Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che una volta finito il gioco tutte le aree saranno completamente prive di vita, pero' questo succedera' solo a gioco finito, anche Two Worlds funzionava cosi'.

Lo trovo un gioco molto ben concepito, e poi e' anche longevo. :teach:

Secondo me non è una scelta molto intelligente, se magari tu vai in giro per la mappa a cercare di far livellare velocemente il tuo personaggio uccidendo i mostri di livello inferiore al tuo, che però ti danno un ToT. di esperienza accettabile (senza però diventare abbastanza forte da uccidere velocemente i mostri di un gradino più forti), finiti questi quali uccidi?

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono quasi alla fine. Non riesco a trovare Morgan per la consegna di una medaglia da parte di Hermosa e poi non ricordo dove trovare la sala degli echi. Grazie

 

Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.

Non e' fermo, ma cammina.

Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto.

Alla sale degli echi non ci sono ancora arrivato. :mrgreen:

 

Secondo me non è una scelta molto intelligente, se magari tu vai in giro per la mappa a cercare di far livellare velocemente il tuo personaggio uccidendo i mostri di livello inferiore al tuo, che però ti danno un ToT. di esperienza accettabile (senza però diventare abbastanza forte da uccidere velocemente i mostri di un gradino più forti), finiti questi quali uccidi?

 

In Divinity 2 la cosa e' ben organizzata perche' i mostri sono livellati in modo uniforme per area, per cui nelle aree con mostri di livello piu' alto del tuo e' sconsigliabile entrare.

In questo modo la crescita del personaggio e' ben controllata dal gioco.

In Two Words invece non c'erano praticamente vincoli, ma non ha creato lo stesso inconvenienti. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.

Non e' fermo, ma cammina.

Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto.

Alla sale degli echi non ci sono ancora arrivato. :mrgreen:

 

 

 

In Divinity 2 la cosa e' ben organizzata perche' i mostri sono livellati in modo uniforme per area, per cui nelle aree con mostri di livello piu' alto del tuo e' sconsigliabile entrare.

In questo modo la crescita del personaggio e' ben controllata dal gioco.

In Two Words invece non c'erano praticamente vincoli, ma non ha creato lo stesso inconvenienti. :rolleyes:

Ok, scusa..

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono nuovo del forum infatti ho gai sbagliato ad aprire il primo topic errore mio chiedo scusa, volevo fare una domanda su ego draconis, mi sono bloccato in un punto preciso del gioco non riesco a trovare l'entrata della torre di lord lovis qualcuno potrebbe darmi una indicazione ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto sul nostro forum. :teach:

Se puo' aiutarti, ti segnalo questa guida online, e' completa e fatta molto bene.

Per quanto riguarda la torre di Lord Lovis per entrarci bisogna superare i cancelli.

Per quello piu' in basso, vicino al teletrasporto, c'e' una leva posta su una piattaforma rialzata, bisogna saltarci sopra.

Il secondo va aggirato passando all'esterno, con dei salti, perche' e' bloccato.

Il terzo mi sembra che si apre solo dall'interno, ma anche in questo caso ci sono dei ponteggi, dopo il secondo cancello, percorrendo i quali si trova poi modo di saltargli alle spalle e aprirlo.

Troverai una porta in cima alla torre e una dopo il terzo cancello.

Bisogna far fuori un bel po' di scheletri. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.

Non e' fermo, ma cammina.

Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto.

 

Ti ringrazio della risposta ma non riesco a trovarlo cosa intendi per grande edificio? Devo prendere il dirigibile? o la passerella che mi conduce a quei soldati che si stanno esercitando dove ho ucciso uno che stava in gabbia?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta ma non riesco a trovarlo cosa intendi per grande edificio? Devo prendere il dirigibile? o la passerella che mi conduce a quei soldati che si stanno esercitando dove ho ucciso uno che stava in gabbia?

 

Si, l'edificio e' quello dove sopra si prendono i dirigibili.

Se vai dove c'e' l'ascensore che porta sopra, sulla sinistra, stesso lato, sempre a piano terra, c'e' la porta d'ingresso. :?

 

grazie mille delle informazioni , mi servirebbe un indicazione per trovare il tempio di maxos

 

Il tempio di Maxos e' quello indicato con il 2.11 blu in alto su questa mappa.

La torre di Lord Lovis e' dove c'e' il 2 giallo.

:ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'edificio e' quello dove sopra si prendono i dirigibili.

Se vai dove c'e' l'ascensore che porta sopra, sulla sinistra, stesso lato, sempre a piano terra, c'e' la porta d'ingresso. :?

