

Quindi ragazzi,facciamo i bravi e pensiamo a divertirci :dance: :rotfl: :dance:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga però non sò se lo continuiamo...tanto sò di perdere :rolleyes: perciò dato che non ne ho tanta voglia :fischio: che ne dite se mi levo è gli date vinta quella contro di me :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto ancora che quelli del mio girone accettino la richiesta amico al momento solo 1 accettato la richiesta teo1707

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se si fa un torneo la gente dovrebbe partecipare visto che si prende l'impegno e si iscrive...Tanti utenti sanno che il torneo è iniziato ma non si fanno mai vivi,a sto punto non iscrivetevi e lasciate spazio agli altri che volevano iscriversi(come l'amico di Skise per esempio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

quotoin pieno il fatto che non si debbano lasciare buchi! iscriversi al torneo è una cosa seria, non un "ci becchiamo per farci due partite"!

Non è di certo un torneo in cui c'è a premio qualcosa quindi è ovvio che lo si prenda allla leggera ma il rispetto verso gli altri partecipanti è d'obbligo! Ora, se qualcuno si vuole ritirare lo faccia pure ma sappia che creerà molti problemi al normale svolgimento del torneo! Non siete bravi e vi prendete mazzate? provate a fare meglio! Quello gioca da lamer? bene, usate gli impatti e respingete i suoi colpi! (non è riferito a nessuno si intende eh... è solo un esempio ed un consiglio che darebbe chiunque).

Non capisco, stò assente un giorno per ferragosto e succede il finimondo :rolleyes:

 

cmq ho aggiornato i risultati che mi avete dato! fatemi sapere sia per i miei incontri sia per tutti gli altri!!! :ok:

 

Raizen 360 vs Tetra Disaster 2-3

 

Ciao DvKz volevo chiederti se è possibile ritirarsi dal torneo....io mi sono iscritto per divertirmi non certo per vincere anche perchè non sono forte però pensavo di non incontrare lamer....non è vietato farlo ma se giocate tutti così voglio ritirarmi...non mi diverto ma non tanto perchè perdo(ci ho fatto l'abitudine con un mio amico molto ma molto forte) ma perchè mi sono iscritto per vedere gente che sa usare bene i personaggi e se devo dire che ho perso in modo umiliante contro uno bravo oppure ho perso per un pelo contro un lamer preferisco cento volte la sconfitta umiliante.....inoltre volevo dire a tetra disater che il mio modo di giocare non è portarti vicino al ring e buttarti fuori ma non mi hai lasciato altra scelta

 

Innanzi tutto non capisco... 3 a 2? era alla meglio delle tre sfide quindi al max può essere 2 a 1 o 3 a 0...

poi se ti vuoi ritirare fallo pure... non sarò di certo io a trattenerti... anche se mi dispiace parecchio che, proprio tra di noi qui sul foro, ci siano incomprensioni del genere!

 

DvKz dopo tentativi su tentativi sono risucito ad addarti strano perche avevo eliminato 4 5 dalla mia lista amici :mrgreen:

 

Bene, quando vuoi :D vieni vieni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotoin pieno il fatto che non si debbano lasciare buchi! iscriversi al torneo è una cosa seria, non un "ci becchiamo per farci due partite"!

Non è di certo un torneo in cui c'è a premio qualcosa quindi è ovvio che lo si prenda allla leggera ma il rispetto verso gli altri partecipanti è d'obbligo! Ora, se qualcuno si vuole ritirare lo faccia pure ma sappia che creerà molti problemi al normale svolgimento del torneo! Non siete bravi e vi prendete mazzate? provate a fare meglio! Quello gioca da lamer? bene, usate gli impatti e respingete i suoi colpi! (non è riferito a nessuno si intende eh... è solo un esempio ed un consiglio che darebbe chiunque).

