Vai al contenuto

Soulcalibur IV - Torneo ufficiale MondoXbox


DvKz

Messaggi raccomandati

io e bulfa ieri stavamo per giocare ma dato che la connessione non era al meglio per via di mio fratello(connesso in internet) abbiamo deciso di rimandare,magari a oggi! per quanto mi riguarda non ci credo che ci sia gente che si lamenti anche in questo topic del torneo(dove tra l'altro non si vince proprio niente )!

io chi gioca sempre con la stessa mossa e vince la invidio perchè io se gioco sempre cosi' mi prendo esclusivamente mazzate quindi vuol dire che è gente che si è allenata per giocare sempre con la stessa mossa :mrgreen: !

in ogni caso come diceva un altro utente c'è sempre la contromossa adatta per spezzare l'attacco nemico quindi non disperate e cercate di vincere le altre per il vostro onore.... non siamo qui per tagliare il pelo ai trichechi d'altronde :mrgreen: :ph34r: !

 

BUON TORNEO A TUTTI!

 

uahauhauhau,è l'ennesima volta che sbaglio e posto con l'account di albistyle! :flush:

 

sono SKISE :mrgreen:

 

altro ps: light yagami non riesco a trovarlo...appena puoi aggiungimi che facciamo le sfide cosi' finiamo sti benedetti gironi che ci siamo già da un po'! ciaoo

neanche a pettinare le giraffe....scusate per il post inutile ma era più forte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora,ci siamo sbagliati io e Raizen,è andata cosi'...1 a 0 per me,1 pari,2 a 1 per me,poi abbiamo continuato...chiedo cmq conferma da Raizen per correttezza...

Riguardo chi non si presenta la prossima volta è meglio col limite di tempo come appunto accennava Venom kiki e tu stesso Dvkz...altrimenti si creano veramente delle attese infinite...Thc aqua l'ho beccato diverse volte online,ma non giocava mai a soul calibur...Cont3max è disperso,immagino non sia al corrente che il torneo è iniziato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ci siamo sbagliati io e Raizen,è andata cosi'...1 a 0 per me,1 pari,2 a 1 per me,poi abbiamo continuato...chiedo cmq conferma da Raizen per correttezza...

Riguardo chi non si presenta la prossima volta è meglio col limite di tempo come appunto accennava Venom kiki e tu stesso Dvkz...altrimenti si creano veramente delle attese infinite...Thc aqua l'ho beccato diverse volte online,ma non giocava mai a soul calibur...Cont3max è disperso,immagino non sia al corrente che il torneo è iniziato...

No no quello che hai scritto è tutto giusto....io darei ancora qualche giorno a quelli che non si sono presentati e poi eliminarli perchè per rispetto degli altri non è giusto che gente come (faccio un esempio) venom debba aspettare un eternità prima di sapere chi sarà il suo prossimo avversario.....non capisco perchè dovremmo aspettare i comodi degli altri...o sbaglio?cmq apettiamo ancora un paio di giorni....a voi andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche se sono pippa e ancora non ho il gioco (penso di recuperarlo oggi pome se trovo qualche negozio aperto), se serve mi farebbe molto piacere inserirmi dove magari si necessita tappare qualche buco :)

 

l'unico problema sono le mie cuffie che da qualche tempo a questa parte non sempre funzionano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche se sono pippa e ancora non ho il gioco (penso di recuperarlo oggi pome se trovo qualche negozio aperto), se serve mi farebbe molto piacere inserirmi dove magari si necessita tappare qualche buco :)

 

l'unico problema sono le mie cuffie che da qualche tempo a questa parte non sempre funzionano :(

Non sta a me decidere però se gli altri non si presentano credo si possa fare no?DvKz tu che dici?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

OK dai io ci sono :rotfl: però il fatto è che sto torneo va avanti da troppo :piange: cioè chi è che devo sfidare faccia come Venon mi aggiunge, mi manda un messaggio è ci mettiamo daccoro :teach: Ok

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi scusate.. per l appunto non mi ero accorto che il torneo era iniziato.. comunque ho mandato un messaggio a tutti quelli del mio girone.. sono disponibile domani pomeriggio sera.. anche lunedi e martedì (di pomeriggio e basta martedì) fatemi sapere pure con un PM! ;)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho combattuto contro Jimbo rimbo(THC Cyber aqua),ma l'ho beccato al volo...Spero di combattere contro Cont3max stasera cosi' ho concluso le sfide del mio girone...Dvkz appena puoi metti chi passa nei gironi contro chi va please?!!

Aggiorno Tetra disaster-Cont3max:3-0...3-0...Io nel mio girone ho finito,fatemi sapere come si va avanti e contro chi giochiamo...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Dvkz appena puoi metti chi passa nei gironi contro chi va please?!!

 

appena abbiamo finito metto tutto :D comunque sarà tipo il 1° del girone A sfida il 2° del B mentre il 2° dell'A sfida il 1° del C. incrociamo se no ci si ritrova subito con chi era con noi nel girone ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena abbiamo finito metto tutto :D comunque sarà tipo il 1° del girone A sfida il 2° del B mentre il 2° dell'A sfida il 1° del C. incrociamo se no ci si ritrova subito con chi era con noi nel girone ;)

 

Io devo ancora disputare il primo incontro, con chi devo combattere?

 

Io ci sarò stasera verso le 8.00, attendo risposte.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora disputare il primo incontro, con chi devo combattere?

 

Io ci sarò stasera verso le 8.00, attendo risposte.

 

guarda in prima pagina sei nel girone D ;) leggi chi sono i tuoi avversari poi clicca sullo spoiler sotto al loro nome sul forum e leggi la loro tag ;) e addali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stasera addo Kill81 e magari facciamo il duello, solo 1 cosa, io non uso l'apprendista, cambiai mettendoci Maxi al suo posto, riuscite a modificarlo?

 

p.s Dvkz io pensavo fosse lo stesso nick anche per il gametag, chissà allora chi ho aggiunto :??: stasera aggiungo te xd.

 

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...