 

Finalmente proprio non l'avevo notata quella porta GRAZIE

 

Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutti i preziosi consigli, sono entrato nel tempio di maxos ha aperto un paio di porte e sono arrivato in una stanza con tre porte ne ho aperta una alla volta leggendo il libro sul piedistallo davanti, ma sono rimasto bloccato nell'ultima stanza dove si dice che un drago è perspicace e sa cogliere le differenze ance in uno specchio, la stanza è perfettamente simmetrica, ma non capisco che devo fare?

un aiutino per favore......

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutti i preziosi consigli, sono entrato nel tempio di maxos ha aperto un paio di porte e sono arrivato in una stanza con tre porte ne ho aperta una alla volta leggendo il libro sul piedistallo davanti, ma sono rimasto bloccato nell'ultima stanza dove si dice che un drago è perspicace e sa cogliere le differenze ance in uno specchio, la stanza è perfettamente simmetrica, ma non capisco che devo fare?

un aiutino per favore......

 

Nella parte sinistra c'e' una coppa che non c'e' a destra.

Se gli passi vicino ti verra' data la possibilita' di raccoglierla, fallo e il quiz e' risolto.

:ok:

 

Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè?

 

Anche a me si pianta sistematicamente se provo a uscire dal mulino, quello di Vallerotta, passando per la porta dove c'e' fuori la guardia.

Invece va tutto bene se salgo le scale ed esco dalla porta al piano di sopra.

Non so da cosa puo' dipendere, anche perche' il gioco l'ho installato sull'hard disc.

Nel mio caso potrebbe essere un bug, nel tuo non so, visto che qualcuno ha gia' finito il gioco e per la sala degli Echi c'e' passato di sicuro.

Se e' un problema del dvd c'e' poco da fare, se invece e' un problema del lettore, se ne hai la possibilita', potresti provare sull'xbox di qualche amico. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amdusias e' inattaccabile finche' e' in forma di drago,

bisogna prima riportarlo alla forma umana.

La procedura per farlo e' spiegata in fondo a questa pagina della guida online.

Nella colonna a destra trovi il collegamento alla mappa 2.11, del tempio di Maxos, con tutti i riferimenti numerati citati.

Prova, a me e' servita moltissimo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè?

 

 

Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T

 

Quella citazione non e' la mia, e' di gocu (messaggio 288), non so come ha fatto a finirci il mio nome associato. :??:

Io nella Sala degli Echi non ci sono ancora entrato, sono ancora dietro a completare il potenziamento della Torre da Battaglia. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T

Il mio livello era il 37. In tutti i quest che ho risolto ho preso solo l'esperienza che mi ha fatto crescere molto di livello. L'equipaggiamento dello scorpione come te. Con il tuo livello sicuramente sarà un po più dura la fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella Sala degli Echi non ci sono ancora entrato, sono ancora dietro a completare il potenziamento della Torre da Battaglia. :mrgreen:

 

Azz.. io ho completato tutto.. missioni, piattaforme, fortezze volanti.. ho provato anche la modalità di Gioco BASSA ma non cambia niente.. (sono su modalita MEDIA)..

Tu come sei messo ad Equip ?? .. io ho 720 hp, 450 mp,116-240 danno, 75 forza, 60 vitalità, 22 int, 22 dex, 12 spirito + 60%res michia, 30%res distanza,30% res magia , 22% riflessi acuti,75% recupero veloce, 20% volontà indomita.. Il Divino del cazz!! :asd:

 

Il mio livello era il 37. In tutti i quest che ho risolto ho preso solo l'esperienza che mi ha fatto crescere molto di livello. L'equipaggiamento dello scorpione come te. Con il tuo livello sicuramente sarà un po più dura la fine....

 

fff che balle.. devo rifare da capo n'somma çç ... ma dopo la sala degli echi cosa c'è ??? è la fine giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. io ho completato tutto.. missioni, piattaforme, fortezze volanti.. ho provato anche la modalità di Gioco BASSA ma non cambia niente.. (sono su modalita MEDIA)..

...

 

Io sono al livello 32 avendo ancora una missione per il potenziamento della Torre da Battaglia.

In effetti la differenza di livello conta tantissimo.

Anch'io sono su modalita' MEDIA, ma credo che per affrontare la Sala degli Echi, in questa modalita', bisogna almeno arrivare a un livello di 35/36, l'ideale sarebbe 37 come gocu.

Altrimenti la vedo dura. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...