Vai al contenuto

Call of Duty 6


maximus

Messaggi raccomandati

Se proprio devono riproporre la seconda guerra mondiale, almeno ci facessero giocare dalla parte delle forze dell'asse.

 

Insomma un po di cambiamento non guasterebbe.......

 

 

Ciao

 

Secondo me no potrai mai usare le forze dell'asse anche perche di solito usi gli eroi e per forza vinci la guerra...

 

Quindi si potrebbe usare i Russi o Inglesi o Francesi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle..voglio usare i tedeschi..non importa se non vinco la guerra!!

 

E una bella guerra in Vietnam non la usano? Non tira? solo perchè non hanno vinto? L'atmosfera sarebbe straordinaria

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche quella..se non hanno vinto non la fanno..uffa..

 

Pensa se i giochi li facessimo in Italia....non potremmo mai fare un gioco di guerra.....:-)

Immaginati il protagonista che si equipaggia con le baionette hahahah

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col formaggio percorino ci dobbiamo equipaggiare altro che baionette. :drunken:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Che palle..voglio usare i tedeschi..non importa se non vinco la guerra!!

Anke io... ma se facessero un gioco di guerra in cui poter impersonare i tedeschi, questo sarebbe ultracensurato e in molti paesi (per prima la germania) non arriverebbe neanke sugli scaffali.

Purtroppo la gente è ancora molto bigotta sotto alcuni punti di vista :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...