dearis Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Raga io ho letto che con The Dragon Kinght saga la grafica è stata migliorata ma è vero ho spendo soldi inutilmente? No perchè anche se sono un appassionato di RPG punto direttamente a Dead Space 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Raga io ho letto che con The Dragon Kinght saga la grafica è stata migliorata ma è vero ho spendo soldi inutilmente? No perchè anche se sono un appassionato di RPG punto direttamente a Dead Space 2 La grafica non mi sembra migliorata. Io stò giocando in questi giorni a The Dragon Knight Saga e, a parte proprio la grafica, è davvero bello, soprattutto per gli scenari. Che poi non capisco perchè i modelli femminili di PG sono fatti molto meglio di quelli maschili; addirittura con molte più opzioni di personalizzazione e sensibilmente più belli. Mah... vorrà dire che alla prossima partità mi creerò un PG fanciulla Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 La grafica non mi sembra migliorata. Io stò giocando in questi giorni a The Dragon Knight Saga e, a parte proprio la grafica, è davvero bello, soprattutto per gli scenari. Che poi non capisco perchè i modelli femminili di PG sono fatti molto meglio di quelli maschili; addirittura con molte più opzioni di personalizzazione e sensibilmente più belli. Mah... vorrà dire che alla prossima partità mi creerò un PG fanciulla io avevo divinity diciamo "liscio",poi ho preso questo dragon knight saga,e invece trovo la grafica mooolto migliorata rispetto al primo,texture piu definite,colori piu brillanti,non cè proprio paragone,e la seconda espansione stand alone,è molto ben fatta,e aggiunge circa una quindicina di ore al gioco,io credo che a chi piace il genere,a questo prezzo(lo si trova nuovo a 30 euro)è un acquisto obbligato Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Faccio un UP che balza un biennio... non ho idea se l'offerta sia ancora valida, ma la versione Dragon Knight è in offerta a 4,99 Eurozzi.L'ho presa al volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ti dirò la serie mi è piaciuta veramente tanto ma tecnicamente è scandalosa. Ho finito il primo diviniy almeno due volte e questa espansione solo una volta ma è un ottimo gioco, sempre se chiudi un occhio e mezzo sulla grafica Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ti dirò la serie mi è piaciuta veramente tanto ma tecnicamente è scandalosa. Ho finito il primo diviniy almeno due volte e questa espansione solo una volta ma è un ottimo gioco, sempre se chiudi un occhio e mezzo sulla grafica Scandalosa davvero, ma comunque Divinity II Dks graficamente è nettamente migliore di Eco Draconis, dove bisognava chiuderli tutti e due gli occhi!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 L'importante è che il gameplay non sia un tronco nel sedere come Two Worlds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.