Vai al contenuto

Soulcalibur IV - Torneo ufficiale MondoXbox


DvKz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io e kill ieri non ci siamo trovati, io ero online, forse non ha potuto connettersi, quindi stiamo decidendo attualmente il giorno definitivo per lo scontro.

 

Io pultroppo ieri non c'ero cmq oggi sono disponibile basta che mi dite un orario :ok:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pultroppo ieri non c'ero cmq oggi sono disponibile basta che mi dite un orario :ok:

Se a te va bene possiamo disputare il duello domani alle 20.00

se non puoi domani di pure te il giorno che preferisci, ma per l'orario ci sarei solo al massimo dalle 19.30 in poi.

 

DvKz stasera se ci sei ci possiamo trovare in live.

 

Ciaou!

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avviso tutti i partecipanti ed il moderatore ovviamente che ho cambiato nick da VENOM KIKI a PERFECTOman ITA,credo che non ci siano problemi,ciao a tutti.

 

no problema appena ho un attimo di tempo modifico e ti addo ;)

 

ps: non sono mod :D Scrivo News e recensioni ovvero gli articoli che leggi in home :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no problema appena ho un attimo di tempo modifico e ti addo ;)

 

ps: non sono mod :D Scrivo News e recensioni ovvero gli articoli che leggi in home :ok:

Scusami,ancora meglio,comunque sei chi modera il torneo di Soul,quindi moderatore :rotfl: ,comunque non mi addare,sono giaì nella tua lista con il nuovo nome,ciao e grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome sul forum: XxlegaiaxX

Gamertag: XxlegaiaxX

E-mail: Hurricane86@hotmail.it

Periodo del giorno preferito per giocare:sera/notte

Personaggi da selezionare: Maxi, Scheherazade.

 

Lo dissi piu sopra e ho quotato anche nella presentazione dei personaggi che ho messo che cambiai idea sull'apprendista, e al suo posto utilizzo Maxi, lo ridico perchè noto che in prima pagina nello spoiller si continua a vedere come miei personaggi l'elfa e l'apprendista, invece Maxi sostituisce l'apprendista.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dissi piu sopra e ho quotato anche nella presentazione dei personaggi che ho messo che cambiai idea sull'apprendista, e al suo posto utilizzo Maxi, lo ridico perchè noto che in prima pagina nello spoiller si continua a vedere come miei personaggi l'elfa e l'apprendista, invece Maxi sostituisce l'apprendista.

 

scusami errore mio che non l'ho aggiornato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

incontro disputato con XxLegaiaxX

 

 

XxLegaiaxX VS. Kill81 2 - 3

 

 

questo incontro e stato davvero bello ed e stato un piacere giocare con XxLegaiaxX

 

 

EDIT

 

Ancora aspetta che iggy accetti la richiesta amico se no non posso completare il girone

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvkz,ma te eri partito per Lipsia o ti hanno lasciato a fare le news senza partire?!

 

io ero solo soletto a fare news in homepage da casa :( :fischio:

 

beh è comunque ovvio che ormai, tempo pochissimo giorni, e si passa alle altre fasi... pazienza per chi non si è fatto vivo e ha dato la parola... magari mandate dei pm! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,secondo me dovremo gia' iniziare le fasi finali,sinceramente e' una mancanza di rispetto verso noi che siamo sempre disponibili.

 

venom vacci piano :D io ancora devo fare due incontri ma mica in questi giorni ero sempre al mare fregandomene del forum :D

 

rinnovo l'invito ai miei sfidanti --> druega@hotmail.it (lasciate un messaggio anche se sono offline)

 

Gamertag : DruEga (addatemi se non l'avete già fatto)

 

comunicatemi quando volete giocare, io ad esempio oggi ci sono tutto il giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto,ma infatti tu eri sempre comunque disponibile dato che sei parte del forum,gli altri ancora sono dispersi e sinceramente sono passati piu' di 10 giorni,un po' troppo direi per un torneo fatto per divertirsi senza premi,ci fosse stato qualcosa in palio stai tranquillo che a quest'ora tutti sarebbero gia' qui a postare.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...