Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io ho letto che con The Dragon Kinght saga la grafica è stata migliorata ma è vero ho spendo soldi inutilmente? No perchè anche se sono un appassionato di RPG punto direttamente a Dead Space 2

La grafica non mi sembra migliorata. Io stò giocando in questi giorni a The Dragon Knight Saga e, a parte proprio la grafica, è davvero bello, soprattutto per gli scenari.

Che poi non capisco perchè i modelli femminili di PG sono fatti molto meglio di quelli maschili; addirittura con molte più opzioni di personalizzazione e sensibilmente più belli. Mah... vorrà dire che alla prossima partità mi creerò un PG fanciulla :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
La grafica non mi sembra migliorata. Io stò giocando in questi giorni a The Dragon Knight Saga e, a parte proprio la grafica, è davvero bello, soprattutto per gli scenari.

Che poi non capisco perchè i modelli femminili di PG sono fatti molto meglio di quelli maschili; addirittura con molte più opzioni di personalizzazione e sensibilmente più belli. Mah... vorrà dire che alla prossima partità mi creerò un PG fanciulla :mrgreen:

io avevo divinity diciamo "liscio",poi ho preso questo dragon knight saga,e invece trovo la grafica mooolto migliorata rispetto al primo,texture piu definite,colori piu brillanti,non cè proprio paragone,e la seconda espansione stand alone,è molto ben fatta,e aggiunge circa una quindicina di ore al gioco,io credo che a chi piace il genere,a questo prezzo(lo si trova nuovo a 30 euro)è un acquisto obbligato :ok:

 

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ti dirò la serie mi è piaciuta veramente tanto ma tecnicamente è scandalosa. Ho finito il primo diviniy almeno due volte e questa espansione solo una volta ma è un ottimo gioco, sempre se chiudi un occhio e mezzo sulla grafica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò la serie mi è piaciuta veramente tanto ma tecnicamente è scandalosa. Ho finito il primo diviniy almeno due volte e questa espansione solo una volta ma è un ottimo gioco, sempre se chiudi un occhio e mezzo sulla grafica

 

Scandalosa davvero, ma comunque Divinity II Dks graficamente è nettamente migliore di Eco Draconis, dove bisognava chiuderli tutti e due gli occhi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...