Vai al contenuto

Call of Duty 6


maximus

Messaggi raccomandati

Allora visto che è arrivato l'annuncio ufficiale mi sembra più che giusto aprire un topic.

 

Comunque a me sembra una buona iniziativa, anche perche il 5 non mi spira visto che è di nuovo ambientato nella 2° guerra mondiale :crazy:

 

Visto che non mi sambra che si sa ancora dove sara ambientato il 6° episodio dite la vostra, io spero che sia qualcosa come il 4, però con piu armi piu accessori magari anche le tute anti proiettili personalizzabili... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fanno come dici te,non sarà più call of duty, ma call of shitty.... per chi capisce l'inglese. cod è bello xke mostra come sono realmente crudeli alcune guerre(vedi singleplayer)mentre il multi deve rimanere al massimo ai tempi moderni.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fanno come dici te,non sarà più call of duty, ma call of shitty.... per chi capisce l'inglese. cod è bello xke mostra come sono realmente crudeli alcune guerre(vedi singleplayer)mentre il multi deve rimanere al massimo ai tempi moderni.

Io lo capisco l'inglese... quindi quoto :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fanno come dici te,non sarà più call of duty, ma call of shitty.... per chi capisce l'inglese. cod è bello xke mostra come sono realmente crudeli alcune guerre(vedi singleplayer)mentre il multi deve rimanere al massimo ai tempi moderni.

esistono guerre fintamente crudeli? :drunken: :mrgreen:

cmq io non sono d'accordo.....molti prima dell'uscita del 4 sostenevano che fosse una cavolata spostare l'ambientazione di COD....poi alla fine visto il risultato si sono ricreduti...

così come molti ora critichino che siano tornati alla WWII, anche se in uno scenario completamente nuovo.....

a me non dispiacerebbe un titolo "futuristico", certo, non con cannoni laser o simili, ma un'ipotetica 3° Guerra Mondiale non sarebbe male.....

mi piacerebbe anche qualcosa ambientato in Vietnam (anche se dubito lo faranno mai, dato che gli USA li le hanno prese...) o in Asia/Africa, sia "storico", come la Guerra del Golfo (anche se qui si porrebbe il problema dell'eccessivo divario nell'arsenale bellico delle due fazioni), che la Guerra in Iraq o sulle guerre civili della costa d'avorio....(anche se non succederà ancora per decenni, perchè troppo recenti, perchè non è morale e soprattutto perchè altrimenti si rischia di ricordare alla gente che ci sono ancora delle guerre in corso, anche se nessuno ne parla....)

dopo questo piccolo sfogo.... mi piacerebbe che mettessero dei mezzi utilizzabili come nel 3....e una maggior specializzazione del personaggio nella mod. online....

io farei l'autista :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono guerre fintamente crudeli? :drunken: :mrgreen:

cmq io non sono d'accordo.....molti prima dell'uscita del 4 sostenevano che fosse una cavolata spostare l'ambientazione di COD....poi alla fine visto il risultato si sono ricreduti...

così come molti ora critichino che siano tornati alla WWII, anche se in uno scenario completamente nuovo.....

a me non dispiacerebbe un titolo "futuristico", certo, non con cannoni laser o simili, ma un'ipotetica 3° Guerra Mondiale non sarebbe male.....

mi piacerebbe anche qualcosa ambientato in Vietnam (anche se dubito lo faranno mai, dato che gli USA li le hanno prese...) o in Asia/Africa, sia "storico", come la Guerra del Golfo (anche se qui si porrebbe il problema dell'eccessivo divario nell'arsenale bellico delle due fazioni), che la Guerra in Iraq o sulle guerre civili della costa d'avorio....(anche se non succederà ancora per decenni, perchè troppo recenti, perchè non è morale e soprattutto perchè altrimenti si rischia di ricordare alla gente che ci sono ancora delle guerre in corso, anche se nessuno ne parla....)

dopo questo piccolo sfogo.... mi piacerebbe che mettessero dei mezzi utilizzabili come nel 3....e una maggior specializzazione del personaggio nella mod. online....

io farei l'autista :mrgreen:

 

Army of Two,non aggiungo altro. :drunken:

xke quella di cod4 è stata una ipotetica 2 1/2 guerra mondiale? :rotfl:

 

hmm non mi piacino molto i call of duty :dance:
bravo viva mario e viva pinata. :dance: :baby: Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora ke esca, il 5 sarà il classico gioco da giocarci un mesetto non di più con i mezzi per farti due risate..

Il 6 (come peraltro il 4) sarà (tralasciando il single) un gioco in cui la bravura singola e di squadra potrà fare la differenza ai fini delle vittorie..

Infinity ward è il TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...ma io non mi voglio prendere il 4 perchè sto aspettando il 5...ma voi cosa mi consigliate di prendere??? :??: ...(non mi dite di aspettare direttamente il 6!!! :shock: !)

Prendi il 4 e tira avanti fino al 6 :drunken:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicueamente CoD 6 sarà un gioco improntato sullo stile e il gameplay di CoD 4.

Sarà sicuramente ambientato al giorno d'oggi , anke se gira voce che potrebbe essere localizzato leggermente più avanti nel futuro (per esempio 2013 - 2015 , un pò come GRAW o Endwar) cosa che di sicuro nn mi dispicerebbe , anke perkè preferirei missioni collocate in aree diverse da quelle di Modern Warfare , qualcosa di diverso dal solito medio oriente zeppo di terroristi !

La mia unica paura è: non è che alla fine i programmatori , crogiolandosi del successo di CoD4 , realizzerano un gioco davvero troppo simile al suo illustre predecessore ?!? Perkè è cmq necessario portare una buona quantità di innovazioni , a lvello di gamplay e di grafica (soprattutto dopo aver assistito alla bellezza disarmante di titoli come GoW2 e Fallout3).

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicueamente CoD 6 sarà un gioco improntato sullo stile e il gameplay di CoD 4.

Sarà sicuramente ambientato al giorno d'oggi , anke se gira voce che potrebbe essere localizzato leggermente più avanti nel futuro (per esempio 2013 - 2015 , un pò come GRAW o Endwar) cosa che di sicuro nn mi dispicerebbe , anke perkè preferirei missioni collocate in aree diverse da quelle di Modern Warfare , qualcosa di diverso dal solito medio oriente zeppo di terroristi !

La mia unica paura è: non è che alla fine i programmatori , crogiolandosi del successo di CoD4 , realizzerano un gioco davvero troppo simile al suo illustre predecessore ?!? Perkè è cmq necessario portare una buona quantità di innovazioni , a lvello di gamplay e di grafica (soprattutto dopo aver assistito alla bellezza disarmante di titoli come GoW2 e Fallout3).

 

e soprattutto con una parte single-player piu longeva..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...