Massimiliano Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Se proprio devono riproporre la seconda guerra mondiale, almeno ci facessero giocare dalla parte delle forze dell'asse. Insomma un po di cambiamento non guasterebbe....... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 15 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Se proprio devono riproporre la seconda guerra mondiale, almeno ci facessero giocare dalla parte delle forze dell'asse. Insomma un po di cambiamento non guasterebbe....... Ciao Secondo me no potrai mai usare le forze dell'asse anche perche di solito usi gli eroi e per forza vinci la guerra... Quindi si potrebbe usare i Russi o Inglesi o Francesi Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Secondo me no potrai mai usare le forze dell'asse anche perche di solito usi gli eroi e per forza vinci la guerra... Quindi si potrebbe usare i Russi o Inglesi o Francesi Che palle..voglio usare i tedeschi..non importa se non vinco la guerra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Che palle..voglio usare i tedeschi..non importa se non vinco la guerra!! E una bella guerra in Vietnam non la usano? Non tira? solo perchè non hanno vinto? L'atmosfera sarebbe straordinaria Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 E una bella guerra in Vietnam non la usano? Non tira? solo perchè non hanno vinto? L'atmosfera sarebbe straordinaria Si anche quella..se non hanno vinto non la fanno..uffa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Si anche quella..se non hanno vinto non la fanno..uffa.. Pensa se i giochi li facessimo in Italia....non potremmo mai fare un gioco di guerra.....:-) Immaginati il protagonista che si equipaggia con le baionette hahahah Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Col formaggio percorino ci dobbiamo equipaggiare altro che baionette. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Pensa se i giochi li facessimo in Italia....non potremmo mai fare un gioco di guerra.....:-) Immaginati il protagonista che si equipaggia con le baionette hahahah Si in effetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 io aspetto call of duty 8 .... vado sul sicuro Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Che palle..voglio usare i tedeschi..non importa se non vinco la guerra!! Anke io... ma se facessero un gioco di guerra in cui poter impersonare i tedeschi, questo sarebbe ultracensurato e in molti paesi (per prima la germania) non arriverebbe neanke sugli scaffali. Purtroppo la gente è ancora molto bigotta sotto alcuni punti di vista Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.