Non capisco, stò assente un giorno per ferragosto e succede il finimondo :rolleyes:

 

cmq ho aggiornato i risultati che mi avete dato! fatemi sapere sia per i miei incontri sia per tutti gli altri!!! :ok:

Ok se ritirandomi creo problemi faccio gli altri incontri volentieri...ho contattato gli altri sfidanti ma aspetto ancora una risposta :sleep:

per quanto riguarda il risultato ho chiesto a tetra disater quando eravamo sul 3 a 2 per lui e mi ha detto che era l'ultima....non era così?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se ritirandomi creo problemi faccio gli altri incontri volentieri...ho contattato gli altri sfidanti ma aspetto ancora una risposta :sleep:

 

teoricamente non crei nessun problema dato che si darebbero le partite vinte a tavolino... il problema sono i ragazzi degli altri gironi dove bisogna comunque giocare per passare mentre con la tua assenza dal tuo girone passerebbero senz'altro più facilmente ;) capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se ritirandomi creo problemi faccio gli altri incontri volentieri...ho contattato gli altri sfidanti ma aspetto ancora una risposta :sleep:

per quanto riguarda il risultato ho chiesto a tetra disater quando eravamo sul 3 a 2 per lui e mi ha detto che era l'ultima....non era così?

Ciao ragazzi,bel macello,Dvzx per favore metti dei limiti di tempo per gli incontri,cosi chi non ha voglia viene tagliato fuori,giusto che sia cosi,perche' mi disturberebbe non poco dover continuare un torneo con 16 giocatori per 1 mese,quando invece se ne potrebbero organizzare degli altri.

Per la disputa tra Raizen e Tetra,non so' mche dire,Tetra e' un giocatore molto corretto e bravo,son sicuro anche di Raizen,pero' ricordo che chi vinceva i primi 2 match passava,cioe' chi arriva per primo a 2 match vinti,vince,non so' come sia andata,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ooops doppio post...

succede....comunque per il risultato credo che tetra disater abbia capito che il primo che arrivasse a 3 vinceva....metti 2-1 per lui tanto è uguale...credo non ricordo chi è arrivato a 2 per primo devo chiedere a tetra.....ma credo sia arrivato lui prima a 2

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

io e bulfa ieri stavamo per giocare ma dato che la connessione non era al meglio per via di mio fratello(connesso in internet) abbiamo deciso di rimandare,magari a oggi! per quanto mi riguarda non ci credo che ci sia gente che si lamenti anche in questo topic del torneo(dove tra l'altro non si vince proprio niente )!

io chi gioca sempre con la stessa mossa e vince la invidio perchè io se gioco sempre cosi' mi prendo esclusivamente mazzate quindi vuol dire che è gente che si è allenata per giocare sempre con la stessa mossa :mrgreen: !

in ogni caso come diceva un altro utente c'è sempre la contromossa adatta per spezzare l'attacco nemico quindi non disperate e cercate di vincere le altre per il vostro onore.... non siamo qui per tagliare il pelo ai trichechi d'altronde :mrgreen: :ph34r: !

 

BUON TORNEO A TUTTI!

 

uahauhauhau,è l'ennesima volta che sbaglio e posto con l'account di albistyle! :flush:

 

sono SKISE :mrgreen:

 

altro ps: light yagami non riesco a trovarlo...appena puoi aggiungimi che facciamo le sfide cosi' finiamo sti benedetti gironi che ci siamo già da un po'! ciaoo

Modificato da ALBISTYLE
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok già fatto ;)

 

per quanto riguarda il tempo ragazzi purtroppo siamo a cavallo di ferragosto è normale che qualcuno non ci sia... vedrete che nei prox giorni non ci saranno problemi e andremo spediti! ;)

ovviamente, la prossima volta che faremo un torneo vi darò io delle date da rispettare dato che, come abbiamo potuto vedere, volendo lasciar organizzare come meglio compete a voi la partita poi si creano buchi e attese a non finire... c'è gente che secondo me non sa neanche che il torneo è iniziato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...